Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci

La gente vuole solo il goal
Locked
TheLaw

Re: FC Internazionale_serve l'impresa...IO CI CREDO!

Post by TheLaw »

Pove wrote: Ho visto ben di peggio quest'anno...cmq l'ha parato...
già noi i rigori anche che sono esistenti li pariamo  :fischia:
comunque quanti favori ha avuto il napoli quest'anno?  :shocking:
Mahor

Post by Mahor »

TheLaw wrote: già noi i rigori anche che sono esistenti li pariamo  :fischia:
comunque quanti favori ha avuto il napoli quest'anno?  :shocking:
Mhm... questo a velocità normale non era così facile da giudicare..
Tra l'altro, se hai notato, l'arbitro non era intenzionato a dare il rigore... ha indicato il dischetto dopo alcuni secondi, sicuramente è stato il guardalinee a sbagliare.

Detto ciò il rigore di stasera non è minimamente paragonabile a quello Lavezzi-Chiellini, ad esempio. ;)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Cmq il Napoli sta sbagliando l'impossibile...se continuano così alla fine gli fate la festa...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mahor

Post by Mahor »

Pove wrote: Cmq il Napoli sta sbagliando l'impossibile...se continuano così alla fine gli fate la festa...
Se la regola "goal sbagliato, goal subito" valesse sempre ora l'Inter sarebbe almeno 5 a 1... :forza:
TheLaw

Post by TheLaw »

anche se ha dato il vantaggio l'arbitro non poteva espellere o almeno ammonire per quel brutto fallo su Lavezzi lanciato verso l'area?
TheLaw

Post by TheLaw »

è finita che schifo di partita abbiamo giocato... da vergognarsi salvo solo Maicon e Zanetti e Vieira per l'impegno ma tutti gli altri oggi hanno rubato lo stipendio  :disgusto:
Suazo non pervenuto!  :nono:
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

sul rigore... l'arbitro ha visto che il portiere ha preso il pallone, però poi ha anche preso l'uomo. giudicando il pallone ancora giocabile da gargano, e determinante il contatto per bloccarne la sua azione, il rigore ci sta.
Ex The Little Prince
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

TheLaw wrote: anche se ha dato il vantaggio l'arbitro non poteva espellere o almeno ammonire per quel brutto fallo su Lavezzi lanciato verso l'area?

Finita la partita, non facciamo allarmismi cari compagni. Abbiamo subito l'ampio turnover per gli infortuni e un Napoli davvero frizzante.

Adesso dobbiamo recuperare gli infortuni e cominciare a vincere sin dalla prossima partita casalinga.

Abbiamo ancora un ampio margine e non caschiamo nel solito tranello della "depressione". E' la prima sconfitta, non potevamo andare avanti a vincere o ad acciuffare pareggini allo scadere. Presaa la sberla risponderemo con forza. Forza Inter!

EDIT: Ecco Law, due paroline per te. Cerca di mantenere un certo livello di eleganza senza lasciarsi andare a sfoghi da ultraà non compatibili con il Topic. Grassie  :D
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Il rigore non c'era.
Però se fischia il rigore deve dare assolutamente rosso a Julio Cesar in quella situazione lì.
Per il resto anche il brutto fallo di Pelè su Lavezzi alla fine andava poi punito con il giallo quando il gioco si era fermato.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Aldilà degli Episodi sconfitta strameritata , il Napoli ha giocato una partita incredibile , perfetta , fantastica.
Noi semplicemente stasera eravamo inferiori , pur comunque provando a pareggiarla , e quindi è evidente che con la squadra della Coppa Italia lo scudetto non si vince.
Che gli infortunati si muovano a rientrare , perchè se no la stagione rischia di andare a puttane.

Pelè è una fighetta ed è anche scarso , Rivas ha dimostrato tutta la sua inesperienza , Balotelli idem , Suazo non l'ha giocata , Materazzi è tornato la ''riserva'' di sempre , Jimenez ha terminato il periodo d'oro , Figo regge ormai a fatica sti ritmi.

Perchè non si sente la puzza di merda se si trova in mezzo a 10 fiori , ma 3-4 fiori non possono coprire la puzza di 6-7 merde.
Metafora un po' ambigua per dimostrare una volta per tutte che comunque le nostre riserve possono vincere una Coppa Italia , ma non uno scudetto , sfatando l'oramai noto detto popolare che le nostre riserve valgono i titolari.

Si è rotto anche Chivu , per la cronaca...

Invece di fare i pazzeschi con la Champions , pensiamo a vincere questo scudetto va...

Per BigBen : Il pallone era lontano 2 metri da Gargano , il rigore è assurdo.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

se lavezzi cadeva, come avrebbe potuto, visto che ormai appena i giocatori vengono sfiorati si buttano, lui ha subito un bel calcione, quindi se cadeva come era normale, secondo me c'era il rosso....
Ex The Little Prince
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Rigore assurdo, ma partita persa meritatamene. Oggi noi non c'eravamo, il Napoli invece era in gran serata. Julio Cesar, a parte la cappella clamorosa di inizio partita, ci ha tenuto a galla in una partita in cui potevamo prenderne almeno 4.
Mi mancano Samuel e Cordoba, e continuerò a ripeterlo fino a fine stagione.
TheLaw

Post by TheLaw »

IL Poz wrote:

Finita la partita, non facciamo allarmismi cari compagni. Abbiamo subito l'ampio turnover per gli infortuni e un Napoli davvero frizzante.

