Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Re: New York Yankees - Pinstripes' Home

Post by dicmod »

Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Intanto si continua a parlare benissimo di Melancon e sinceramente non credo che siano solo speculazioni degne della tentacolare New York.........certamente la stampa(e non solo) lo stanno pompando in maniera smisurata ma evidentemente si è visto in lui qualcosa di buono e questo nonostante le apparizioni in minor league siano state davvero esigue!!!! Cmq qui troverete l'ennesimo articolo che lo riguarda e i paragoni che si smuovono fanno ben sperare :gazza:
ImageImageImage
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

Mr. October wrote: Intanto si continua a parlare benissimo di Melancon e sinceramente non credo che siano solo speculazioni degne della tentacolare New York.........certamente la stampa(e non solo) lo stanno pompando in maniera smisurata ma evidentemente si è visto in lui qualcosa di buono e questo nonostante le apparizioni in minor league siano state davvero esigue!!!! Cmq qui troverete l'ennesimo articolo che lo riguarda e i paragoni che si smuovono fanno ben sperare :gazza:
speriamo di aver trovato il nuovo joba...forse l'articolo però è un pò troppo lusinghiero...ma sperare non costa nulla... :fischia:

PS l'avatar è veramente stupendo...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Mr. October wrote: Intanto si continua a parlare benissimo di Melancon e sinceramente non credo che siano solo speculazioni degne della tentacolare New York.........certamente la stampa(e non solo) lo stanno pompando in maniera smisurata ma evidentemente si è visto in lui qualcosa di buono e questo nonostante le apparizioni in minor league siano state davvero esigue!!!! Cmq qui troverete l'ennesimo articolo che lo riguarda e i paragoni che si smuovono fanno ben sperare :gazza:
Spike83 wrote: speriamo di aver trovato il nuovo joba...forse l'articolo però è un pò troppo lusinghiero...ma sperare non costa nulla... :fischia:

PS l'avatar è veramente stupendo...

E` il NY Post ....  :gazza:
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Da gazzetta.it

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/Baseball/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/26/hughes.shtml
NEW YORK (Stati Uniti), 26 febbraio 2008 - Dura la vita per un californiano a Tampa. Serate difficili, senza sapere bene che cosa combinare. Anche se sei un lanciatore dei New York Yankees, seppur poco o mai utilizzato, la noia ti assale come se fossi uno studente del Wyoming. Specie durante lo spring training, il ritiro prestagionale. E allora perché non chiedere in giro? Senza necessariamente uscire di casa: si crea un blog, sperando di ricevere qualche buon suggerimento.

DOVE ANDARE? - Così ha fatto Phil Hughes, 21enne rilievo dei "Bronx Bombers", il cui record l'anno scorso è stato di cinque vittorie e tre sconfitte. A metà gennaio si è piazzato davanti al computer e ha lanciato una specie di appello ai "lettori", indeciso se andare a vedere un concerto del cantante country George Strait o un'esibizione di monster truck (i giganteschi camion che fracassano malcapitate automobili). "Che mi consigliate?", ha scritto Hughes. Mai avrebbe immaginato di ricevere una raffica di risposte. Sessantuno, per la precisione, nel giro di un giorno, che lo spingevano ad andare da George Strait. "Avevate ragione: è stato divertente", la contro-replica del lanciatore degli Yankees.

REGALI PER TUTTI - Solo che, a quel punto, il dado era tratto. Un blog non può essere usa e getta, soprattutto se è richiesta una forte interazione dei tifosi. Phil, allora ha cominciato a scrivere quasi un intervento al giorno. Ma non post qualunque: per esempio, ha messo in palio la sua tuta degli Yankees. "Me l'hanno data di taglia XXL, troppo grande. Mandatemi una mail ed estrarrò il vincitore, a cui la regalerò". Detto, fatto. Idem per una pallina da gioco degli Yankees, firmata da tutti i giocatori. Le iniziative sono destinate a continuare.

