Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci
-
giokn90
- Senior

Re: FC Internazionale_serve l'impresa...IO CI CREDO!
Prototipo dell'interista pre2006???
Ma quali catastrofismi????
Ragazzi avete notato con chi abbiamo giocato stasera o sono l'unico???
Sono stato semplicemente realista , ho fatto un'analisi relativa a QUESTA partita che penso unisca il pensiero di tutti , e per il resto c'è da allarmarsi , non per l'atteggiamento della squadra , ma per gli INFORTUNI.
Stasera per colpa degli infortuni siamo stati costretti a schierare Rivas , Pelè , Balotelli TITOLARI , in una squadra comunque piena di giocatori che con la squadra al completo farebbe panchina.
Abbiamo fuori Samuel , Cordoba , Dacourt , Cesar , Chivu , Ibra , Cruz , Maxwell , Cambiasso e me ne sto dimenticando qualcuno credo...
Non ho dubbi che la nostra squadra con il rientro di anche solo metà di questi giocatori tornerebbe a dettare legge , ma si devono muovere , perchè con la squadra di STASERA , secondo me , faremmo tante partite come quelle di STASERA.
Sono stato semplicemente realista , ho fatto un'analisi relativa a QUESTA partita che penso unisca il pensiero di tutti , e per il resto c'è da allarmarsi , non per l'atteggiamento della squadra , ma per gli INFORTUNI.
Stasera per colpa degli infortuni siamo stati costretti a schierare Rivas , Pelè , Balotelli TITOLARI , in una squadra comunque piena di giocatori che con la squadra al completo farebbe panchina.
Abbiamo fuori Samuel , Cordoba , Dacourt , Cesar , Chivu , Ibra , Cruz , Maxwell , Cambiasso e me ne sto dimenticando qualcuno credo...
Non ho dubbi che la nostra squadra con il rientro di anche solo metà di questi giocatori tornerebbe a dettare legge , ma si devono muovere , perchè con la squadra di STASERA , secondo me , faremmo tante partite come quelle di STASERA.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Notizie sul rumeno?giokn90 wrote: Prototipo dell'interista pre2006???

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
no, ma se lo fai ogni volta, contando che hai appena fatto un post simile di là diventi noioso. e a volte sembra quasi un voler giustificare l'inter.IL Poz wrote: Oh BBW non si può fare nemmeno un po' d'ironia su di voi? Siete gli intoccabili?
Comunque sia siamo a +6, un vantaggio buonissimo che potrebbe incrementare il prossimo turno dei campionato. Non ne farei un dramma, prima o poi il culo doveva finire. A furia di rischiare di perdere prima o poi si perde.
detto questo, il +6 e destinato ad aumentare, visto la prossima col napoli c'è la roma, che arriva dalle fatiche della champions.
non per fare polemica, ma analisi, in questo 2008 l'inter ha vinto una partita come nel 2007? cioè dando comunque dimostrazione di forza, dal primo all'ultimo.
veloce mi ricordo le partite di siena, col parma, empoli, samp, roma, napoli stasera, dove pur pareggiando o vincendo non è sembrata lucida. e non è solo una serie di 2 o 3 partite, ma ormai 2 mesi. con il liverpool in mezzo.
Ex The Little Prince
-
vittoliam
misa che Chivu si può essere di nuovo lussato la spalla..
per il ritorno col Liverpool (grazie al cielo si gioca fra una settimana e non fra 3 giorni) siamo a pezzi..
se manca pure Chivu difesa Maicon-Burdisso-Rivas-Zanetti
poi avremo tanti acciaccati al rientro da infortuni vari come Ibra,Cruz,Stankovic che chissà in che condizioni saranno..
e tanti tanti fuori forma..
le poche pochissime speranze che avevamo si riducono ancora di più..
per la partita di oggi avete detto tutto voi..correvano cento volte piu' di noi..e poi Mancini ha chiuso la partita anche oggi con quello sciagurato 4-3-3..ma che fuma?
episodi a parte non favorevoli (Contini andava cacciato nel primo tempo e rigore pessimo :D ) abbiamo strameritato di perdere e anzi ci è andato di lusso solo lo 0-1
per il ritorno col Liverpool (grazie al cielo si gioca fra una settimana e non fra 3 giorni) siamo a pezzi..
se manca pure Chivu difesa Maicon-Burdisso-Rivas-Zanetti
poi avremo tanti acciaccati al rientro da infortuni vari come Ibra,Cruz,Stankovic che chissà in che condizioni saranno..
e tanti tanti fuori forma..
le poche pochissime speranze che avevamo si riducono ancora di più..
per la partita di oggi avete detto tutto voi..correvano cento volte piu' di noi..e poi Mancini ha chiuso la partita anche oggi con quello sciagurato 4-3-3..ma che fuma?
episodi a parte non favorevoli (Contini andava cacciato nel primo tempo e rigore pessimo :D ) abbiamo strameritato di perdere e anzi ci è andato di lusso solo lo 0-1
-
Dazed and Confused
Ecco, direi che vitto ha sintetizzato alla perfezione quello che è anche il mio pensiero.vittoliam wrote: le poche pochissime speranze che avevamo si riducono ancora di più..

