Re: Ti Te Dominet The World

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

perchè gourcuff batteva ogni volta il calcio d'angolo in modo nettamente irregolare ???
con la palla sempre centimetri più avanti??
che è mancanza di forza??? dove c'è il guadagno comportandosi così??...
per me è mancanza di rispetto e basta ed è una furbata inutile e stupida perchè sarai beccato all 100% con queste tv e tutte queste telecamere negli stadi...
se qualcuno trova cosa c'è da guadagnare per questo suo comportamento mi faccia sapere.....siamo sulla linea di fondo non al limite dell'area in cui ogni centimetro è utile.

questo giocatore ha molte pecche...non solo in campo.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

C'era anche Siviglia li nei paraggi, non era ultimo uomo De Silvestri. Secondo me non è un fallo cattivo (inteso nel senso "vuole far male all'avversario"), prova a fermare l'uomo per bloccare il contropiede, però va diritto sull'uomo, la palla nemmeno la vede (ne gli interessa), ne risulta un placaggio stile rugby. Non sono particolarmente preparato in materia regolamentare, ma secondo me l'espulsione ci può stare. Peraltro, De Silvestri: fisico impressionante per un 19enne; corsa molto molto buona; polmoni a volontà; arriva sempre sul fondo; 3 cross che ha fatto valgono tutta l'annata di cross di Oddo; gioca a destra e a sinistra; anche difensivamente non si è comportato male, anche se, ovviamente, Pato un po' di mal di testa glielo ha causato. Non so, Lotito non è il primo che ti viene in mente quando pensi "il migliore da cui comprare", però secondo me tutte le big dovrebbero farci più di un pensierino al ragazzo.
DROGBA86 wrote: perchè gourcuff batteva ogni volta il calcio d'angolo in modo nettamente irregolare ???
per me è mancanza di rispetto e basta ed è una furbata inutile e stupida perchè sarai beccato all 100% con queste tv e tutte queste telecamere negli stadi...
se qualcuno trova cosa c'è da guadagnare per questo suo comportamento mi faccia sapere.....siamo sulla linea di fondo non al limite dell'area in cui ogni centimetro è utile.

Ha detto che la spostava così perchè lo infastidisce la bandierina. E' evidente che non lo faccia per guadagnare 20 centimetri...
Mahor

Post by Mahor »

Sì, anche secondo me ci può stare l'espulsione... proprio perché interviene direttamente sull'uomo lanciato in contropiede (perquanto non si possa dire lanciato a rete né tantomeno che è intervento da ultimo uomo)...
Nel contempo però non sono nemmeno convinto ci stesse l'espulsio, proprio perché non era ultimo uomo e non era chiara occasione da goal (né il fallo è particolarmente violento).

Quoto poi su De Silvestri... è impressionante per l'età che ha... difatti quando uscì quel giochino della gazzetta riguardante i mondiali del 2014 dissi che IMO lui è l'unico quasi sicuro di andarci, a quei mondiali (toccando ferro e sperando che non gli capitino grossi infortuni o altre disgrazie)...
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

DROGBA86 wrote: perchè gourcuff batteva ogni volta il calcio d'angolo in modo nettamente irregolare ???

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Mahor wrote: Fare bene solitamente vorrebbe dire fare qualcosa.
Non è che una prestazione è buona solo se si segna, eh. :D
Anche avesse segnato la prestazione sarebbe rimasta quantomeno mediocre, nel complesso.
E' appunto quello che dico io che fai cambi versione?  :gazza: ;)
...fare bene non significa solo fare gol per un'attaccante...ed è proprio quello che ha fatto lui tenendo la squadra larga sugli esterni, non mollando nessun pallone (suo il recupero e cross sulla linea di fondo), sue molte sponde e ripartenze, ripeto se si pensa che ha giocato in un ruolo non suo e nonostante questo è stato sempre vivace e propositivo la sua prestazione è più che positiva...
Mahor wrote: Per ciò che riguarda De Silvestri comunque non era ultimo uomo, dato che correva in parallelo a Radu.
Si forse Radu gli correva in parallelo ma dietro a lui non c'era nessuno se non una voragine verso la porta per Pato che saltandolo avrebbe potuto sviluppare tutta la sua velocità...va dritto sull'uomo e quindi l'espulsione è giustissima
Mahor

Post by Mahor »

No, non cambio versione.
Ho detto che non ha fatto bene, secondo me, e non avrebbe fatto bene nemmeno se avesse segnato... cioè, non sarebbe stato un goal a farmi cambiare idea.
Questo intendevo. :)
Sarà poi un caso (:naughty:) che nel secondo tempo Pato era un catalizzatore di palloni, mentre lui non era quasi mai cercato...
Come detto secondo me certi giornali hanno sparato troppo alto, dopo il suo esordio con goal.
Gli auguro comunque di smentirmi.

