Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Angyair wrote: Uno è indeciso fra San Francisco e Minnesota? Ecco il modo per convincerlo:

Coach Mike Nolan accompanied Smith on a helicopter tour of the South Bay on Friday. It was a way to show Smith, a Midwesterner, the landscape of the Bay Area. The 49ers wanted to dispel the notion this is a sprawling metropolitan area. The tour showed Smith the area's proximity to city life, farmland, lakes, mountains and beaches.

Perhaps, it might not have hurt that it was a gorgeous, 72-degree day for a helicopter ride, either. Meanwhile, in Minneapolis, the high was 30 degrees.

:01: :01: :01: :01:
io lo avrei portato anche a fare un giro dei topless-bar :fischia:

ma a parte gli scherzi, ho letto sulla sua scheda che è 275 lbs, non è leggerino per giocare come end in una 3-4?
Image Image Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

cecaro wrote: io lo avrei portato anche a fare un giro dei topless-bar :fischia:

ma a parte gli scherzi, ho letto sulla sua scheda che è 275 lbs, non è leggerino per giocare come end in una 3-4?
Ma nel football moderno per quanto tempo si gioca una pura 3-4? Considera che giochiamo in una division con squadre che giocano spesso con 3 se non 4 ricevitori non per emergenza ma per scelta. Infatti l'anno scorso alla fine (forse anche per la perdita di un velocista come Lawson) abbia giocato molto con il "sub package": 4 il linea, 2 LB e il resto defensive back.
E poi al massimo gli facciamo fare il giro dei topless-bar e lo facciamo ingrassare a birra.
Come dici? Non è la cosa principale che si fa lì? E allora non facciamo andare in quelli alternativi dove servono il salsicciotto!  :01:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Bene, sono molto contento delle mosse dei Niners in questi primi giorni di FA; consoderata anche la conferma di Sopo la difesa è a posto, almeno per quanto riguarda i titolari, per l'attacco, soprattutto OL, penso che a questo punto si aspetterà il draft anche perché la cifre che girano in questi giorno sono troppo alta.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Ragazzi cosa ne pensate dell'acquisizione di Smith?
Perchè io lo conosco praticamente solo di nome perchè i Bengals li ho visti giocare pochissimo in assoluto...
Le uniche notizie che so ma non ne ho la certezza sono che è un giocatore che si integra bene sia nella 4-3 che nella 3-4, che è un giocatore molto atletico, che ha giocato 107 partite di fila ( :shocking:), , che pesa 275 e all'inizio era un mix DE/LB.

Sapete dirmi qualcos altro su di lui?
Ma di pressione al QB come è messo?Ho letto che l'anno scorso ha fatto solo 2 sacks...
Può essere un gran bel upgrade?
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Se devo essere sincere non lo conosco benissimo neanche io però da quello che è letto mi sembra essere un buon giocatore e non sarei troppo preccupato del fatto che l'anno scorso ha fatto solo 2 sack perché in carriera ha sempre avuto numeri discreti da questo punto di vista. L'unica perplessità è che mi sembra più adatto, anche dal punto di vista fisico, alla 4-3 che non alla 3-4 ed in generale mi sembra che abbiamo personale migliore per la 4-3.
Per dire:

x - Sopoaga - Franklin - Smith
Lawson - Willis - Thomas (Moore)

dove la x sta per Banta-Cain, Green o una scelta al draft, mi sembra meglio di

Sopoaga - Franklin - Smith
Lawson - Willis - Thomas - B.Cain (Moore).

PS Ma Bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuce mica pretenderà di avere il numero 80, vero??
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Gran colpo Smith... :applauso:
Image Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

kings wrote: Welcome!

Image

Bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuce

:forza:
Piu' palloni prer Bruce!  :forza:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Niente male l'inizio di FA da parte di nostri niners! :applauso:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Dopo la firma del LB dei Vikings, mi stavo chiedendo perche' il coaching staff non abbia per niente fiducia in Brandon Moore... :penso:
Eppure due anni fa aveva giocato molto molto bene.

