Merita un topic tutto suo, anche perchè l'unico che avevano aperto per lui, gliel'hanno fottuto (cit.).
Ciccio, tu sei leggenda.
425,350

A meno che tu al lavoro non ti chiami strembald, non ci dovrebbero essere problemi. forse. per il resto chi ti conosce sa che sei una persona seria rispettabile e tranquilla. sono le cattive compagnie che ti fregano. comunque io non mi preoccuperei di questo mi preoccuperei che lo vedesse mcfarland.Strembald wrote: Allora...
Il fatto che venisse messo su Youtube da Alvise speravo di no ma alla fine me lo sentivo...e vabbè...
Ma addirittura diffonderlo oltre il forum mi sembra fuori da ogni immaginazione...
Non so proprio cosa pensare...Ora Coach penserà che sono un mentecatto, i suoi amici già mi vedono dentro il pupazzo di Barney e io che lavoro come un porco per forse chissà magari un giorno diventare medico...
Per chi non mi conosce...NON SONO UN IDIOTA
Per chi mi conosce NON SONO MATTO...!
PS:che debba fare la fine di Jannacci?
Snake almeno tu aiutami...ridammi una dignità... :gazza:

devo postà la foto di Zanelli con la papalina ?Strembald wrote: ...
PS:che debba fare la fine di Jannacci?
Snake almeno tu aiutami...ridammi una dignità... :gazza:

Per Snake: si in effetti clark venne meglio perchè non ero così stanco e ho chiuso meglio gli occhi...maa non tocchiamo più questo argomento...The Snake 12 wrote: al meeting romano, quando recitasti la formazione dei Colts fuori al Tam O'Shanter, Dallas Clark venne un pò meglio. Ma il Bethea di ieri è da paura![]()
![]()
![]()