Re: U.c. Sampdoria

La gente vuole solo il goal
Locked
White Rabbit

Re: U.c. Sampdoria...Genova siamo noi!!!!!!

Post by White Rabbit »

The goat wrote: dici?
e il talento medio di quelli con cui ha giocato?
ah per la cronaca, magari non lo sai, ma novellino ha giocato con un certo gianni rivera.  :D
Stai parlando di 30 anni fa...Ma li hai visti tutti i commentatori della Rai? Li hai visti i Mazzola, i Dossena, i D'Amico? Hanno giocato con e contro alcuni fra i giocatori più forti del mondo, ma insomma...
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

White Rabbit wrote: Stai parlando di 30 anni fa...Ma li hai visti tutti i commentatori della Rai? Li hai visti i Mazzola, i Dossena, i D'Amico? Hanno giocato con e contro alcuni fra i giocatori più forti del mondo, ma insomma...
ahi ahi, rabbit... mi deludi.
i commentatori vendono un prodotto.
devono tenerti incollato alla tv (e quelli della rai ci riescono benissimo  :gazza:), devono tenere sopito il tuo interesse, devono impedirti di cambiare canale.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

francilive wrote: cassano ha commesso un errore, pagherà. non vedo però cosa c'entra l'espulsione di oggi con l'europeo. per quale motivo dovrebbe essere scartato da donadoni, dal momento che è senza ombra di dubbio il miglior attaccante italiano attualmente in circolazione.

in nazionale è stata richiamata gente che sputava in faccia agli avversari  facendoci fare figure di merda internazionali, e andrebbe scartato cassano per una sceneggiata che oltretutto gli faranno pagare a caro prezzo?

ma stiamo scherzando?
no beh franci, qua non è più una sceneggiata. Qua sta diventando una sfilza interminabile di sceneggiate. Il gesto ignobile delle corne a Rosetti le dimentichiamo? Oggi se era possibile, ha anche fatto peggio, minacciando l'arbitro a mo di Western. E nel mezzo di queste 2 grandi sceneggiate, di questi 2 grandi capolavori, ha fatto la sua tournè in giro per l'Europa con piccoli spettacoletti.
Uno li accetta (forse) a 20 anni, ora basta!
Image Image Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

The goat wrote: ahi ahi, rabbit... mi deludi.
i commentatori vendono un prodotto.
devono tenerti incollato alla tv (e quelli della rai ci riescono benissimo  :gazza:), devono tenere sopito il tuo interesse, devono impedirti di cambiare canale.
Difatti ci riescono talmente bene che non guardo una partita in rai dal 248 a.C. :gogogo:
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

The Answer Palermitano wrote: no beh franci, qua non è più una sceneggiata. Qua sta diventando una sfilza interminabile di sceneggiate. Il gesto ignobile delle corne a Rosetti le dimentichiamo? Oggi se era possibile, ha anche fatto peggio, minacciando l'arbitro a mo di Western. E nel mezzo di queste 2 grandi sceneggiate, di questi 2 grandi capolavori, ha fatto la sua tournè in giro per l'Europa con piccoli spettacoletti.
Uno li accetta (forse) a 20 anni, ora basta!
Sottoscrivo ogni singola parola, Cassano è si un talento enorme, ma se questo gran talento all'età di 25 anni non ha ancora concluso nulla e siamo punto a capo con le "cassanate" c'è veramente qualcosa che non va.
Per quanto riguarda il discorso europeo io per Cassano faccio 2 ragionamenti: vedo da un lato che è l'attaccante più talentuoso che abbiamo, poi guardo il carattere e vedo un ragazzo immaturo, dall'equilibrio a dir poco precario......
Quindi meglio un gran talento che può anche spaccarti uno spogliatoio da un momento all'altro o meglio un ragazzo equilibrato che sta al suo posto anche se meno talentuoso di Antò?
Io sinceramente vado per la seconda soluzione.
Speravo che quest'anno a Genova maturasse dopo le avventure passate , ma è proprio vero che se uno nasce quadrato, muore quadrato, non c'è niente da fare putroppo....... :gazza:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Che poi cazzo, riguardo le immagini e mi chiedo: MA C'ERA BISOGNO? la partita è finita, ti fischiano un calcio di punizione contrario, che va bene, forse non c'è, ma mica la l'arbitro tira fuori il cartellino giallo e ti manda fuori, quindi tu t'incazzi e fai la sceneggiata, no, ha fischiato un calcio di punizione INUTILE vicino all'area del Toro, che non cambierà sicuramente le sorti della partita.
C'è bisogno di mandarlo a fanculo in questa maniera così plateale? Perchè qua non si tratta di un VAFFA, che si fa troppo spesso passare (e non capisco perchè) ma di un paio di vaffa, anche scanditi bene, con annesso spelling.
A 1 minuto dalla fine, dopo un fischio inutile per i fini della partita, che non ti ho portato sanzioni disciplinari...ma perchè poi tutto quello?
Boh, veramente, un tipo da studiare, ma che stavolta dev'essere punito come si deve, mi spiace Antò, non hai imparato un bel niente in questi anni.
Image Image Image
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Dico solo che Stellone (giocatore del Torino) ha passato tutto il tempo a insultare l'arbitro, a dirgli "sei una merda", è anche arrivato a mettersi FRONTE A FRONTE con l'arbitro mentre gli diceva di tutto..ed è stato solamente ammonito..subito dopo il cartellino giallo, due falli da dietro che potevano essere da ROSSO diretto...e l'arbitro non l'ha neanche ammonito..