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
giokn90
- Senior

Credo sia il pensiero di tutto il popolo interista purtroppo.
Io affido le mie speranze alla forza del gruppo , all'ambiente , al clima che ci sarà a S.Siro quella notte , e anche la partita del centenario con la Reggina 4 giorni prima sarà molto importante.
Che odio i giornali che già annunciano la nostra crisi , non li sopporto.
Io affido le mie speranze alla forza del gruppo , all'ambiente , al clima che ci sarà a S.Siro quella notte , e anche la partita del centenario con la Reggina 4 giorni prima sarà molto importante.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
-
rodmanalbe82
- Pro

ma come giocherete la partita del centenario, contando che tre giorni dopo giocherete con il liverpool?
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Sono ridicoli due volte, mercoledì il campionato era finito, ora l'Inter è in crisi.giokn90 wrote: Credo sia il pensiero di tutto il popolo interista purtroppo.

-
giokn90
- Senior

Giocheremo con la Primavera , ma è la partita del centenario la vinceremo lo stesso , non si può perdere la partita del centenario :Drodmanalbe82 wrote: ma come giocherete la partita del centenario, contando che tre giorni dopo giocherete con il liverpool?

-Eddie Guerrero-
-
rodmanalbe82
- Pro

e nemmeno giocarla con la primavera.
se poi mi spiegano che caxxo c'entra il cane nella foto...imbarazzanti
se poi mi spiegano che caxxo c'entra il cane nella foto...imbarazzanti
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
non capisco... spiega meglio pleaserodmanalbe82 wrote: e nemmeno giocarla con la primavera.
se poi mi spiegano che caxxo c'entra il cane nella foto...imbarazzanti![]()
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Reverend_Goldberg
- Senior

Noi inventammo il trofeo del centenario per poi perderlo 5-1, subendo perfino gol da Rivera :D.rodmanalbe82 wrote: e nemmeno giocarla con la primavera.
se poi mi spiegano che caxxo c'entra il cane nella foto...imbarazzanti![]()

-
Manu Ginobili
- Senior

Dove l'ho già sentita? (autocit.)giokn90 wrote: Allucinante...rigore allucinante

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: FC Internazionale_in Riserva
C'era un asquadra che meritava la vittoria e ha vinto. Napoli stupendo contro un inter inguardabile. Vero che avevamo una rosa rimaneggiata ma l'atteggiamento, la concentrazione e la grinta sono mancate del tutto. Non faccio allarmismi ma è ora di svegliarsi

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: FC Internazionale_in Riserva
Imo altra partita in cui Mancini non ha capito un granchè.
Il 352 con Mannini sulla destra va attaccato con affondi della coppia terzino/esterno. Invece ci ha messo 30 minuti per passare al 442 e altri 10 minuti per capire che a destra doveva mettere Figo, ma non ha fatto salire con insistenza Chivu.
Non a caso il Napoli non è mai andato in grossa difficoltà sulle fasce, dove di solito subisce parecchio, mentre l'Inter ha sofferto molto sulla corsia di Maicon, che spingeva molto, ma lasciava molti spazi dietro, a quel punto metti Zanetti sulla linea dei terzini e fai spingere Maicon 30 metri più su.
Il 352 con Mannini sulla destra va attaccato con affondi della coppia terzino/esterno. Invece ci ha messo 30 minuti per passare al 442 e altri 10 minuti per capire che a destra doveva mettere Figo, ma non ha fatto salire con insistenza Chivu.
Non a caso il Napoli non è mai andato in grossa difficoltà sulle fasce, dove di solito subisce parecchio, mentre l'Inter ha sofferto molto sulla corsia di Maicon, che spingeva molto, ma lasciava molti spazi dietro, a quel punto metti Zanetti sulla linea dei terzini e fai spingere Maicon 30 metri più su.
[align=left][/align]