Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)
-
DROGBA86
- Pro

PARTITA VERGOGNOSA....la più brutta dell'anno !!!! sconfitta meritata.
non abbiamo azzeccato 2 passaggi di fila...
non mi dite che molinaro ha fatto il cross.....è un giocatore da serie B...e non voglio continuare.
non abbiamo azzeccato 2 passaggi di fila...
non mi dite che molinaro ha fatto il cross.....è un giocatore da serie B...e non voglio continuare.
Last edited by DROGBA86 on 02/03/2008, 18:07, edited 1 time in total.
-
TheLaw
che bello: ora siete in competizione diretta con i milanisti per il 4°posto 
sappiate che tiferò per voi
sappiate che tiferò per voi
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Altro che 50 milioni con questa società ne servono 300 per coprire tutti i buchi che abbiamo. 
-
Gilbertology
- Pro

Voi che prendete goal da Gobbi è il massimo :lol2:
...però anche da me supporto per la lotta al 4° posto
Doc G:
...però anche da me supporto per la lotta al 4° posto
Doc G:
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Non servono soldi, ma dirigenti capaci ed un allenatore da JUVE.kings wrote: Altro che 50 milioni con questa società ne servono 300 per coprire tutti i buchi che abbiamo.![]()
Che tristezza...che tristezza.
Ma anche che finocchi i viola, due reti su rimpallo. :gazza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
AmenMr. Clutch wrote: Non servono soldi, ma dirigenti capaci ed un allenatore da JUVE.

defense is only way
- Pozz4ever
- Pro

chi voleva grugera in campo è servito.
penosi.
penosi.

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Partita indecente, al di là degli episodi la Fiorentina ha dimostrato di avere un gioco, mentre noi abbiamo fatto pena...
E poi Ranieri mi sta deludendo sempre più anche nella scelta degli uomini..Grygera aveva già ampiamente dimostrato tutti i suoi limiti da centrale e lui continua a schierarlo lì quando abbiamo Stendardo che sarebbe sicuramente meglio
Molinaro oggi è stato indecente in difesa, ma come fai a lasciare rimbalzare una palla al limite dell'area
Palladino solito fumo, ma per far giocare lui vertice alto in un rombo perchè non provare Tiago.
Detto questo altro che secondo posto pensiamo a non arrivare quinti..
E poi Ranieri mi sta deludendo sempre più anche nella scelta degli uomini..Grygera aveva già ampiamente dimostrato tutti i suoi limiti da centrale e lui continua a schierarlo lì quando abbiamo Stendardo che sarebbe sicuramente meglio
Molinaro oggi è stato indecente in difesa, ma come fai a lasciare rimbalzare una palla al limite dell'area
Palladino solito fumo, ma per far giocare lui vertice alto in un rombo perchè non provare Tiago.
Detto questo altro che secondo posto pensiamo a non arrivare quinti..
-
ale23
- Senior

Prandelli sarebbe un ottimo sostituto di quell'incapace perdente che ci guida adesso. Gran partita del centrocampo viola, Palladino va sacrificato per i pezzi di ricambio di Nedved, più di quello non può fare su un campo di calcio. Uscito Camo, si spegne la luce, dipendiamo solo ed esclusivamente dalla vecchia guardia.

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- Pove
- Pro

Visto che fai il finto tonto allora te lo spiego parola per parola come si fa con i bambini...Per noi resterà sempre il nostro Direttore...so che può darti fastidio, ma tutto il fango che Moratti e c. gli han buttato addosso per discerditarlo non cambia di una virgola la stima che abbiamo per lui e per gli anni di vittorie che ci ha regalato...spero di essere stato chiaro...se no dimmelo che magari ti faccio anche due figure...Gilbertology wrote: Sei veramente Arguto! non ci ero arrivato, davvero!!
Il fatto è che non è più direttore di niente, non pensavo fosse così difficile...
![]()
Last edited by Pove on 02/03/2008, 18:55, edited 1 time in total.
-
DROGBA86
- Pro

Questa squadra che è totalmente priva di gioco non può fare a meno di gente di carattere e con le palle come chiellini e nedved....
buffon sul terzo gol preso sembrava una furia !!!!!
- Pove
- Pro

Ci credo, sarei sceso io dalla curva per andare a menare Molinaro...più ci penso e più mi chiedo come un giocatore di serie A possa commettere un simile errore...DROGBA86 wrote: Questa squadra che è totalmente priva di gioco non può fare a meno di gente di carattere e con le palle come chiellini e nedved....
-
Gilbertology
- Pro

No Pove non è un fatto di fare il finto tonto o cosa. Capisco anche che per molti come te Moggi ha fatto molto, e le vittorie sono dalla sua, ma è anche stato la causa della distruzione (che ti piaccia o no è partito tutto da lui, Moratti non gli puntava una pistola alla tempia mentre faceva le telefonate) di una delle società più prestigiose al mondo, che invece che limitarsi a costruire le squadre (cosa che ha sempre saputo fare, questo non si può negare) e guardarle vincere, ha preferito mettersi anche a macchinare alle spalle, screditando di fatto tutto il buon lavoro che ogni anno ha compiuto nella scelta degli uomini. E' il voler guardare le cose con un occhio bendato che non capisco, il non volere vedere la situazione a 360°, ma solo per come fa comodo. Per me Moggi è stato un ottimo D.G., ma SOPRATTUTTO la rovina di una società gloriosa come la Juve, e perciò non merita di essere chiamato ancora direttore.Pove wrote: Visto che fai il finto tonto allora te lo spiego parola per parola...Per noi resterà sempre il nostro Direttore...so che può darti fastidio, ma tutto il fango che Moratti e c. gli han buttato addosso per discerditarlo non cambia di una virgola la stima che abbiamo per lui e per gli anni di vittorie che ci ha regalato...spero di essere stato chiaro...
-
DROGBA86
- Pro

magari uno solo....ha sbagliato tutto dall'inizio alla fine.Pove wrote: Ci credo, sarei sceso io dalla curva per andare a menare Molinaro...più ci penso e più mi chiedo come un giocatore di serie A possa commettere un simile errore...
- Yankee72
- Rookie

Molinaro penoso. Almeno gli è riuscito il cross del 2-1. Comunque Ranieri DEVE far giocare Chiellini sulla sinistra e mettere Stendardo o Zebina centrale. Da subito !! E basta anche con Grygera !!