Re: Oakland Raiders : 2007 Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

wow wow wow....è la 5° free agents che seguo in 5 anni e a parer mio sta succedendo di tutto e in maniera cosi veloce...
quanto agli amati RAIDERS,ottima l'idea di WILSON....
da mesi in questo forum si diceva che OAKLAND necessitava di una SAFETY..
eccoci serviti...
forse nn è l'elite tra le SAFETY ma è di certo un bel colpo...
questione SAFETY risolta...
quanto a SIMS,mi spiace perdere una "bandiera" ma era ovvio che se qualcuno della linea sarebbe saltato,quello era sims...
concordo con SNAKE nel manifestare dubbi su un'altra prima scelta OT dopo GALLERY...
ma qualcosa andrà ovviamente fatto....e andrà fatta bene...
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

MCCOWN tagliato me lo aspettavo (anche se nn per i DOLPHINS) ma a sto punto chi sarà il QB di esperienza BACK UP da affiancare a RUSSELL??
WALTER come BACK UP per me ha una sua logica....
ma dubito che i RAIDERS lo vedano come tale...
allora chi si prende??'
GRIESE è spazzatura
COULPEPPER mi sa che è ormai da considerare un ex giocatore (troppi infortunii)
QUINCY GRAY nn mi dice nulla e di certo nn ha "esperienza"
gli unici QB papabili con esperienza sono BRUNELL,TRENT GREEN,CRAIG NALL,KELLY HOLCOMB E DAVID CARR...
insomma,un calderone di spazzatura eheheh...
io salvo solo TRENT GREEN (se è ancor aintegro e voglioso di giocare) e KELLY HOLCOMBE (che però mi sa che si ritirerà...)
percio a questo punto le mie preferenze andrebbero per J.P LOSMAN..
peccato che nn credo voglia esser ceduto a una squadra che ha gia il suo QB titolare dichiarato...
allora su chi andare????
la mia situazione preferita (da poco manifestata su questo forum)sarebbe RUSSELL-WALTER-ANTHONY MORELLI ...
ma l'esperienza nn ci sarebbe...
insomma,mi sa che per chiunque si opterà,nn sarà di certo una buona ancora di salvataggio nel caso RUSSELL si dimostrasse inadatto alla NFL o peggio ancora,infortunato... :penso:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

tra i nomi che fai, Trent Green è il meno peggio... ma fisicamente ce la fa ancora ?
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

The Snake 12 wrote: tra i nomi che fai, Trent Green è il meno peggio... ma fisicamente ce la fa ancora ?
appunto,mi pare un po troppo "rotto"  :lol2:
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

male che vada facciamo un fischio a Vincenzone Testaverde o a Jeff George  :forza:
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

The Snake 12 wrote: tra i nomi che fai, Trent Green è il meno peggio... ma fisicamente ce la fa ancora ?
Sembra che i medici gli abbiamo dato l' OK ma deve essere lui a scegliere...
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

niente da fare, sfuma sia l'arrivo di Berrian (finito ai Vikings) che quello di Stallworth (che ha firmato coi Browns). Restano aperte le piste che portano a Javon Walker e Bryant Johnson.
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Partendo dal presupposto che spero e penso, anzi, sono convinto che Russell sarà il titolare per tutta la stagione, a meno che non gli capitino infortuni ovviamente, quello del quarterback di riserva diventa un discorso secondario. Se restasse Cuplepper sarei contentissimo, in quanto Daunte mi piace molto come quarterback, certo, la sua condizione fisica non è più quella di una volta, ma come back up, secondo me, può essere più che buono. Oltre a Culpepper, gli unici che della free agency che mi piacerebbe vedere dietro le spalle di JaMarcus sono Leftwich e Carr, anche se credo che entrambi possano pretendere qualcosina in più rispetto ad un posto come sostituto di Russell.

Per quanto riguarda la posizione di wide receiver mi sarebbe piaciuto vedere a Oakland Stallworth, il WR che apprezzo di più, assieme a Muhsin Muhammad, di questa free agency, ma purtroppo entrambi hanno già firmato un contratto. A parte questi due, gli altri nomi dei free agents non è che mi esaltino molto. Qualche settimana fa si era parlato di Ocho Cinco, a me piacerebbe molto vederlo con la jersey Silver & Black, però come diceva Snake, c'è la possibilità che si trasformi in un "Randy Moss versione 2.0", però in un modo o in un altro si deve rimediare alla perdita di Jerry Porter.
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Carr ? Please, no...
meglio un J.T. O'Sullivan a sto punto
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

The Snake 12 wrote: Carr ? Please, no...
appunto...
CARR è un cesso di giocatore....
leftwich fa forse anche piu schifo...

quanto ai ricevitori,premetto che nn impazzivo ne per stallsworth ne per berrian...
per me CHAD JOHNSON nn si sposterà dai BENGALS...

