Re: U.c. Sampdoria
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: U.c. Sampdoria...Genova siamo noi!!!!!!
Ecco perchè non si può fare affidamento (anche in prospettiva Europei) su Cassano..in un periodo in cui stava giocando alla grande ecco il solito momento di pazzia e ora si beccherà minimo un paio di giornate...
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Cassano è fuori di testa, totale, è un pazzo.
Non si possono mandare in giro arbitri del genere Kobe, ma non si possono mandare in giro neanche calciatori del genere...
Spero vivamente che le giornate di squalifiche siano dalle 4 a salire...c'eravamo abituati troppo bene st'anno a Cassano, ora finalmente possiamo dire che è tornato..
Non si possono mandare in giro arbitri del genere Kobe, ma non si possono mandare in giro neanche calciatori del genere...
Spero vivamente che le giornate di squalifiche siano dalle 4 a salire...c'eravamo abituati troppo bene st'anno a Cassano, ora finalmente possiamo dire che è tornato..
-
rodmanalbe82
- Pro

io, francamente, sono confuso.
Confuso di fronte a un gol di rara bellezza, un colpo fantastico, che sembra quasi esser fatto al rallentatore, con precisione chirurgica.
Confuso di fronte a un'espulsione che graverà sulla Samp (vedi Bergamo), a un'ulteriore sceneggiata inutile, a un "tanto ci vediamo a fine partita". Confuso davanti a un coetaneo che butta via una carriera di altissimo livello per giocarsene una di buono livello, che saluta gli Europei, che saluta a mio modo di vedere la possibilità di giocare in una grande (anche se prima o poi Moratti un'occasione gliela dà).
Peccato, Antonio, vorrei anch'io una montagna di gente che mi giustifichi ogni volta che faccio 'na cazzata :D
Confuso di fronte a un gol di rara bellezza, un colpo fantastico, che sembra quasi esser fatto al rallentatore, con precisione chirurgica.
Confuso di fronte a un'espulsione che graverà sulla Samp (vedi Bergamo), a un'ulteriore sceneggiata inutile, a un "tanto ci vediamo a fine partita". Confuso davanti a un coetaneo che butta via una carriera di altissimo livello per giocarsene una di buono livello, che saluta gli Europei, che saluta a mio modo di vedere la possibilità di giocare in una grande (anche se prima o poi Moratti un'occasione gliela dà).
Peccato, Antonio, vorrei anch'io una montagna di gente che mi giustifichi ogni volta che faccio 'na cazzata :D
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
DOPO IL ROSSO, e sottolineo DOPO, Cassano se ne è passato ma sto arbitro veramente scandaloso. Rigore inesistente per il Torino e poi caccia per un vaffa ( :roll: ) su un fallo inesistente (doppio :roll: ) un giocatore già ammonito per aver festeggiato un suo capolavoro (triplo :roll: )?!?
-
The goat
- Pro

giocassi come cassano, li troveresti anche tu, tranquillo. da quagliarella a novellino.rodmanalbe82 wrote: Peccato, Antonio, vorrei anch'io una montagna di gente che mi giustifichi ogni volta che faccio 'na cazzata :D
a proposito, novellino ha detto che non si aspettava che fosse così forte. ma dov'è stato in questi anni? a giocare a calcetto con wr? :lol2:
scherzi a parte, tutto previsto. quante volte ho scritto che tanto cassano non era cambiato per nulla, che la sua testa era sempre uguale e tale rimarrà secula seculorum. figuriamoci oggi dove almeno fino all'exploit dopo il cartellino rosso aveva pure la ragione dalla sua. :D
però vederlo giocare...
certe cose che fa portano indietro di una ventina di anni. senza esagerare.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
White Rabbit
No è che ultimamente ha perso un po' il senso della misura, visto il talento medio di quelli che deve allenareThe goat wrote: a proposito, novellino ha detto che non si aspettava che fosse così forte. ma dov'è stato in questi anni? a giocare a calcetto con wr? :lol2:
-
duck.it
Cassano ha un formidabile piede, ma caratterialmente parlando è un po' "naif ", bisogna prenderlo per come è...purtroppo si sta' facendo male soltanto a se stesso...e la sua speranza di vederlo ai Europei si affievolisce sempre di piu'.The Answer Palermitano wrote: Cassano è fuori di testa, totale, è un pazzo.
Spero vivamente che le giornate di squalifiche siano dalle 4 a salire...c'eravamo abituati troppo bene st'anno a Cassano, ora finalmente possiamo dire che è tornato..![]()
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
a questo punto spero che donadoni non lo convochi
-
KobeN.1
- Rookie

