Cosa dite?Stiamo giocando contro una delle peggiori squadre della lega?Vabbè...sempre meglio che niente!
Wallace idolo ai liberi!

Si si d'accordissimo...il loro modo di giocare è palla a Gay e basta.SafeBet wrote: Senza Miller direi che è proprio la peggior squadra della lega. Senza togliere niente ai nuovi Cavs eh.

certo che abbiamo una forza d'urto in difesa e a rimbalzo impressionante.....poi se anche lebron si mette a difendere!!! e aspettando varejao...A.F.D.U.I. President wrote: 13 punti concessi in un quarto...come inizio per i nuovi cavs non c'è male!
Cosa dite?Stiamo giocando contro una delle peggiori squadre della lega?Vabbè...sempre meglio che niente!
Wallace idolo ai liberi!

Si ma questi Grizzlies sono veramente poco cosa,giovani per carità,ma sono un cantiere aperto a dir poco.Io aspetterei qualche test più probante prima di dare giudizi anche se è sempre bello giocare in tranquillità avanti di 20 punti almeno...DROGBA86 wrote: certo che abbiamo una forza d'urto in difesa e a rimbalzo impressionante.....poi se anche lebron si mette a difendere!!! e aspettando varejao...

questo è fuori discussione... aspettiamo altri impegni.A.F.D.U.I. President wrote: Si ma questi Grizzlies sono veramente poco cosa,giovani per carità,ma sono un cantiere aperto a dir poco.Io aspetterei qualche test più probante prima di dare giudizi anche se è sempre bello giocare in tranquillità avanti di 20 punti almeno...

Se non sbaglio ne aveva fatti 6 o 7 contro Boston...tzara wrote:
Career high per Andrea i 5 assist. 25+7+5 sono uno score di tutto rispetto. Se si ripetesse contro una frontline degna di questo nome ssarebbe una cosa davvero positiva.

Hai ragione, ne ha fatti 7 sontro Boston, ho visto le statistiche. La memoria non è più quella di una volta. Pareggia il career high in tiri realizzati e triple realizzate, fa il career high in triple tentate e fa il season high in rimbalzi offensivibianchig wrote: Se non sbaglio ne aveva fatti 6 o 7 contro Boston...
me lo domandavo pure io vedendo il boxscore finale.. 8 minuti per Kapono..tzara wrote: Delfino è onestamente irritante. Un mistero come venga al momento preferito lui a Kapono.

23 a 1.45 dalla fine del secondo quarto....and counting.....igotgame wrote: E Lebron è già in doppia cifra a quota 11... Se il buongiorno si vede dal mattino :gazza: