Re: Lo Studio di Paperone vol. 10 - aiuti informatici a basso costo :D
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Esiste un comando di Excel che permette di trovare le parole scritte in grassetto all'interno del foglio di calcolo?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non credoDrGonz0 wrote: Esiste un comando di Excel che permette di trovare le parole scritte in grassetto all'interno del foglio di calcolo?
perché è una proprietà di formattazione, non automatizzabile, perciò l'ha decisa l'utente in automatico. potresti aggiungere ad ogni cella che grassetti una specie di tag e contare quello con una funzione di ricerca testo.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
qualcun'altro come me sta impazzendo o lo ha fatto con l'acess point ruckus di fastweb??
sono attimi al lancio dalla finestra

ora con il cavo di rete si va che è una meraviglia, con il wireless si disconnette ogni secondo,mi entra la rete alice di telecom,ieri sera mi è entrata una tipa (....ma non in casa,nella rete cavolo) oggi il problema non si è risolto,chiamo e mi danno 7 versioni diverse
aiutooooooooooooo
sono attimi al lancio dalla finestra
ora con il cavo di rete si va che è una meraviglia, con il wireless si disconnette ogni secondo,mi entra la rete alice di telecom,ieri sera mi è entrata una tipa (....ma non in casa,nella rete cavolo) oggi il problema non si è risolto,chiamo e mi danno 7 versioni diverse
aiutooooooooooooo

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

hai protetto la connessione?shilton wrote: qualcun'altro come me sta impazzendo o lo ha fatto con l'acess point ruckus di fastweb??
sono attimi al lancio dalla finestra![]()
aiutooooooooooooo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Paperone wrote: hai protetto la connessione?
sì, dimmi secondo te è una buona cosa resettare il ruckus e reimpostare la connessione? ero abituato troppo bene e ora il cavo di rete mi sta sui maroni in giro per la casa

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Il problema è che ho fatto l'ocr di un librone e sto facendo le ultime correzioni, dopo averle già fatte sull'ocr stesso, vabbè ci lavorerò come gli antichi, so solo che facevo prima a scrivere tutto a mano.Paperone wrote: non credo
perché è una proprietà di formattazione, non automatizzabile, perciò l'ha decisa l'utente in automatico. potresti aggiungere ad ogni cella che grassetti una specie di tag e contare quello con una funzione di ricerca testo.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- doc G
- Pro

Avrei una domanda pure io: perchè you tube e qualsiasi cosa simile non mi fanno sentire il suono? Vedo le immagini scorrere, ma niente suoni.
Invece le mormali presentazioni flash dei siti suonano eccome, ad esempio Dan che urla "chi non ha bisogno di un assist" ogni volta che apro basketnet....
Invece le mormali presentazioni flash dei siti suonano eccome, ad esempio Dan che urla "chi non ha bisogno di un assist" ogni volta che apro basketnet....
-
Dazed and Confused
Fidati, è normale. Youtube e tutti i siti di quel tipo si occupano solo di materiale video, il sonoro non è mai disponibile per motivi contrattuali-medico-legali.doc G wrote: Avrei una domanda pure io: perchè you tube e qualsiasi cosa simile non mi fanno sentire il suono? Vedo le immagini scorrere, ma niente suoni.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- doc G
- Pro

Siamo d'accordo, ma alcuni video in ufficio li sento, a casa no! Ad esempio: il video di Tricarico della discussione su San Remo, a casa mo faceva ridere per le facce, ma non mi pegavo dal ridere; l'ho aperto in ufficio, fortunatamente dopo la chiusura, ho sentito la voce dei Gialappi e lui che cantava.... bhe insomma, che faceva rumori con la bocca, e sono cascato dalla sedia.Dazed and Confused wrote: Fidati, è normale. Youtube e tutti i siti di quel tipo si occupano solo di materiale video, il sonoro non è mai disponibile per motivi contrattuali-medico-legali.![]()
Si tratta del fatto che playitusa o youtube vogliano farmi fare figure di merda in ufficio, oppure c'è qualche settaggio differente che posso provare? Io propendo per la prima, ma non si sa mai! :lol2: :lol2: :lol2:
-
Dazed and Confused
Ah sì? :Ddoc G wrote: Siamo d'accordo
Direi la prima al 99%.Si tratta del fatto che playitusa o youtube vogliano farmi fare figure di merda in ufficio, oppure c'è qualche settaggio differente che posso provare? Io propendo per la prima, ma non si sa mai! :lol2: :lol2: :lol2:
Nella remota ipotesi che fosse la seconda... so che può sembrare una cazzata, ma hai controllato di non aver settato come muto l'altoparlante sotto la finestra del video? Perchè se sei loggato si salva come impostazione predefinita su siti come youtube e poi è sempre così a meno che tu non lo setti diversamente.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- doc G
- Pro

Non so su cosa, ma immagino di si. Quando lo scoprirò te lo farò sapere! :lol2: :lol2: :lol2:Dazed and Confused wrote: Ah sì? :D
Per quanto quarantenne poco aduso a vite parallele in web questa è una delle prime cose che ho controllato... aspetta, fammi ricontrollare che se non faccio figure di merda.... no, no, ricontrollato e l'indice del volume in basso a destra è al massimo! :lol2: :lol2:Dazed and Confused wrote: Direi la prima al 99%.
Nella remota ipotesi che fosse la seconda... so che può sembrare una cazzata, ma hai controllato di non aver settato come muto l'altoparlante sotto la finestra del video? Perchè se sei loggato si salva come impostazione predefinita su siti come youtube e poi è sempre così a meno che tu non lo setti diversamente.![]()
Non è che ci sono altri modi per settare come muto oltre al tasto volume?
-
Paperone
- Pro

può essere anche un problema del flash player. prova a reinstallare questo componente.doc G wrote: Per quanto quarantenne poco aduso a vite parallele in web questa è una delle prime cose che ho controllato... aspetta, fammi ricontrollare che se non faccio figure di merda.... no, no, ricontrollato e l'indice del volume in basso a destra è al massimo! :lol2: :lol2:
Non è che ci sono altri modi per settare come muto oltre al tasto volume?
e poi prova a vedere se nel controllo volume non ci sia qualcosa di spento (che non sia il mic o la line in)
-
ANDREA ILB
- Senior

Dottore, ho dei file audio che prima di riformattare il pc vedevo benissimo...ora non si sente l'audio, né sul pc né sul lettore dvd, e dice che hanno un file "Audio 1". Come posso risolvere il problema?
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
Paperone
- Pro

ANDREA ILB wrote: Dottore, ho dei file audio che prima di riformattare il pc vedevo benissimo...ora non si sente l'audio, né sul pc né sul lettore dvd, e dice che hanno un file "Audio 1". Come posso risolvere il problema?
reinstallare i codec. :figo:
-
ANDREA ILB
- Senior

Dimenticavo, le ho provate tutte...codec di ultima generazione, WMPlayer, Quicktime, DivXPlayer. Praticamente un certo numero di film risultano in questo Audio1 e non si sentono. Mi sono dovuto comprare su ebay Il Mestiere delle Armi perchè non si pul più vedere e in rete è introvabile.Paperone wrote::rastapimp:
reinstallare i codec. :figo:
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]