Antonio Cassano, espulso nel finale di gara dall'arbitro Pierpaoli tra le animate proteste del barese, chiede scusa: vorrebbe farlo presentandosi in sala stampa, ma il sorteggio dell'antidoping sceglie lui. E allora, ecco il pensiero di Cassano: «Mi scuso con tutti, ho compiuto un gesto assolutamente da censurare che ha compromesso quanto fatto di buono fino a quel momento: ho compreso quasi subito di aver commesso una grossa "cavolata". A fine gara ho chiesto scusa ai tifosi e ai compagni e ho chiarito l'accaduto anche con il designatore Pierluigi Collina».
23-09-06

-
acnumber7
KobeN.1 wrote: Antonio Cassano, espulso nel finale di gara dall'arbitro Pierpaoli tra le animate proteste del barese, chiede scusa: vorrebbe farlo presentandosi in sala stampa, ma il sorteggio dell'antidoping sceglie lui. E allora, ecco il pensiero di Cassano: «Mi scuso con tutti, ho compiuto un gesto assolutamente da censurare che ha compromesso quanto fatto di buono fino a quel momento: ho compreso quasi subito di aver commesso una grossa "cavolata". A fine gara ho chiesto scusa ai tifosi e ai compagni e ho chiarito l'accaduto anche con il designatore Pierluigi Collina».
Resta il fatto che, e mi dispiace per voi, di giornate se ne deve prendere tante tante. Troppo plateale, troppo isterico, peggio delle corna a Rosetti. "Dopo ti aspetto qui". Ma che è un regolamento di conti?
Europei davanti alla tv.
-
The goat
- Pro

dici?White Rabbit wrote: No è che ultimamente ha perso un po' il senso della misura, visto il talento medio di quelli che deve allenare
e il talento medio di quelli con cui ha giocato?
ah per la cronaca, magari non lo sai, ma novellino ha giocato con un certo gianni rivera. :D

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
1986 free gianniThe goat wrote: ah per la cronaca, magari non lo sai, ma novellino ha giocato con un certo gianni rivera. :D

defense is only way
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
cassano ha commesso un errore, pagherà. non vedo però cosa c'entra l'espulsione di oggi con l'europeo. per quale motivo dovrebbe essere scartato da donadoni, dal momento che è senza ombra di dubbio il miglior attaccante italiano attualmente in circolazione.
in nazionale è stata richiamata gente che sputava in faccia agli avversari facendoci fare figure di merda internazionali, e andrebbe scartato cassano per una sceneggiata che oltretutto gli faranno pagare a caro prezzo?
ma stiamo scherzando?
in nazionale è stata richiamata gente che sputava in faccia agli avversari facendoci fare figure di merda internazionali, e andrebbe scartato cassano per una sceneggiata che oltretutto gli faranno pagare a caro prezzo?
ma stiamo scherzando?

defense is only way
-
Gilbertology
- Pro

Laif is naufrancilive wrote: cassano ha commesso un errore, pagherà. non vedo però cosa c'entra l'espulsione di oggi con l'europeo. per quale motivo dovrebbe essere scartato da donadoni, dal momento che è senza ombra di dubbio il miglior attaccante italiano attualmente in circolazione.
ma stiamo scherzando?