già noi i rigori anche che sono esistenti li pariamoPove wrote: Ho visto ben di peggio quest'anno...cmq l'ha parato...
comunque quanti favori ha avuto il napoli quest'anno?
già noi i rigori anche che sono esistenti li pariamoPove wrote: Ho visto ben di peggio quest'anno...cmq l'ha parato...
Mhm... questo a velocità normale non era così facile da giudicare..TheLaw wrote: già noi i rigori anche che sono esistenti li pariamo
comunque quanti favori ha avuto il napoli quest'anno?![]()

Se la regola "goal sbagliato, goal subito" valesse sempre ora l'Inter sarebbe almeno 5 a 1...Pove wrote: Cmq il Napoli sta sbagliando l'impossibile...se continuano così alla fine gli fate la festa...

TheLaw wrote: anche se ha dato il vantaggio l'arbitro non poteva espellere o almeno ammonire per quel brutto fallo su Lavezzi lanciato verso l'area?





no aspè non posso dire che abbiamo fatto schifo?IL Poz wrote:
Finita la partita, non facciamo allarmismi cari compagni. Abbiamo subito l'ampio turnover per gli infortuni e un Napoli davvero frizzante.
Adesso dobbiamo recuperare gli infortuni e cominciare a vincere sin dalla prossima partita casalinga.
Abbiamo ancora un ampio margine e non caschiamo nel solito tranello della "depressione". E' la prima sconfitta, non potevamo andare avanti a vincere o ad acciuffare pareggini allo scadere. Presaa la sberla risponderemo con forza. Forza Inter!
EDIT: Ecco Law, due paroline per te. Cerca di mantenere un certo livello di eleganza senza lasciarsi andare a sfoghi da ultraà non compatibili con il Topic. Grassie :D

jimenez ha giocato dieci minuti...giokn90 wrote: Aldilà degli Episodi sconfitta strameritata , il Napoli ha giocato una partita incredibile , perfetta , fantastica.
Noi semplicemente stasera eravamo inferiori , pur comunque provando a pareggiarla , e quindi è evidente che con la squadra della Coppa Italia lo scudetto non si vince.
Che gli infortunati si muovano a rientrare , perchè se no la stagione rischia di andare a puttane.
Pelè è una fighetta ed è anche scarso , Rivas ha dimostrato tutta la sua inesperienza , Balotelli idem , Suazo non l'ha giocata , Materazzi è tornato la ''riserva'' di sempre , Jimenez ha terminato il periodo d'oro , Figo regge ormai a fatica sti ritmi.
Perchè non si sente la puzza di merda se si trova in mezzo a 10 fiori , ma 3-4 fiori non possono coprire la puzza di 6-7 merde.
Metafora un po' ambigua per dimostrare una volta per tutte che comunque le nostre riserve possono vincere una Coppa Italia , ma non uno scudetto , sfatando l'oramai noto detto popolare che le nostre riserve valgono i titolari.
Si è rotto anche Chivu , per la cronaca...
Invece di fare i pazzeschi con la Champions , pensiamo a vincere questo scudetto va...
Per BigBen : Il pallone era lontano 2 metri da Gargano , il rigore è assurdo.

