Lilpol wrote:
Quindi? Dai ragazzi, arrendetevi, tutti e dico tutti a dire che è un brocco e su questo forum c'era un'uomo solo al comando per difendere il giovane Marco Avete perso tutti [cit.]
meglio rimanere con i piedi per terra....ancora non è nessuno.
non bastano 30 gol in un anno.
se prima era criticato un motivo c'era...
DROGBA86 wrote:
meglio rimanere con i piedi per terra....ancora non è nessuno.
non bastano 30 gol in un anno.
se prima era criticato un motivo c'era...
Anche Protti è stato capocannoniere in una vita precedente, così come Alberto da Biella e Di Vaio, che non è stato capocannoniere ma al Parma faceva caterve di gol.
Prima di definire Borriello un attaccante da nazionale prima ancora che da Milan ce ne vuole.
Rivaldo Gonzalez sta nel mio Potenza in serie C1!
Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)
Un primo tempo così sfigato io non l'ho mai visto.
Dominio fino al 25' , 1-0 e traversa clamorosa , poi l'arbitro si inventa 3-4 fischi assurdi (simulazione a Leon al limite dell'area che era fallo tutta la vita , falli fatti , Genoa 12 - Cagliari 1 - ???).
In più Acquafresca diventa VanBasten e nel finire del primo tempo arriva uno dei gol più rocamboleschi che abbia mai visto.
Speriamo che Gasp dica le parole giuste alla squadra nello spogliatoio , perchè possiamo ancora vincerla...
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Che schifo , un secondo tempo peggiore di questo non lo potevamo fare...Non ho parole sinceramente.
Cagliari vittorioso con merito , anche se retrocederà.
Ho il timore che questa sconfitta possa essere la svolta negativa della stagione , pensiamo a raggiungere la quota salvezza e basta , perchè dopo il secondo tempo di oggi ho molta paura.
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Peccato, la partita era iniziata bene con il gol di Lucarelli, poi dopo la traversa di Criscito abbiamo subito il pareggio e allo scadere del primo tempo il rocambolesco 2 a 1, brutto il secondo tempo, occasione sprecata per continuare il trend positivo delle ultime 2 partite; la prossima gara sarà contro una Juve un pò in crisi ma molto pericolosa e saremo senza Juric, non sarà facile e speriamo di giocare meglio di oggi.
La campagna acquisti per la stagione 2013/2014 inizia alla grande.
Buffon: 'Voglio chiudere la carriera nel Genoa'
Gio 13 Mar, 08:01 AM
Dopo il rinnovo del contratto fino al 2013 con la Juventus, il portiere della nazionale Gigi Buffon ha rivelato: "Voglio vincere Champions e Intercontinentale. Poi a 35 anni mi guarderò intorno, vorrei tenermi una o due stagioni per chiudere la carriera nel Genoa".
Se non sbaglio Buffon è carrarino, e quelli di Carrara se vogliono vedere la serie A vanno o a Genova o a Livorno. Siccome il Livorno è una società rintornata da poco nel calcio che conta, tutto mi fa supporre che il Gigi Nazionale da bimbetto lo portassero a vedere il Genoa....