Adesso dobbiamo recuperare gli infortuni e cominciare a vincere sin dalla prossima partita casalinga.

Abbiamo ancora un ampio margine e non caschiamo nel solito tranello della "depressione". E' la prima sconfitta, non potevamo andare avanti a vincere o ad acciuffare pareggini allo scadere. Presaa la sberla risponderemo con forza. Forza Inter!

EDIT: Ecco Law, due paroline per te. Cerca di mantenere un certo livello di eleganza senza lasciarsi andare a sfoghi da ultraà non compatibili con il Topic. Grassie  :D
no aspè non posso dire che abbiamo fatto schifo?
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

giokn90 wrote: Aldilà degli Episodi sconfitta strameritata , il Napoli ha giocato una partita incredibile , perfetta , fantastica.
Noi semplicemente stasera eravamo inferiori , pur comunque provando a pareggiarla , e quindi è evidente che con la squadra della Coppa Italia lo scudetto non si vince.
Che gli infortunati si muovano a rientrare , perchè se no la stagione rischia di andare a puttane.

Pelè è una fighetta ed è anche scarso , Rivas ha dimostrato tutta la sua inesperienza , Balotelli idem , Suazo non l'ha giocata , Materazzi è tornato la ''riserva'' di sempre , Jimenez ha terminato il periodo d'oro , Figo regge ormai a fatica sti ritmi.

Perchè non si sente la puzza di merda se si trova in mezzo a 10 fiori , ma 3-4 fiori non possono coprire la puzza di 6-7 merde.
Metafora un po' ambigua per dimostrare una volta per tutte che comunque le nostre riserve possono vincere una Coppa Italia , ma non uno scudetto , sfatando l'oramai noto detto popolare che le nostre riserve valgono i titolari.

Si è rotto anche Chivu , per la cronaca...

Invece di fare i pazzeschi con la Champions , pensiamo a vincere questo scudetto va...

Per BigBen : Il pallone era lontano 2 metri da Gargano , il rigore è assurdo.
jimenez ha giocato dieci minuti...

l'abitro ha fatto capire quello, e ci ha anche pensato un attimo... comunque se non da la chiara impressione di allontanare definitivamente il pallone, ma lo lascia in area, gargano può ancora arrivarci ed ha praticamente la porta vuota. poi è difficile, si può dare o no, ma non è assolutamente un fischio facile e scandaloso.
Ex The Little Prince
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Risultato giusto, il Napoli ha meritato di vincere interpretando alla grande una partita di ripartenze veloci, difendendosi alla perfezione e trovando ripetutamente con grande precisione gli attaccanti. Lavezzi ha corso per dieci, Zalayeta non ha sprecato un solo pallone e segnato un bel gol.
Centrocampo dell'Inter disastroso: Vieira e Figo, in posizioni diverse, hanno entrambi giocato da fermi, Pelé (mio personalissimo peggiore in campo) ha coperto poco e male ed ha sbagliato una quantità spropositata di passaggi anche semplici, così come Maniche nel primo tempo. Difficile dare troppe colpe ai difensori che hanno fatto il possibile, presi in velocità da gente più rapida che arrivava da tutte le parti. Maicon ha smesso di spingere nel finale e comunque, anche quando si era proposto bene, non è riuscito a mettere un cross decente. Chivu discreto finché è stato in campo, la sua defezione ci ha costretto a schierare Zanetti da terzino togliendoci molti possibili vantaggi del suo ingresso in campo.
Balotelli dopotutto non mi è dispiaciuto: sballottato di qua e di là, si è dato da fare con buona voglia e personalità anche in ruoli non propriamente suoi e mi ha lasciato un po' perplesso la decisione definitiva di lasciarlo sulla sinistra nella secondà metà della ripresa quando da esterno di destra, in coppia con Maicon, stava mettendo in difficoltà il Napoli su quella fascia.
Attaccanti poco giudicabili nel secondo tempo, carenza di palloni giocabili.
Julio Cesar avrebbe anche fatto una partita strepitosa, non fosse stato per la stronzata iniziale che ha condizionato l'intera partita. Mi piacerebbe poter dire che si è fatto perdonare con quei due-tre miracoli, ma caspita, faccio fatica a farlo. :D

Arbitro scarso, gestione dei cartellini rivedibile con gialli risparmiati ingiustamente ad ambo le parti, e un rigore che imho non c'era proprio.

E' andata così, insomma. Periodo piuttosto nero sotto vari punti di vista, direi che il ritiro di Dubai non ha esattamente giovato come speravamo alla nostra condizione in questo periodo così importante...

EDIT: oh, Poz, io cerco di analizzare la partita nel mio piccolo e non mi sembra di essere così catastrofista, rispetto ad altri interventi nel topic. :D
Image
Locked