Qui siamo di fronte ad un arbitruccolo, giovane, che probabilmente ha fiutato l'opportunità di farsi noto per qualche giorno diventando "colui che ha cacciato cassano e contro il quale il barese ha fatto questa scenata indegna"..cacciando fuori un giocatore come Stellone, che ha passato TUTTA LA PARTITA ad insultarlo in maniera plateale, nessuno se lo sarebbe filato..Cassano invece ti garantisce la copertina, bravo Pierpaoli (chi??)
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Mokele wrote: Dico solo che Stellone (giocatore del Torino) ha passato tutto il tempo a insultare l'arbitro, a dirgli "sei una merda", è anche arrivato a mettersi FRONTE A FRONTE con l'arbitro mentre gli diceva di tutto..ed è stato solamente ammonito..subito dopo il cartellino giallo, due falli da dietro che potevano essere da ROSSO diretto...e l'arbitro non l'ha neanche ammonito..

Qui siamo di fronte ad un arbitruccolo, giovane, che probabilmente ha fiutato l'opportunità di farsi noto per qualche giorno diventando "colui che ha cacciato cassano e contro il quale il barese ha fatto questa scenata indegna"..cacciando fuori un giocatore come Stellone, che ha passato TUTTA LA PARTITA ad insultarlo in maniera plateale, nessuno se lo sarebbe filato..Cassano invece ti garantisce la copertina, bravo Pierpaoli (chi??)
Infatti ho detto prima, che non capisco perchè qua in Italia c'è la brutta abitudine di noi arbitri (mi ci metto anche io) di farci prendere a colpi di fanculo, e sei una merda, e di non buttar fuori.
il punto è che non è "gradito" dagli arbitri la platealità, ed il gesto di Cassano è plateale, a differenze di Stellone che non era plateale. tutto qua.
Image Image Image
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

The Answer Palermitano wrote: Infatti ho detto prima, che non capisco perchè qua in Italia c'è la brutta abitudine di noi arbitri (mi ci metto anche io) di farci prendere a colpi di fanculo, e sei una merda, e di non buttar fuori.
il punto è che non è "gradito" dagli arbitri la platealità, ed il gesto di Cassano è plateale, a differenze di Stellone che non era plateale. tutto qua.
Andare FRONTE A FRONTE con l'arbitro non è plateale? ricordo gente (Totti) espulsa per aver semplicemente toccato il taschino all'arbitro.
Stellone è stato nauseante da quanto ha protestato, e già ammonito dopo il faccia a faccia, ha fatto due (e ripeto: due) entrate da dietro..guai ad espellerlo, chi cazzo ti fila se butti fuori Stellone?!?
Tempus Fugit, PORCO DIEM