dietro a lui non c'era nessuno
Radu era lì, non può comunque essere considerato ultimo uomo... e che Pato sarebbe riuscito ad andarsene in velocità seminando un giocatore che nel momento del fallo era comunque un paio di metri più avanti di lui è solo una supposizione...
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Mahor wrote: Come detto secondo me certi giornali hanno sparato troppo alto, dopo il suo esordio con goal.
Gli auguro comunque di smentirmi.
Bah sinceramente non è che abbia letto titoli alla Kakà o alla Pato  :gazza:
Cioè hanno giustamente enfatizzato un gran bel gol che ha fatto ma è morta li non è che questa settimana ne ho sentito parlare ancora di quel gol...mentre di Pato si  ;)
Mahor wrote: Radu era lì, non può comunque essere considerato ultimo uomo... e che Pato sarebbe riuscito ad andarsene in velocità seminando un giocatore che nel momento del fallo era comunque un paio di metri più avanti di lui è solo una supposizione...
Beh aspetta...la palla era passata e dietro a DeSilvestri c'era solo Ballotta che poi magari Rocchi recuperava è un altro discorso :D ...anche che Radu sarebbe intervenuto è pura supposizione...comunque ormai è andata così, per me l'espulsione è sacrosanta solo questo ;)
Mahor

Post by Mahor »

Mhm... beh, la Gazza ha sparato dicendo che sarebbe stato il centravanti dei mondiali 2014.
Ok, era un gioco... ma insomma........
E, comunque, il giorno in cui segnò si respirava un'aria come di scoperta di un nuovo fenomeno e ci fu chi disse che con due attaccanti 18enni il Milan era a posto per i prossimi 15 anni.
Mi sembra un tantinello esagerato, dopo mezza partita che aveva giocato.
Comunque ribadisco... gli auguro di smentirmi (lo auguro a tutto il calcio italiano).

Per ciò che riguarda l'espulsione... Radu non si suppone sarebbe intervenuto... cioè, essendo di un paio di metri più avanti (nel senso più verso Ballotta) rispetto a Pato... o sveniva o provava ad intervenire, no? :D
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Mahor wrote: Mhm... beh, la Gazza ha sparato dicendo che sarebbe stato il centravanti dei mondiali 2014.
Ok, era un gioco... ma insomma........
E, comunque, il giorno in cui segnò si respirava un'aria come di scoperta di un nuovo fenomeno e ci fu chi disse che con due attaccanti 18enni il Milan era a posto per i prossimi 15 anni.
Mi sembra un tantinello esagerato, dopo mezza partita che aveva giocato.
Comunque ribadisco... gli auguro di smentirmi (lo auguro a tutto il calcio italiano).
No aspetta...Paloschi non è un perfetto sconosciuto alla prima mezza partita giocata, gia contro il Catania che era in formazionee titolare e voleva vincere aveva fatto vedere sia ottime giocate che senso del gol all'andata come al ritorno e uno che arriva in prima squadra nel Milan dopo quel percorso nelle giovanili (è sempre un anno avanti se non due) è perchè ha delle qualità superiori ad altri per esempio ad un Borriello giovane ecc (e Borriello una chances in nazionale l'ha avuta quindi se tanto mi da tanto :D ...) e se alla prima possibilità che ti danno in serie A giochi bene anche qui non può essere solo merito del culo, un pò di qualità le hai di sicuro soprattutto se non giochi in una provinciale dove emergere è più facile sotto un certo punto di vista ma nella squadra più titolata al mondo restia ad investire sulla primavera o comunque a far giocare i primavera se non la domenica prima della finale di CL. Ora certo sta a lui dimostrare cosa può fare ma ipotizzarlo centravanti della nazionale tra 6 anni (quindi a 24 anni) non mi sembra proprio una sparata senza senso può essere troppo ottimistico ma le basi fino ad ora ci sono tutte...rimaniamo sul che non è un fenomeno alla Kakà o alla Pato ma che è per la sua età un buonissimo giocatore...
Mahor wrote: Per ciò che riguarda l'espulsione... Radu non si suppone sarebbe intervenuto... cioè, essendo di un paio di metri più avanti (nel senso più verso Ballotta) rispetto a Pato... o sveniva o provava ad intervenire, no? :D
Sinceramente più che avanti Radu mi sembrava un paio di metri di fianco...ma sta per iniziare controcampo vediamo cosa dicono :D
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Io ho visto solo il secondo tempo ma Digao non mi sembrava avesse fatto grande cappellate.
Image°°Image°°Image
Mahor

Post by Mahor »

Paloschi mi pare che in prima squadra ci sia arrivato più per carenza di punte che per meriti...

Per il resto non ci resta che aspettare.
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Mahor wrote: Paloschi mi pare che in prima squadra ci sia arrivato più per carenza di punte che per meriti...

Per il resto non ci resta che aspettare.
Contro il Catania per meriti dato che si stava comportando molto bene sia negli allenamenti che in primavera e per testarlo in previsione di darlo in prestito da qualche parte eventualmente, ma avendo fatto bene li si è deciso di rimanere con lui anzichè provare altre soluzioni temporanee. La partita dove ha esordito in serie A è per mancanza di punte visto l'infortunio di Ronaldo ma ciò non toglie che devi avere le qualità per giocare non è che basta un'assenza davanti...Ba per esempio è in squadra e anche nel suo reparto siamo carenti...ma mica gioca  :lol2: :lol2:
Mahor

Post by Mahor »

Lukavitt wrote: Contro il Catania per meriti
Hai dimenticato un pezzo di frase... "in una partita che il Milan voleva perdere per non congestionare il suo calendario".
;)
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Mahor wrote: Hai dimenticato un pezzo di frase... "in una partita che il Milan voleva perdere per non congestionare il suo calendario".
;)
Si verissimo...ma come ti ho detto per andare sul sicuro allora vai su Ba ;)
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Sembra che Jankulovski, Emerson, ma soprattutto Seedorf siano irrimediabilmente out per la partita con l'Arsenal.
Image Image
Locked