THE PASS!

Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

multiple wrote: Dopo la firma del LB dei Vikings, mi stavo chiedendo perche' il coaching staff non abbia per niente fiducia in Brandon Moore... :penso:
Eppure due anni fa aveva giocato molto molto bene.
Beh non è mica detto che il titolare sarà Thomas, anzi, sembra più uno da ST e che dia profondità nel ruolo. Secondo me il titolare sarà Moore e penso che al draft verrà preso un ILB nei giri intermedi.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Angyair wrote: Beh non è mica detto che il titolare sarà Thomas, anzi, sembra più uno da ST e che dia profondità nel ruolo. Secondo me il titolare sarà Moore e penso che al draft verrà preso un ILB nei giri intermedi.
Thomas dovra' guadagnarsi il posto, questo e' vero, ma la sua acquisizione non ti fa certo pensare che ci sia tutta questa fiducia in Moore...

THE PASS!

Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

multiple wrote: Thomas dovra' guadagnarsi il posto, questo e' vero, ma la sua acquisizione non ti fa certo pensare che ci sia tutta questa fiducia in Moore...
Ci pensavo un po', e sai cos'è che cambiato soprattutto rispetto a 2 anni fa'? il DC!
Questione di fiducia nel giocatore? Forse, ma penso soprattutto questione di tipo di gioco: 2 anni fa' Moore fece un'ottima annata quando venne messo ILB ma in pratica veniva usato molto per blitzare dall'interno. Con Manuski non abbiamo visto molti blitz dall'interno, difatti Willis non ha quasi mai blitzato, quindi la funzione in cui eccelleva Moore non viene considerata un valore aggiunto.
:seghementali:  :D
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Thomas is slated to play the "ted" linebacker position -- the strong inside position that Derek Smith held last season -- in the team's 3-4 defense. When the 49ers have played 4-3, one of they defensive ends plays the responsibilities of an outside linebacker. Therefore, even if the 49ers had three linebackers, two of them would still be considered inside 'backers. Therefore, Thomas would play on one side of Patrick Willis, which would be often called an outside linebacker but still with ILB responsibilities.

Non dice se da titolare o meno (ovviamente e' presto), ma sembra che Thomas lo abbiano preso prorpio per il posto che poteva occupare anche Moore.

THE PASS!

Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

multiple wrote: Thomas is slated to play the "ted" linebacker position -- the strong inside position that Derek Smith held last season -- in the team's 3-4 defense. When the 49ers have played 4-3, one of they defensive ends plays the responsibilities of an outside linebacker. Therefore, even if the 49ers had three linebackers, two of them would still be considered inside 'backers. Therefore, Thomas would play on one side of Patrick Willis, which would be often called an outside linebacker but still with ILB responsibilities.

Non dice se da titolare o meno (ovviamente e' presto), ma sembra che Thomas lo abbiano preso prorpio per il posto che poteva occupare anche Moore.
Letto. Considerando il rilascio di "occhio di lince" mi sembra normale che in teoria dovrebbe giocare in quel posto. Ma tanto secondo me prendiamo almeno un ILB al draft e qualcun altro lo raccattiamo in giro per giocarsi il posto nel TC. Senza dimenticare il buon vecchio Ulbrich che gode di molta considerazione tra il coaching staff per la sua etica del lavoro e per come ha saputo fare un passo indietro quando ha perso il posto da titolare ritagliandosi un ruolo importante tra gli ST.
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Una moto decorata con i colori dei 49ers, dedicata probabilmente a Bryant Young e montata da una biondona. Cosa c'è di strano direte voi, si tratta sicuramente di una foto scattata in qualche motor-show in California, blah blah...

E invece...  :notworthy:
http://www.motoblog.it/post/1451/grande ... -expo-2006

Image
Image Image Image
Locked