Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci

La gente vuole solo il goal
Locked
vittoliam

Re: FC Internazionale_serve l'impresa...IO CI CREDO!

Post by vittoliam »

Teo wrote: Balotelli è universalmente uno dei più grandi P.D.M. che io abbia mai visto.
forse è la 99a volta che lo dici :D
alla 100a vinci qualcosa?  :lol2:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Oh se lo dicono in tanti sarà pur vero che Mario è arrogante, però mi sembra che si marci parecchio su ste cose.
Se, ad esempio, nel sottopassaggio ha fatto come in campo, si è semplicemente tenuto fuori dai guai, che è cosa buona e giusta.
Sulla questione Africa, ho perso qualche pagina ma mi sembra sia già intervenuto Gilbertology. Se è nato e cresciuto in Italia, mica è arroganza se dice di non conoscere l'Africa, sono i fatti.

Casualmente nessuno dice che ha trascorso le vacanze di Natale nelle favelas brasiliane, socializzando coi bambini del posto e giocando con loro. Il che non vuol dire granchè su di lui a tutto tondo, ma per l'appunto, nemmeno quanto riportato di presunto negativo.

Se e quando ci inchiappetterà come Ronaldo o ce lo saremo giocato come Adriano sarà il caso di menarla, per ora non mi pare il caso di fasciarsi la testa, semai solo di gestirlo bene, ma a quello devono pensare all'Inter, non certo i forumisti invidiosi ( :hehe: ).

P.S. Certo che la storia che Mancini ha vietato a tutto lo staff di Appiano di fare i complimenti a Mario per la doppietta coi gobbi per non farlo montare (ulteriormente presumo, a sto punto) è già un brutto inizio. Naturalmente se vera.
Se rompi le palle così a un giocatore di nemmeno 18 anni dopo una bella cosa, poi non sorprenderti se lo perdi prima ancora che abbia combinato realmente qualcosa di male.
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

TheLaw wrote: commento sulla partita mercoledi che, tengo a precisare, ho visto direttamente dal secondo arancio  :figo:

pareggio sacrosanto visto che sono scese in campo squadre con poche idee di gioco e poca voglia di applicarsi dal punto di vista tattico...

al palo di Crespo ho bestemmiato
sul gol di Totti (primo di due tiri in porta della Roma) ho bestemmiato
quando Maxwell si è infortunato ho bestemmiato e imprecato qualcosa su Mancini (anche se poi mi pare di aver capito che Esteban aveva dei problemini
quando vedevo Crespo che correva a tutto campo dopo aver giocato già un tempo e mezzo mentre Suazo e Balotelli gironzolavano lentamente per il campo ho bestemmiato
quando ho visto Mexes comportarsi in un modo scandalosamente antisportivo ho bestemmiato (poi placato dall'arbitro che ha giustamente ammonito lo str....)
quando ho visto Mexes entrare in quel modo su Crespo ho bestemmiato perchè ho pensato "non l'ammonirà mai" poi smentito
quando il capitano ha segnato ho bestemmiato perchè pensavo la palla fosse uscita
quando il quarto uomo ha esposto il tempo da recuperare ho bestemmiato perchè di minuti ce ne erano da recuperare almeno 6!

a fine partita, avevo finito la voce e non ho potuto cantare i cori della curva ma posso dire che è stata una partita soddisfacente  :forza:

P.S: Totti sempre più uomo di si sa bene cosa
bravo. Tu si' che sei figo... :applauso:

balotelli: purtroppo non l'ho mai visto giocare e dunque non ho troppo da dire su di lui. Ma secondo voi andra' in prestito o restera' con noi?
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

TheLaw wrote: commento sulla partita mercoledi che, tengo a precisare, ho visto direttamente dal secondo arancio  :figo:

pareggio sacrosanto visto che sono scese in campo squadre con poche idee di gioco e poca voglia di applicarsi dal punto di vista tattico...

al palo di Crespo ho bestemmiato
sul gol di Totti (primo di due tiri in porta della Roma) ho bestemmiato
quando Maxwell si è infortunato ho bestemmiato e imprecato qualcosa su Mancini (anche se poi mi pare di aver capito che Esteban aveva dei problemini
quando vedevo Crespo che correva a tutto campo dopo aver giocato già un tempo e mezzo mentre Suazo e Balotelli gironzolavano lentamente per il campo ho bestemmiato
quando ho visto Mexes comportarsi in un modo scandalosamente antisportivo ho bestemmiato (poi placato dall'arbitro che ha giustamente ammonito lo str....)
quando ho visto Mexes entrare in quel modo su Crespo ho bestemmiato perchè ho pensato "non l'ammonirà mai" poi smentito
quando il capitano ha segnato ho bestemmiato perchè pensavo la palla fosse uscita
quando il quarto uomo ha esposto il tempo da recuperare ho bestemmiato perchè di minuti ce ne erano da recuperare almeno 6!

a fine partita, avevo finito la voce e non ho potuto cantare i cori della curva ma posso dire che è stata una partita soddisfacente  :forza:

