Re: EUROPA VS USA

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA

Una squadra costituita di soli giocatori europei dove potrebbe arrivare in questa lega?

Titolo
17
28%
Finale
7
11%
Finale di Conference
9
15%
play off
17
28%
Lotteria
11
18%

Total votes: 61

Gorgia
Rookie
Rookie

Post by Gorgia »

Rilancio la sfida con una squadra delle Americhe (USA esclusi):

Nash
Ginobili
Nocioni
Scola
Horford

Barbosa
Delfino
Garcia
Nenè
Varejao
Oberto
Dalambert

Non sarebbe all'altezza?

Beh, si potrebbe provare ad aggiungere Tim Duncan (che viene dalle Isole Vergini...)
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

Gorgia wrote: Rilancio la sfida con una squadra delle Americhe (USA esclusi):

Nash
Ginobili
Nocioni
Scola
Horford

Barbosa
Delfino
Garcia
Nenè
Varejao
Oberto
Dalambert

Non sarebbe all'altezza?

Beh, si potrebbe provare ad aggiungere Tim Duncan (che viene dalle Isole Vergini...)
Madonna mia quanto testosterone! Questi hanno meno talento degli europei, ma li vedo molto più propensi a far squadra
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Gorgia wrote: Rilancio la sfida con una squadra delle Americhe (USA esclusi):

Nash
Ginobili
Nocioni
Scola
Horford

Barbosa
Delfino
Garcia
Nenè
Varejao
Oberto
Dalambert

Non sarebbe all'altezza?

Duncan magari no, ma Raja Bell si... In più inserirei, diciamo così, in prospettiva anche se non gioca ancora in NBA, come centro il Congolese Ibaka, che è un'altro di quelli che spacc(heranno)..

Invece alla squadra di Europei prospettata, ora come ora, toglierei Nachbar e metterei Kleiza. Poi, se proprio volessimo mettere tutti tutti gli Europei, un paio di posticini per Papaloukas e Diamantidis non li si troverebbero?
Last edited by tzara on 03/03/2008, 2:18, edited 1 time in total.
Image
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

tzara wrote: Duncan magari no, ma Raja Bell si... In più inserirei, diciamo così, in prospettiva anche se non gioca ancora in NBA, come centro il Congolese Ibaka, che è un'altro di quelli che spacc(heranno)..

Invece alla squadra di Europei prospettata, ora come ora, toglierei Nachbar e metterei Kleiza. Poi, se proprio volessimo mettere tutti tutti gli Europei, un paio di posticini per Papaloukas e Diamantidis non li si troverebbero?
Penso intenda solo quelli che giocano in NBA,e cmq a quel punto levo Diamantidis e metto Jasi,che visto l'altro giorno contro Siena mi ha lasciato per l'ennesima volta a bocca aperta :notworthy:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

tzara wrote: Invece alla squadra di Europei prospettata, ora come ora, toglierei Nachbar e metterei Kleiza.
Avrei voluto fare la stessa osservazione, ma poi mi sono reso conto che tecnicamente Kleiza non è un giocatore europeo "al 100%". Ha giocato due anni di high school e due di college negli Stati Uniti, prima di essere scelto al draft, e non ha mai giocato a livello senior in Europa.
Last edited by Sancho Panza on 03/03/2008, 11:31, edited 1 time in total.
Image
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

PO quasi sicuri.Poi a partire di là,outsider.
when you have everything,you have everything to lose.
Locked