Re: Il Topic Dei Quattro Mori

La gente vuole solo il goal
Post Reply
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

PENNY wrote: Prendetemi per il culo,ma il mio barbiere mi ha detto perchè Larrivey continua a partire titolare :gazza:.

Mentre mi tagliava i capelli si parlava della squadra,essendo lui un grande appassionato (fanatico),mi ha detto che è andato un paio di volte a vedere gli allenamenti.A suo dire in ALLENAMENTO l'Argentino domina,è quello che si danna di più,si sbatte,gioca con grinta e soprattutto segna.Poi si arriva alla domenica e fa cagare.

Ecco la spiegazione,ora mandatemi pure a quel paese  :forza:
Ma sicuramente è vero! Anche Ballardini ha elogiato il suo impegno in allenamento, ma se invece di spomparsi dal martedi al venerdi, conservasse qualche energia pure per la domenica... :forza:

PS voglio vedere ROsano in campo!!  :metal:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Ennesima gara buttata,qualcuno mi spieghi come Maccarone possa passare in mezzo a 3 giocatori del Cagliari neanche fosse Pelè,qualcuno mi spieghi perchè Foggià ha giocato da fenomeno le prime 2 partite della stagione e poi abbia fatto solo casini dentro e fuori dal campo,qualcuno mi spieghi perchè siamo riusciti a perdere contro una delle poche squadre (che almeno ieri) mi è sembrata messa peggio di noi :disgusto:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Mahor

Post by Mahor »

Larrivey comincia a farmi tenerezza.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Il Cagliari è stato penalizzato di 3 punti.

Non ho capito molto bene perchè, ma ho letto qua e la il nome Cellino e ho pensato che deve averne combinata un'altra delle sue.
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

è un coglione!!
scusate il termine ma per il bene del Cagliari è meglio che se ne vada prima possibile che schifo! -.-

CAGLIARI, 29 febbraio 2008 - La Commissione Disciplinare della Federcalcio, riunita oggi, in merito al deferimento del procuratore federale a carico del presidente del Cagliari Massimo Cellino e della stessa società Cagliari, ha deliberato di infliggere a Cellino la sanzione della inibizione di un anno e dell'ammenda di 10mila euro ed alla società Cagliari la sanzione della penalizzazione di 3 punti in classifica da scontarsi nell'attuale stagione calcistica e dell'ammenda di euro 20mila a titolo di responsabilità diretta.
I FATTI - Il difensore Gianluca Grassadonia in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Mattino aveva lanciato pesanti accuse nei confronti del Cagliari su due diversi fronti: quello del doping e quello della violenza. Per quanto riguarda il doping aveva raccontato che lui e alcuni suoi colleghi erano costretti a urinare al posto di un compagno di squadra per evitare sanzioni; sulla violenza aveva detto che gli ultras venivano usati dalla società contro i giocatori e in particolare contro di lui (la sua macchina fu incendiata, fu picchiato e diverse scritte con minacce apparvero sui muri di Cagliari). Ed erano arrivate le querela del Cagliari e di Cellino.
La decisione della Disciplinare è stata presa nel rispetto di quanto voluto con il nuovo codice di giustizia sportiva sulla violazione della clausola compromissoria, in quanto "la necessità di premunirsi di autorizzazione non avrebbe leso in alcun modo i diritti dei soggetti offesi dal Grassadonia".
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

se tutto andrà bene a fine stagione và fuori dai coglioni
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

almeno mi risparmiano l'angoscia di sperare sino all'utlimo  :gazza:

Ce***no pezzo di merda! Speriamo che si levi veramente dalle palle! e chissà che senza la sua presenza allo stadio non avvenga il miracolo!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

DH-12 wrote: almeno mi risparmiano l'angoscia di sperare sino all'utlimo  :gazza:

Ce***no pezzo di merda! Speriamo che si levi veramente dalle palle! e chissà che senza la sua presenza allo stadio non avvenga il miracolo!
Odi a tal punto quell'uomo che hai censurato il cognome e non l'insulto :forza:
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Che Grassadonia fosse odiato da tutti i tifosi era evidente,basta farsi un giro per le via di Cagliari e dare un occhiata ai muri. :gazza:
Ennesima boiata di Cellino che speriamo mantenga (per una volta) la parola data e a fine anno si levi dalle palle,chiunque meglio di lui.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Mahor

Post by Mahor »

chiunque meglio di lui
Questa sarebbe da segnare.
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Mahor wrote: Questa sarebbe da segnare.
Concetto estremizzato ovviamente,ci sono purtroppo esempi di soggeti anche peggiori...Preziosi who?

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Mahor

Post by Mahor »

Sì, era ovvio che stessi estremizzando.
Dicevo da segnare proprio perché se dovesse sfortunatamente capitarvi di peggio nel rileggerla ti rimangeresti i gomiti... :lol2:

Comunque Larrivey comincia a farmi tenerezza... :D
vittoliam

Post by vittoliam »

Robertttttttttttttt  :forza: :forza:

(si vede che manca Larrivey  :hehe: )
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Meno male che Acquafresca è tutto nostro mentre quel cesso di Larrivey è solo in prestito,come?è il contrario ... :forza:

:notworthy: :notworthy: x la palla di Cossu sul primo gol

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
vittoliam

Post by vittoliam »

PENNY wrote: Meno male che Acquafresca è tutto nostro mentre quel cesso di Larrivey è solo in prestito,come?è il contrario ... :forza:

:notworthy: :notworthy: x la palla di Cossu sul primo gol
Acquafresca è in comproprietà con l'Inter non in prestito..
Matri e Foggia sono in prestito,El Bati tutto del Cagliari  :naughty:
Post Reply