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Mokele wrote: Andare FRONTE A FRONTE con l'arbitro non è plateale? ricordo gente (Totti) espulsa per aver semplicemente toccato il taschino all'arbitro.
Stellone è stato nauseante da quanto ha protestato, e già ammonito dopo il faccia a faccia, ha fatto due (e ripeto: due) entrate da dietro..guai ad espellerlo, chi cazzo ti fila se butti fuori Stellone?!?
Magari è vero ciò che dici tu, e Stellone andava anche buttato fuori, però con questo spero che non si voglia giusitificare, e far passare in carrozza, l'ennessima sceneggiata del Barese?
Image Image Image
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

The Answer Palermitano wrote: Magari è vero ciò che dici tu, e Stellone andava anche buttato fuori, però con questo spero che non si voglia giusitificare, e far passare in carrozza, l'ennessima sceneggiata del Barese?
Ri-Quoto TAP a prescindere dal comportamento di Stellone e dalle presunte manie di protagonismo di Pierpaoli, il comportamento di Cassano è indifendibile, IMHO è andata a cercarsela  :gazza:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

SI ragazzi, sono davvero d'accordo con voi..non voglio giustificare cassano, assolutamente..soprattutto, è da stigmatizzare ciò che ha fatto DOPO l'espulsione..però, secondo il metro di giudizio applicato finoa quel momento dall'arbitro con Stellone, probabilmente, non doveva espellerlo per 2 VAFFANCULO..tutto qui..

Ciò che ha fatto dopo lo rende meritevole di almeno 4 giornate di squalifiche, perchè quella sceneggiata (compreso il "t'aspetto fuori") è davvero un brutto spot per lui e per i colori della maglia che veste.

Il mio puntare sul discorso di Stellone è che, PER QUANTO RIGUARDA I CATELLINI, l'arbitro ha usato 2 pesi e due misure, adottando clemenza sui continui insulti a muso duro di Stellone (e sui falli) e invece dimostrandosi intransigente ai Vaffa di Cassano
Tempus Fugit, PORCO DIEM

IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

KobeN.1 wrote: Antonio Cassano, espulso nel finale di gara dall'arbitro Pierpaoli tra le animate proteste del barese, chiede scusa: vorrebbe farlo presentandosi in sala stampa, ma il sorteggio dell'antidoping sceglie lui. E allora, ecco il pensiero di Cassano: «Mi scuso con tutti, ho compiuto un gesto assolutamente da censurare che ha compromesso quanto fatto di buono fino a quel momento: ho compreso quasi subito di aver commesso una grossa "cavolata". A fine gara ho chiesto scusa ai tifosi e ai compagni e ho chiarito l'accaduto anche con il designatore Pierluigi Collina».
Forse se n'era reso conto quì?
Image

O quì?
Image

Ho una concezione del "quasi" leggermente diversa da quella di Antonio, ne prendo atto
Mahor

Post by Mahor »

La partita non l'ho vista e non so se Stellone fosse da buttare fuori...
A sentire Mokele pare di sì, ma non è questo il punto.

Da Italiano rabbrividisco al solo pensiero di cosa potrebbe fare Cassano in una partita tesa - come credo sarà - contro la Francia... dove per vincere serve il talento ma servono anche palle ed equilibrio.
Va bene il talento, ma o dimostra di sapersi controllare o davvero rischia di fare più danni di quanti benefici non apporterebbe...

A 7 anni ero più maturo di quanto non sia Cassano attualmente.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Mokele wrote: SI ragazzi, sono davvero d'accordo con voi..non voglio giustificare cassano, assolutamente..soprattutto, è da stigmatizzare ciò che ha fatto DOPO l'espulsione..però, secondo il metro di giudizio applicato finoa quel momento dall'arbitro con Stellone, probabilmente, non doveva espellerlo per 2 VAFFANCULO..tutto qui..

Ciò che ha fatto dopo lo rende meritevole di almeno 4 giornate di squalifiche, perchè quella sceneggiata (compreso il "t'aspetto fuori") è davvero un brutto spot per lui e per i colori della maglia che veste.

Il mio puntare sul discorso di Stellone è che, PER QUANTO RIGUARDA I CATELLINI, l'arbitro ha usato 2 pesi e due misure, adottando clemenza sui continui insulti a muso duro di Stellone (e sui falli) e invece dimostrandosi intransigente ai Vaffa di Cassano
Mokele pero' non giustifichi quello che ha fatto Cassano proponendo un altro comportamento poco edificante
Locked