Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci

La gente vuole solo il goal
Locked
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Re: FC Internazionale_serve l'impresa...IO CI CREDO!

Post by BigBen Wallace »

Sancho Panza wrote: Arbitro scarso, gestione dei cartellini rivedibile con gialli risparmiati ingiustamente ad ambo le parti, e un rigore che imho non c'era proprio.

arbitro scarso no, ora è il miglior arbitro italiano... è lo stesso che ha arbitrato il derby martedì e altre buone partite.
Ex The Little Prince
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

mvp18 wrote: Il rigore non c'era.
Però se fischia il rigore deve dare assolutamente rosso a Julio Cesar in quella situazione lì.
Per il resto anche il brutto fallo di Pelè su Lavezzi alla fine andava poi punito con il giallo quando il gioco si era fermato.
'azzo abbiamo rubato anche oggi..
giokn90 wrote: Pelè è una fighetta ed è anche scarso , Rivas ha dimostrato tutta la sua inesperienza , Balotelli idem , Suazo non l'ha giocata , Materazzi è tornato la ''riserva'' di sempre , Jimenez ha terminato il periodo d'oro , Figo regge ormai a fatica sti ritmi.

Perchè non si sente la puzza di merda se si trova in mezzo a 10 fiori , ma 3-4 fiori non possono coprire la puzza di 6-7 merde.
Metafora un po' ambigua per dimostrare una volta per tutte che comunque le nostre riserve possono vincere una Coppa Italia , ma non uno scudetto , sfatando l'oramai noto detto popolare che le nostre riserve valgono i titolari.
Gio ma trattieniti porca miseria! Conta fino a 10 prima di scrivere queste cose. Mi sembra fuoriluogo usare questi sostantivi alla prima sconfitta stagionale!

Dai santoddio! Conteniamoci!
Last edited by IL Poz on 02/03/2008, 23:52, edited 1 time in total.
acnumber7

Post by acnumber7 »

giokn90 wrote: Aldilà degli Episodi sconfitta strameritata , il Napoli ha giocato una partita incredibile , perfetta , fantastica.
Noi semplicemente stasera eravamo inferiori , pur comunque provando a pareggiarla , e quindi è evidente che con la squadra della Coppa Italia lo scudetto non si vince.
Che gli infortunati si muovano a rientrare , perchè se no la stagione rischia di andare a puttane.

Pelè è una fighetta ed è anche scarso , Rivas ha dimostrato tutta la sua inesperienza , Balotelli idem , Suazo non l'ha giocata , Materazzi è tornato la ''riserva'' di sempre , Jimenez ha terminato il periodo d'oro , Figo regge ormai a fatica sti ritmi.

Perchè non si sente la puzza di merda se si trova in mezzo a 10 fiori , ma 3-4 fiori non possono coprire la puzza di 6-7 merde.
Metafora un po' ambigua per dimostrare una volta per tutte che comunque le nostre riserve possono vincere una Coppa Italia , ma non uno scudetto , sfatando l'oramai noto detto popolare che le nostre riserve valgono i titolari.

Si è rotto anche Chivu , per la cronaca...

Invece di fare i pazzeschi con la Champions , pensiamo a vincere questo scudetto va...

Per BigBen : Il pallone era lontano 2 metri da Gargano , il rigore è assurdo.
Il prototipo dell'interista pre 2006.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

BigBen Wallace wrote:
arbitro scarso no, ora è il miglior arbitro italiano... è lo stesso che ha arbitrato il derby martedì e altre buone partite.
Ok, allora arbitraggio scarso. :D
Image
IL Poz

Post by IL Poz »

acnumber7 wrote: Il prototipo dell'interista pre 2006.
Completamente d'accordo, ragazzi è la prima sconfitta, fare catastrofismi mi pare fuori-luogo. Pensate ai cuginastri che sono fuori dai playoff!  :hehe:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Concordo. Una sconfitta e siamo una squadra di merda, poi si vince e giù con gli elogi. Oggi bisogna solo riconoscere che non eravamo in giornata, mentre loro erano in giornata di grazia. Ma urlare all'apocalisse, mi sembra ancora prematuro...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

sarebbe anche ora che il loro squallido autoconvincimento terminasse.
ImageImage
defense is only way
TheLaw

Post by TheLaw »

francilive wrote: sarebbe anche ora che il loro squallido autoconvincimento terminasse.
autoconvincimento di che? abbiamo perso 2 partite in 2 anni.... siamo stati più che altro convinti e non solo noi interisti spero
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

TheLaw wrote: autoconvincimento di che? abbiamo perso 2 partite in 2 anni.... siamo stati più che altro convinti e non solo noi interisti spero
In campionato, con la coppetta qualcuna di più... :gogogo:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Ancora una volta, ha già detto tutto Sancho quindi io che scrivo a fare ?
Ultimamente sto meditando di affidargli il mio login e far fare direttamente a lui...  :forza:
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

IL Poz wrote: 'azzo abbiamo rubato anche oggi..
Ho fatto due osservazioni giustissime.
Se poi tu non riesci proprio a condividerle mi dispiace tanto :D
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Ma Caressa e Bergomi dove la hanno vista la buonissima prova di Vieira?  :shocking:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Sancho Panza wrote: Ok, allora arbitraggio scarso. :D
così è più giusto...  :forza:
IL Poz wrote: Pensate ai cuginastri che sono fuori dai playoff!  :hehe:
:noia:

comunque... chi è che mi spiega che quando l'inter va a metà campionato a +5 dicono già campionato chiuso, e quando ben più partite dopo scende a +6 si dice campionato riaperto?

ah, quoto l'ultima frase su vieria. è la stessa cosa che mi sono chiesto anche io.
Ex The Little Prince
IL Poz

Post by IL Poz »

Oh BBW non si può fare nemmeno un po' d'ironia su di voi? Siete gli intoccabili?

Comunque sia siamo a +6, un vantaggio buonissimo che potrebbe incrementare il prossimo turno dei campionato. Non ne farei un dramma, prima o poi il culo doveva finire. A furia di rischiare di perdere prima o poi si perde.
Mahor

Post by Mahor »

chi è che mi spiega che quando l'inter va a metà campionato a +5 dicono già campionato chiuso, e quando ben più partite dopo scende a +6 si dice campionato riaperto?
Credo sia per il fatto che non sembra stiate attraversando un buon momento di forma... e quindi lo strapotere che parevate dimostrare sembra stia dissolvendosi, questo probabilmente fa sperare chi crede che possiate perdere lo scudetto.

Del resto se Javier non vi avesse salvato mercoledì avreste perso 2 partite in 4 giorni, e sareste solo a +3...

Niente catastrofismi, concordo... ma è innegabile che sembra stiate passando un periodo opaco, soprattutto confrontato alle prove in cui vincevate a mani basse e senza quasi far fatica... ;)
Locked