The Answer Palermitano wrote: China, gentilmente potrei sapere quali sono i contratti offerti a Berrian e Briggs dai Bears.?


The Answer Palermitano wrote: China, gentilmente potrei sapere quali sono i contratti offerti a Berrian e Briggs dai Bears.?


Da quanto ho visto io, le cifre non sono state divulgate, almeno su siti generici e non locali.The Answer Palermitano wrote: China, gentilmente potrei sapere quali sono i contratti offerti a Berrian e Briggs dai Bears.?



Sì, lo hanno bloccato usando le sue armi, niente da dire su Angelo che tiene in squadra un buonissimo giocatore dandogli i soldi che, di fatto, gli ha sempre voluto dare da un anno a questa parte. Rido pensando a Rosenhaus e al modo in cui Briggs si è rovinato il mercato... :lol2:Whatarush wrote: E alla fine, un pò perchè costretto, un pò perchè tutto sommato l'offerta era più che valida, Lance Briggs ha forse preso la decisione più giusta della sua carriera; porta a casa un 6 anni a 36 milioni $, con 12 di garantito.
A Chicago si sono mossi imho in maniera magistrale, facendo terra bruciata intorno al giocatore, ma mai chiudendo la porta in maniera definitiva.



Non so quanto possa scuoterlo, perchè è pieno di clienti e resta decisamente al top nel suo mestiere.chinasky wrote: Sì, lo hanno bloccato usando le sue armi, niente da dire su Angelo che tiene in squadra un buonissimo giocatore dandogli i soldi che, di fatto, gli ha sempre voluto dare da un anno a questa parte. Rido pensando a Rosenhaus e al modo in cui Briggs si è rovinato il mercato... :lol2:
Date pur retta a Drew... :lol2:


Mettetevi in fila :gazza:chinasky wrote: Di Bryant Johnson che ne dite? E' libero, ha anni sulle spalle, è giovane... non è uno stile Berrian secondo me, ma ai Cards è comunque chiuso e potrebbe venire utile.

Non c'è fretta...Whatarush wrote: Mettetevi in fila :gazza:

Su questo sono d'accordo con te...probabilmente la perdita di briggs sarebbe stata meno dolorosa. Però alla fine il contratto che gli abbiamo dato è onesto per il suo calibro e uno dei due l'abbiamo tenuto.chinasky wrote: orevacam: ritengo che tenere Berrian e perdere Briggs sarebbe stato tutto sommato molto meglio per i Bears.
A Chicago lo definiscono come un Muhammad più giovane...se lo si prendessero io non ci sputerei sopra, anzi alleggerirebbe la pressione di dover prendere un wr ai primi giri del draft. Si parla anche di DJ Hackett come possibile wr da prendere come FA.chinasky wrote: Di Bryant Johnson che ne dite? E' libero, ha anni sulle spalle, è giovane... non è uno stile Berrian secondo me, ma ai Cards è comunque chiuso e potrebbe venire utile.

Intendevi tenere Berrian e perdere Grossman, vero? :lol2:chinasky wrote: orevacam: ritengo che tenere Berrian e perdere Briggs sarebbe stato tutto sommato molto meglio per i Bears.
