Re: Miami D O L P H I N S
-
all3n
- Pro

Javon Walker pare vicinissimo, mi sto già leccando i baffi, il corpo WR diventa di primo livello con lui, il mio Ted e Wilford, non male.
Per il resto nei prossimi giorni dovrebbero farci visita altri 3 FA: Marlon McCree, Eugene Wilson e Jason Fabini. 3 nomi che non mi esaltano, e, visto anche il tipo di mercato che stiamo facendo, non credo arrivi nessuno dei 3. Il solo Wilson ha qualche chance.
Per il resto nei prossimi giorni dovrebbero farci visita altri 3 FA: Marlon McCree, Eugene Wilson e Jason Fabini. 3 nomi che non mi esaltano, e, visto anche il tipo di mercato che stiamo facendo, non credo arrivi nessuno dei 3. Il solo Wilson ha qualche chance.
Last edited by all3n on 01/03/2008, 14:09, edited 1 time in total.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
siete sicuri che smiley sia un grande upgrade? quest'ultima stagione ha giocato in maniera patetica.
comunque corpo WR buonissimo, ci fosse anche un QB sarebbe ottimo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Verissimo che quest'anno ha giocato in maniera patetica (ed era il contract year....perché si sapeva già che i niners non volevano dargli il contrattone) fino a quando si è infortunato, però non dimentichiamo che da quando era arrivato aveva praticamente giocato sempre ed era uno dei più continui ed affidabili di una linea che comunque non era tra le più invidiate della lega. Poi non so chi aveva giocato finora per Miami e quindi non posso giudicare se sia veramente un upgrade...mr.kerouac wrote: siete sicuri che smiley sia un grande upgrade? quest'ultima stagione ha giocato in maniera patetica.
Che il Tonno inizi con uno tra Beck e Lemon ci credo poco, molto poco....trade?
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Era nell'aria, ma adesso è ufficiale.
Jason Taylor ed i Dolphins si separeranno. I Dolphins hanno deciso di trovare una nuova destinazione per il loro End, e stanno provando ad intavolare qualche trade. Green Bay Packers una delle voci più accreditate.
Jason Taylor ed i Dolphins si separeranno. I Dolphins hanno deciso di trovare una nuova destinazione per il loro End, e stanno provando ad intavolare qualche trade. Green Bay Packers una delle voci più accreditate.
-
all3n
- Pro

Speriamo di ricavarne il più possibile e che vada nella NFC. Sicuramente il giocatore dei Phins a cui sono più affezionato, molto più di Zach, sarà dura vederlo partire, ma si sta ricostruendo ed è una mossa che va fatta.The Answer Palermitano wrote: Era nell'aria, ma adesso è ufficiale.
Spero si ottenga qualcosina di più una seconda scelta.
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
L'età conta molto All3n.all3n wrote: Speriamo di ricavarne il più possibile e che vada nella NFC. Sicuramente il giocatore dei Phins a cui sono più affezionato, molto più di Zach, sarà dura vederlo partire, ma si sta ricostruendo ed è una mossa che va fatta.
Spero si ottenga qualcosina di più una seconda scelta.
Non credo che nessuno ti potrà mai dare una prima scelta per un giocatore che ha 33 anni!
Penso comunque che finirà in NFC.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
all3n
- Pro

Non ho detto una prima, ma qualcosa di più di una seconda. Che ne so una seconda e altro. Ma non solo una seconda.mvp18 wrote: L'età conta molto All3n.
Non credo che nessuno ti potrà mai dare una prima scelta per un giocatore che ha 33 anni!
Penso comunque che finirà in NFC.
In ogni caso qua si parla del DE più forte degli ultimi 10 anni, e se guardate quello che ha fatto Strahan nell'ultimo anno alla veneranda età di 36 anni....
JT è integro fisicamente, un giocatore fuori dal comune. Una seconda sola (dipende anche dalla seconda, un conto è la 33, un conto la 60, che poi è la scelta di GB), per me è pochino specie se non è all'inizio del giro.
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Quindi a parti invertite se i Dolphins usassero una seconda scelta per prendere un giocatore come Taylor tu saresti felicissimo? Togli da parte l'amore per il giocatore ovviamente :Dall3n wrote: Non ho detto una prima, ma qualcosa di più di una seconda. Che ne so una seconda e altro. Ma non solo una seconda.
In ogni caso qua si parla del DE più forte degli ultimi 10 anni, e se guardate quello che ha fatto Strahan nell'ultimo anno alla veneranda età di 36 anni....
JT è integro fisicamente, un giocatore fuori dal comune. Una seconda sola (dipende anche dalla seconda, un conto è la 33, un conto la 60, che poi è la scelta di GB), per me è pochino specie se non è all'inizio del giro.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
all3n
- Pro

Ti ripeto dipende dalla seconda anche. Se i Phins, per come sono messi adesso, prendessero l'equivalente di JT (che non esiste :D), mi incazzerei come una biscia, perchè daremo via una 32 e siamo in ricostruzione, ma cavolo, mi incazzerei come una biscia anche se i Phins dessero via JT per una 60, mvp.mvp18 wrote: Quindi a parti invertite se i Dolphins usassero una seconda scelta per prendere un giocatore come Taylor tu saresti felicissimo? Togli da parte l'amore per il giocatore ovviamente :D
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
mi dispiace... avrei preferito finisse la carriera a MiamiThe Answer Palermitano wrote: Era nell'aria, ma adesso è ufficiale.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
all3n
- Pro

Il tonno oggi ha dichiarato a Chris Mortensen di ESPN che JT nel 2008 giocherà nei Phins a meno che non decida di ritirarsi... 
Non ci si capisce più una fava...
Non ci si capisce più una fava...
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
http://www.miamiherald.com/616/story/450551.html
l'argomento è sempre quello
Jason Taylor vorrebbe la trade, ma lo dice a bassa voce, tiene buono il suo agente e non chiama i giornalisti per lamentarsi, essendo abbastanza intelligente da capire che dal muro contro muro ricaverrebe poco o nulla
Parcells ha già preso una decisione in merito, che poi sarebbe quella postata da all3n
in altri tempi JT avrebbe avuto ottime possibilità di finire altrove...
...il Tonno è garanzia che difficilmente rivedremo un Wes Welker andare a rinforzare una rivale divisionale, per fortuna
Jason Taylor vorrebbe la trade, ma lo dice a bassa voce, tiene buono il suo agente e non chiama i giornalisti per lamentarsi, essendo abbastanza intelligente da capire che dal muro contro muro ricaverrebe poco o nulla
Parcells ha già preso una decisione in merito, che poi sarebbe quella postata da all3n
...il Tonno è garanzia che difficilmente rivedremo un Wes Welker andare a rinforzare una rivale divisionale, per fortuna

-
all3n
- Pro

Io credo che il gioco del Tonno sia chiaro, non vuole mettere JT in trading block, si guarda attorno e vede che offerte arrivano, se le riterrà adeguate allora andrà via, altrimenti rimarrà.Whatarush wrote: http://www.miamiherald.com/616/story/450551.html
Attendiamo sempre qualche notizia sul draft.
-
dolfanitalia
- Newbie

la sua trade era piu' logica lo scorso anno, sia lui che per zach thomas...
cmq per tutti meglio tardi che mai, se si puo' ricavarne qualcosa.
l'eta' ok e' anzianotto, ma si porta dietro esperienza, voglia di vincere, una immagine che vale forse il doppio di tutti gli altri giocatori della NFL di oggi, le ultime 2 stagioni premito come miglior giocatore di reparto, Walter Payton Trophy Man of the year, ecc (ecc=contratti, sponsor) ....
tenerlo per forza e' una cazzata! tenerlo adesso con la squadra in pezzi a che servirebbe.
poi al tonno non piacciono i "problem child", non gli piace ad avere a che fare con gente con personalita', con carattere... meglio trattare con gente che non osa ribellarsi, che non osa discutere ma che sappia eseguire al meglio!!!!
poi alla fine sono chiacchiere....boh!
------------------------------------------------------------------------------------------
Mister Fintastic mi ha scritto di recente, "rimproverandomi" del fatto che pochi tifosi hanno aderito al ring mondiale DOLFAN WORLD ORDER
riporto qui sotto il suo messaggio:
"WHATS UP MAN WHERES ALL THE INTERNATIONAL DOLFANS U GATTA BRING THEM OVER THEY NEED TO PUT A PIC UP THE ONLY RULE BUT INVITE THEM HERE DWO IS TAKING OVER"
http://dolfanworldorder.ning.com/
e' tipo un myspace ma solo per i tifosi dei dolphins, con pagine da personalizzare coem si vuole. per me e' una sana iniziativa. aderite tutti, ORA!!!!!!!!!!!
cmq per tutti meglio tardi che mai, se si puo' ricavarne qualcosa.
l'eta' ok e' anzianotto, ma si porta dietro esperienza, voglia di vincere, una immagine che vale forse il doppio di tutti gli altri giocatori della NFL di oggi, le ultime 2 stagioni premito come miglior giocatore di reparto, Walter Payton Trophy Man of the year, ecc (ecc=contratti, sponsor) ....
tenerlo per forza e' una cazzata! tenerlo adesso con la squadra in pezzi a che servirebbe.
poi al tonno non piacciono i "problem child", non gli piace ad avere a che fare con gente con personalita', con carattere... meglio trattare con gente che non osa ribellarsi, che non osa discutere ma che sappia eseguire al meglio!!!!
poi alla fine sono chiacchiere....boh!
------------------------------------------------------------------------------------------
Mister Fintastic mi ha scritto di recente, "rimproverandomi" del fatto che pochi tifosi hanno aderito al ring mondiale DOLFAN WORLD ORDER
riporto qui sotto il suo messaggio:
"WHATS UP MAN WHERES ALL THE INTERNATIONAL DOLFANS U GATTA BRING THEM OVER THEY NEED TO PUT A PIC UP THE ONLY RULE BUT INVITE THEM HERE DWO IS TAKING OVER"
http://dolfanworldorder.ning.com/
e' tipo un myspace ma solo per i tifosi dei dolphins, con pagine da personalizzare coem si vuole. per me e' una sana iniziativa. aderite tutti, ORA!!!!!!!!!!!
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Taylor è ancora a Fins anche se non so per quanto tempo... ha espressamente dichiarato che vuole finire la carriera altrove ma non ci sono altri sviluppi?
[align=center]