Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci

La gente vuole solo il goal
Locked
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: FC Internazionale_serve l'impresa...IO CI CREDO!

Post by rodmanalbe82 »

SAN PAOLO - Dopo gli "incidenti" degli ultimi giorni (lite con un fotografo, ritardi e altro), l'ipotesi che il San Paolo possa chiedere la rescissione del contratto di Adriano e' reale, e sara' oggetto di una riunione prevista per oggi tra la dirigenza del club campione del Brasile, il giocatore ed il suo procuratore Gilmar Rinaldi. A confermarlo e' stato il vicepresidente del San Paolo, Carlos Augusto Barros Sulva, che ha ribadito che il calciatore e' stato multato ''per il 40% dello stipendio mensile che gli paghiamo noi (160mila reais, pari a circa 63mila euro). Se non accetta questa punizione, va via da qui''. Di possibile rescissione del contratto di Adriano ha parlato anche il responsabile del settore calcio del San Paolo Marco Aurelio Cunha. ''Il club puo' rompere il contratto con lui - ha detto Cunha -. Punizioni e multe con lui non funzionano, bisogna stabilire delle regole e trovare il giusto compromesso: se non succede, e' meglio che ognuno vada per la propria strada". (Agr)
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

rodmanalbe82 wrote: SAN PAOLO - Dopo gli "incidenti" degli ultimi giorni (lite con un fotografo, ritardi e altro), l'ipotesi che il San Paolo possa chiedere la rescissione del contratto di Adriano e' reale, e sara' oggetto di una riunione prevista per oggi tra la dirigenza del club campione del Brasile, il giocatore ed il suo procuratore Gilmar Rinaldi. A confermarlo e' stato il vicepresidente del San Paolo, Carlos Augusto Barros Sulva, che ha ribadito che il calciatore e' stato multato ''per il 40% dello stipendio mensile che gli paghiamo noi (160mila reais, pari a circa 63mila euro). Se non accetta questa punizione, va via da qui''. Di possibile rescissione del contratto di Adriano ha parlato anche il responsabile del settore calcio del San Paolo Marco Aurelio Cunha. ''Il club puo' rompere il contratto con lui - ha detto Cunha -. Punizioni e multe con lui non funzionano, bisogna stabilire delle regole e trovare il giusto compromesso: se non succede, e' meglio che ognuno vada per la propria strada". (Agr)
Che imbecille, è durato 3 mesi anche in Brasile :disgusto:
Image

FEAR THE OWLS!!!
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Balotelli: L' Africa? Non la conosco
balotelli new adriano :gogogo:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

rodmanalbe82 wrote: balotelli new adriano :gogogo:
Inserire una frase presa da un contesto ben preciso e isolarla per renderla deviante è disinformazione :gazza:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

è giornalismo :gazza:
comunque si parlava di nazionale
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

E lui, giustamente, alla domanda "perchè hai rifiutato la nazionale Ghanese?" ha risposto che in Africa non c'è nemmeno mai stato, e si sente italiano...altro che nuovo Adriano...
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

rodmanalbe82 wrote: è giornalismo :gazza:
Perché, c'è differenza? Soprattutto considerando quale faccina state usando. :D
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Gilbertology wrote: E lui, giustamente, alla domanda "perchè hai rifiutato la nazionale Ghanese?" ha risposto che in Africa non c'è nemmeno mai stato, e si sente italiano...altro che nuovo Adriano...
non può essere imbecille come adriano, è umanamente impossibile che vi possa avere una compresenza sul pianeta di due soggetti del genere. il prossimo scemo ai livelli di adriano nascerà tra non so quanti anni dai.
ImageImage
defense is only way
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

francilive wrote: non può essere imbecille come adriano, è umanamente impossibile che vi possa avere una compresenza sul pianeta di due soggetti del genere. il prossimo scemo ai livelli di adriano nascerà tra non so quanti anni dai.
Anzi a me è sembrato uno coi piedi per terra...un TDC come Adriano, alla luce degli ultimissimi fatti, può essere davvero one-of-a-kind
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Balotelli è universalmente uno dei più grandi P.D.M. che io abbia mai visto.
[align=left][/align]ImageImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Teo wrote: Balotelli è universalmente uno dei più grandi P.D.M. che io abbia mai visto.
sentivo in radio che lo paragonavano ad adriano caratterialmente, con in più una sboronaggine degna di un kobe d'antan
hanno anche parlato di scaramuccie nel sottopassaggio dopo il match con la roma, qualcuno ne sa qualcosa?
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Teo wrote: Balotelli è universalmente uno dei più grandi P.D.M. che io abbia mai visto.
E francamente non sei il primo che sento parlare in questi termini di Balotelli.  :penso:

Per carità, non lo conosco di persona  :D, ma ho sentito dire che in sintesi su un campo di calcio pensa di essere Dio in terra. Vabbene l'autostima... ma occhio a non esagerare supermario.  :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

kobe 84 wrote:
hanno anche parlato di scaramuccie nel sottopassaggio dopo il match con la roma, qualcuno ne sa qualcosa?
Alcuni giocatori della Roma sono andati a chiedere spiegazioni al bresciano in merito alla discussione con Perrotta, ricevendo solo dei gran silenzi e una faccia non proprio da 18enne alle prime partite coi grandi.

Quando giocavo odiavo questi personaggi. Ragazzini alle prime partite in prima squadra che si credevano Dio in terra. Due scarpate sulle caviglie negli allenamenti erano d'obbligo.
[align=left][/align]ImageImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Teo wrote: Due scarpate sulle caviglie negli allenamenti erano d'obbligo.
:stralol: :stralol: :stralol:

Ma sei un terrorista.  :lol2:

Per carità, condivido in toto quello che hai scritto, neppure io ho mai sopportato personaggi simili. Però la tua reazione dev'essere una deformazione professionale tipica del mediano.  :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Teo wrote: Alcuni giocatori della Roma sono andati a chiedere spiegazioni al bresciano in merito alla discussione con Perrotta, ricevendo solo dei gran silenzi e una faccia non proprio da 18enne alle prime partite coi grandi.

Quando giocavo odiavo questi personaggi. Ragazzini alle prime partite in prima squadra che si credevano Dio in terra. Due scarpate sulle caviglie negli allenamenti erano d'obbligo.
Probabilmente brucia il fatto che a 18 anni ha più autostima e tecnica di chi ne ha 30 e pensa di poter spiegare calcio solo per nonnismo e non per vera e propria superiorità tecnico-tattica (cit.)

PS
Pare che Adri si sia pentito...ma la cosa che più mi ha stupito dell'articolo della gazza è la foto: ha un culo enorme, stile Big Mama...
Image
Last edited by Gilbertology on 01/03/2008, 16:15, edited 1 time in total.
Locked