forse è la 99a volta che lo dici :DTeo wrote: Balotelli è universalmente uno dei più grandi P.D.M. che io abbia mai visto.
alla 100a vinci qualcosa? :lol2:
forse è la 99a volta che lo dici :DTeo wrote: Balotelli è universalmente uno dei più grandi P.D.M. che io abbia mai visto.

bravo. Tu si' che sei figo...TheLaw wrote: commento sulla partita mercoledi che, tengo a precisare, ho visto direttamente dal secondo arancio :figo:
pareggio sacrosanto visto che sono scese in campo squadre con poche idee di gioco e poca voglia di applicarsi dal punto di vista tattico...
al palo di Crespo ho bestemmiato
sul gol di Totti (primo di due tiri in porta della Roma) ho bestemmiato
quando Maxwell si è infortunato ho bestemmiato e imprecato qualcosa su Mancini (anche se poi mi pare di aver capito che Esteban aveva dei problemini
quando vedevo Crespo che correva a tutto campo dopo aver giocato già un tempo e mezzo mentre Suazo e Balotelli gironzolavano lentamente per il campo ho bestemmiato
quando ho visto Mexes comportarsi in un modo scandalosamente antisportivo ho bestemmiato (poi placato dall'arbitro che ha giustamente ammonito lo str....)
quando ho visto Mexes entrare in quel modo su Crespo ho bestemmiato perchè ho pensato "non l'ammonirà mai" poi smentito
quando il capitano ha segnato ho bestemmiato perchè pensavo la palla fosse uscita
quando il quarto uomo ha esposto il tempo da recuperare ho bestemmiato perchè di minuti ce ne erano da recuperare almeno 6!
a fine partita, avevo finito la voce e non ho potuto cantare i cori della curva ma posso dire che è stata una partita soddisfacente
P.S: Totti sempre più uomo di si sa bene cosa

immagino che reazione avrai quando prima o poi ti banneranno...TheLaw wrote: commento sulla partita mercoledi che, tengo a precisare, ho visto direttamente dal secondo arancio :figo:
pareggio sacrosanto visto che sono scese in campo squadre con poche idee di gioco e poca voglia di applicarsi dal punto di vista tattico...
al palo di Crespo ho bestemmiato
sul gol di Totti (primo di due tiri in porta della Roma) ho bestemmiato
quando Maxwell si è infortunato ho bestemmiato e imprecato qualcosa su Mancini (anche se poi mi pare di aver capito che Esteban aveva dei problemini
quando vedevo Crespo che correva a tutto campo dopo aver giocato già un tempo e mezzo mentre Suazo e Balotelli gironzolavano lentamente per il campo ho bestemmiato
quando ho visto Mexes comportarsi in un modo scandalosamente antisportivo ho bestemmiato (poi placato dall'arbitro che ha giustamente ammonito lo str....)
quando ho visto Mexes entrare in quel modo su Crespo ho bestemmiato perchè ho pensato "non l'ammonirà mai" poi smentito
quando il capitano ha segnato ho bestemmiato perchè pensavo la palla fosse uscita
quando il quarto uomo ha esposto il tempo da recuperare ho bestemmiato perchè di minuti ce ne erano da recuperare almeno 6!
a fine partita, avevo finito la voce e non ho potuto cantare i cori della curva ma posso dire che è stata una partita soddisfacente
P.S: Totti sempre più uomo di si sa bene cosa

Mi è bastato vedere il ritorno di Coppa Italia con la Juve per inquadrare il genere di persona...dopotutto se ormai viene già soprannomintao "Gomitelli" un motivo ci sarà...Teo wrote: Balotelli è universalmente uno dei più grandi P.D.M. che io abbia mai visto.

Eh merdved che tira capelli ed è uno dei giocatori più vastasi che ci sia sul globo non si parla mai...? :roll:Pove wrote: Mi è bastato vedere il ritorno di Coppa Italia con la Juve per inquadrare il genere di persona...dopotutto se ormai viene già soprannomintao "Gomitelli" un motivo ci sarà...

Eh no, Merdved è quello grintoso, con le palle, Balotelli invece è un TDC PDM e chi più ne ha più ne metta...solo perchè in UNA partita ha alzato il gomito...e perchè a 18 anni mostra di non farsela raccontare da nessuno---Ginobili20 wrote: Eh merdved che tira capelli ed è uno dei giocatori più vastasi che ci sia sul globo non si parla mai...? :roll:
A me balotelli piace caratterialmente... è cazzuto. Meglio lui di certe fighette .
Il fatto di essere convinto non è sempre un male come si suole credere. L'importante è che questa autostima non sfoci in eccessiva presunzione.

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Ho visto dal vivo partite di questa fighetta umanaGinobili20 wrote:
A me balotelli piace caratterialmente... è cazzuto. Meglio lui di certe fighette .

Ero troppo piccolo per ricordare il mitico DennisIL Poz wrote: Ho visto dal vivo partite di questa fighetta umana
Ecco, meglio Gomitelli

Beato te, io sono più vecchio di lui. Mi ricordo alcune perle, ad esempio il fatto che nelle partite di coppa faceva solo le trasferte relativamente vicine, perchè aveva paura dell'aereo e viaggiava sempre in macchina.Ginobili20 wrote: Ero troppo piccolo per ricordare il mitico Dennis![]()

Non che poi non si sia rifatto con gli interessi dell'esperienza in maglia Inter.IL Poz wrote: Ho visto dal vivo partite di questa fighetta umana
Ecco, meglio Gomitelli