P.S: Totti sempre più uomo di si sa bene cosa
immagino che reazione avrai quando prima o poi ti banneranno...
Ex The Little Prince
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Teo wrote: Balotelli è universalmente uno dei più grandi P.D.M. che io abbia mai visto.
Mi è bastato vedere il ritorno di Coppa Italia con la Juve per inquadrare il genere di persona...dopotutto se ormai viene già soprannomintao "Gomitelli" un motivo ci sarà...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Pove wrote: Mi è bastato vedere il ritorno di Coppa Italia con la Juve per inquadrare il genere di persona...dopotutto se ormai viene già soprannomintao "Gomitelli" un motivo ci sarà...
Eh merdved che tira capelli ed è uno dei giocatori più vastasi che ci sia sul globo non si parla mai...? :roll:
A me balotelli piace caratterialmente... è cazzuto. Meglio lui di certe fighette .
Il fatto di essere convinto non è sempre un male come si suole credere. L'importante è che questa autostima non sfoci in eccessiva presunzione.
Image

Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Ginobili20 wrote: Eh merdved che tira capelli ed è uno dei giocatori più vastasi che ci sia sul globo non si parla mai...? :roll:
A me balotelli piace caratterialmente... è cazzuto. Meglio lui di certe fighette .
Il fatto di essere convinto non è sempre un male come si suole credere. L'importante è che questa autostima non sfoci in eccessiva presunzione.
Eh no, Merdved è quello grintoso, con le palle, Balotelli invece è un TDC PDM e chi più ne ha più ne metta...solo perchè in UNA partita ha alzato il gomito...e perchè a 18 anni mostra di non farsela raccontare da nessuno---
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

non ci siamo.
riusciamo a parlare di calcio senza insultare nedved, balotelli, totti e compagnia?

@thelaw: hai scritto un post di pessimo gusto. fastidioso.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Volete un parere schietto???
Balotelli è come Ibra , è uno sanguigno , che non le manda a dire , anche cattivo quando serve , ma deciso , cazzuto , determinato , un vincente(non saprei a chi paragonarlo nel basket ma mi viene in mente Charles Barkley per esempio).
Preferisco tutta la vita gente come loro che i figurini , i ragazzi modello che non sgarrano mai come Kakà o lo stesso Pato che con quell'esultanza con il cuoricino mi è già piuttosto scaduto :D

Insomma , Mario è uno da Inter , ed esagerare ogni tanto , a patto che sia LETTERALMENTE ogni tanto , per me è meglio che non sgarrare mai...

Non interpretate male il mio post , non sostengo che è meglio essere dei teppisti , ma semplicemente intendo dire che spesso essere un po' ''stronzi''(in senso sportivo) non è un male.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Mahor

Post by Mahor »

Le teste calde poi ti possono causare problemi sia nello spogliatoio che in campo...
E' vero, giocatori di carattere sono spesso belli da vedere perché al lato sportivo ne abbinano uno personale che li rende personaggi (cosa che ad esempio Kakà non è, in questo senso)...
Nel contempo però se a 18 anni te ne esci dicendo che si dovrebbe costruire la squadra attorno a te oppure a furia di fare l'arrogante in campo finisci per farti cacciare diciamo che puoi finire col diventare quasi più un peso.

Al di là dei gusti personali c'è quindi da dire che Kakà è un giocatore che tanto fuori quanto dentro al campo è difficile ti crei dei problemi...

Balotelli sicuramente invece sembra potrebbe crearne...

Io, comunque, spero che gli facciano tenere i piedi per terra e gli smussino un po' certi lati del carattere... è anche vero che a 18 anni ci si sente il mondo in mano e la forza per conquistarlo, il mondo... quindi magari maturando si ammorbidirà (che non vuol dire debba diventare un agnellino, eh... :D) da solo.
Dicevo che lo spero perché questo è un enorme patrimonio del calcio italiano... sono convinto abbia qualità - soprattutto fisiche - incredibili per un 18enne.
La partita di mercoledì non l'ho potuta vedere perché giocavo... ho visto giusto un paio di minuti a metà del secondo tempo e debbo dire che vederlo difendere palla come faceva mi ha realmente impressionato.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Tengo a puntualizzare che Balotelli è nato nell' Agosto del 1990 , è più piccolo di me , e quindi non è ancora assolutamente un 18enne , ma un 17enne nel pieno del suo 18esimo anno di vita :D
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Ginobili20 wrote:
Ho visto dal vivo partite di questa fighetta umana
Image

Ecco, meglio Gomitelli
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

IL Poz wrote: Ho visto dal vivo partite di questa fighetta umana
Image

Ecco, meglio Gomitelli
Ero troppo piccolo per ricordare il mitico Dennis  :gogogo:
Image

Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Ginobili20 wrote: Ero troppo piccolo per ricordare il mitico Dennis  :gogogo:
Beato te, io sono più vecchio di lui. Mi ricordo alcune perle, ad esempio il fatto che nelle partite di coppa faceva solo le trasferte relativamente vicine, perchè aveva paura dell'aereo e viaggiava sempre in macchina.
Credo sia stato il centravanti di maggior talento che io abbia mai visto, insieme al suo connazionale e predecessore all'Aiax ed il brasiliano che arrivo all'Inter dopo di lui, ma veramente aveva una debolezza di carattere impressionante....
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

IL Poz wrote: Ho visto dal vivo partite di questa fighetta umana
Image

Ecco, meglio Gomitelli
Non che poi non si sia rifatto con gli interessi dell'esperienza in maglia Inter.
Image Image
Locked