io a questo punto opterei per JABAR GAFFNEY....l'unico ancora decente che ci sia....
però ieri ho dato un'occhiata alla squadra che per ora abbiamo...
e devo dire che l'arrivo di WILSON dovrebbe aver limato il problema delle corse...(del resto nei passaggi è da 2 anni che siam piu che buoni)....
in generale la difesa mi piace (salvo il DE di destra che nn si capisce chi sarà...spero nella draft)...
il problema è l'attacco...
cioè,ad oggi mi pare peggio dell'anno scorso...
persi porter e sims (probabilmente rhodes e/o jordan) chi ci ritroviamo??
supponiamo che RUSSELL fa cio che tutti sperano che faccia,a chi la lancia sta palla????ok,MILLER è un bel giocatore e puo solo migliorare....ma CURRY NN è niente piu che un buon secondo ricevitore....
MICHAEL BUSH pare stia bene e se torna come prima abbiam un ulteriore passo in avanti sul sistema di corse...
ma è la cosa migliore che già abbiamo da un anno....
abbiam corso quasi 2000 yards nella stagione scorsa...
e per me andava assolutamente potenziato il gioco aereo (del resto il braccione di RUSSELL vien pagato apposta...)..
peccato che la linea e i ricevitori si son indeboliti ulterioremente...
la draft nn credo potrà ovviare completamente questi problemi...
ok,un buon difensore e un discreto uomo di linea presi nelle prime 2 scelte ma poi??...
onestamente speravo in movimenti piu decenti in attacco...
cosi nn è stato..spero nelle trade o in colpi di culo con chiamate basse della draft...
ma se cosi nn fosse,me pare che siam un po nella merd....
Last edited by saintsaji on 02/03/2008, 17:29, edited 1 time in total.
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

l'altro defensive end titolare dovrebbe essere Jay Richardson, mentre tra i wide receivers ancora liberi (ma per quanto ?) restano su tutti D.J.Hackett e Bryant Johnson (a questi si potrebbe aggiungere Javon Walker). E' necessario spendere una scelta per dare profondità al reparto, ma è chiaro che in ogni caso ci mancherà un ricevitore primario... a meno che non vada in porto qualche trade clamorosa. Curry è un buon ricevitore di complemento, Higgins ha la stessa attitudine di una gallina terrorizzata, Dwight è alla frutta, mentre McFoy, Holland, Watkins, Buchanon e James difficilmente saranno più di carne da camp.
Per quanto riguarda la linea offensiva, fortunatamente Cooper Carlisle non è uscito dal contratto. Perlomeno resta il lineman più regolare e affidabile che abbiamo a disposizione. Ci serve moltissimo anche un centro, visto che Newberry ha le ginocchia di cristallo swarowski e Grove è un broccaccio. Non sarebbe male anche un'alternativa a Bietolone McQuistan nel ruolo di right tackle, mentre lo spot di left tackle è un vero pianto greco. Attualmente abbiamo solo il secondo anno Mario Henderson, mai sceso in campo nella passata stagione. Si fa il nome di Kwame Harris, proveniente dai dirimpettai, e anche questa non è una bella prospettiva. Però mai dire mai... se Toto Cutugno ha sfondato in Kazakistan, non vedo perchè Kwame Harris non possa avere successo a Oakland  :gazza: 
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

The Snake 12 wrote: Però mai dire mai... se Toto Cutugno ha sfondato in Kazakistan, non vedo perchè Kwame Harris non possa avere successo a Oakland  :gazza: 
ahahhahaha,concordo pienamente....
speriamo bene...
è l'unica cosa che mi pare sensata da dire  :gogogo:
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

The Snake 12 wrote: Carr ? Please, no...
Tieni conto che stiamo parlando di un quarterback di riserva, che se tutto va bene, non dovrebbe nemmeno mettere piede in campo nella prossima stagione. Leftwich e David Carr sono i free agents sui quali, io personalmente, punterei maggiormente per far ricoprire questo ruolo.

OT: Su espn.com si parla di un possibile (secondo me improbabile) ritorno della coppia Culpepper/Moss ai Patriots.
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

per me un qb di riserva deve essere affidabile, uno che risponde alla chiamata guadagnandosi la pagnotta senza per forza essere un fenomeno. Un tipo alla Frank Reich (riserva di Jim Kelly nei Buffalo Bills), giusto per intenderci. Carr e Leftwich sono tutto fuorchè questo.
Domani verrà in visita il wide receiver Drew Carter, ex Carolina Panthers. Di certo non è il nome che sposta gli equilibri  :gazza:
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

The Snake 12 wrote: per me un qb di riserva deve essere affidabile, uno che risponde alla chiamata guadagnandosi la pagnotta senza per forza essere un fenomeno. Un tipo alla Frank Reich (riserva di Jim Kelly nei Buffalo Bills), giusto per intenderci. Carr e Leftwich sono tutto fuorchè questo.
concordo nuovamente....ci vuole sempre un QB back up con le palle  ...per pararsi il culo se serve,per mette pressione a chi sta titolare e per etrare in caso di infortuni....
la storia nfl è piena di back up dimostratisi poi ottimi titolare...
e nn bisogna andar tanto lontano....
il miglior QB DI OAKLAND (KEN STABLER) era il 3° QB dietro a LAMONICA e BLANDA (nn son sicuro di BLANDA)...eppure dopo quasi 3 stagioni passate in panchina, è entrato per infortunio dei titolare e sappiam come è andata a finire (per me da quello ceh ho letto è visto,è stato il QB piu spettacolare che ci sia stato...eccessi ecc,ok,,,pareva una rock star  :metal:....
ci vuole un buon BACK UP....
potendo scegliere chiunque,senza sforare nel grottesco,direi KYLE ORTON (vai con l'ubriacone  :metal:) come buon back up...
oppure J.P LOSMAN....COULPEPPER se è ancora integro...KURT WARNER....KERRY COLLINS.....questi pe rme son BACK UP cui affidarsi se c'è n'è bisogno.....
Last edited by saintsaji on 02/03/2008, 20:58, edited 1 time in total.
Locked