BOOM DI VISITATORI - Ci sarebbe un problemino, che alla Mlb potrebbe far arricciare il naso. Ogni giocatore può avere, sì, un blog, ma sotto il controllo della Lega. Come, tanto per rimanere agli Yankees, Derek Jeter e Alex Rodriguez. Quello di Hughes è, se così si può dire, "libero". Vedremo se la Major League interverrà. Intanto il sito in un mese e mezzo ha già registrato 350mila contatti. Non male, visto che era nato solo per chiedere qualche dritta su una serata.

Alessandro Ruta
Al di là della notizia, che ignoranza!
Rilievo poco o mai utilizzato? Ma almeno documentarsi, fare una ricerca su Internet, consultare Wikipedia?
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

A-Rod wrote: Da gazzetta.it

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/Baseball/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/26/hughes.shtml

Al di là della notizia, che ignoranza!
Rilievo poco o mai utilizzato? Ma almeno documentarsi, fare una ricerca su Internet, consultare Wikipedia?
Ma poi è vero che il blog è nato solo per quel futile motivo? Non credo proprio...
Classico articolo disgustoso dove come al solito ci deve essere qualcosa o di scandaloso o di freaks, peccato che il suddetto giocatore non abbia sei dita altrimenti mettevano pure una bella foto.
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

dicmod wrote: Ma poi è vero che il blog è nato solo per quel futile motivo? Non credo proprio...
Classico articolo disgustoso dove come al solito ci deve essere qualcosa o di scandaloso o di freaks, peccato che il suddetto giocatore non abbia sei dita altrimenti mettevano pure una bella foto.
Semplicemente tra i vari interventi in uno chiede:
So tomorrow I have nothing going on and have the option of either a monster truck event at Raymond James Stadium, or a George Strait concert at the St. Pete Times Forum. I’m not really a fan of either, but I wanna get out of the house and am going more for the experience than anything. So what will it be? The Gravedigger crushing a few 1990 Ford Tempo’s or “All my Ex’s live in Texas?”
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Gio wrote:
E` il NY Post ....  :gazza:
E chi dev'essere il Boston Herald che parla dei prospetti degli Yankees? Ogni volta che riporto una notizia sulla farm degli Yankees noto nei tuoi post molto scetticismo...............mica stò mistificando questo o quel giocatore e credo di essere in grado di ammortizzare la notizia dalle solite esagerazioni giornalistiche(e l'ho anche detto)!!!! Detto questo non nego che questa nuova strategia degli Yankees mi faccia ben sperare e a differenza di altri anni credo molto di + a certe "esagerazioni" giornalistiche che riguardano la nostra farm,soprattutto è cresciuto in modo esponenziale il budget per il settore giovanile e come riportava l'articolo in questione il FO di NY preferisce strapagare una 7°,8° o 9° scelta e avere maggiori possibilità che il giocatore evolva in qualcosa di buono,piuttosto che strapagare FA e ritrovarsi con giocatori alla Pavano,J.Wright,RJ o lo stesso Giambi!!! L'esempio da seguire l'hanno dato B.Williams,Jeter,Posada,Rivera ecc ecc.............ora con Cano,Cabrera,Hughes,Joba,Kennedy stiamo ripercorrendo quella strada e i vari Melancon,Austin Jackson,Jose Tabata,Jesus Montero,Alan Horne,Jeff Marquez,Austin Romine,Andrew Brackman,Francisco Cervelli ecc ecc sono tutti ottimi prospetti,magari non avranno tutti il successo o il talento di Joba ma credimi che a differenza di anni fà ora possiamo affermare di avere una farm........e dici poco!?!
Last edited by Mr. October on 27/02/2008, 0:33, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Mr. October wrote: E chi dev'essere il Boston Herald che parla dei prospetti degli Yankees? Ogni volta che riporto una notizia sulla farm degli Yankees noto nei tuoi post molto scetticismo...............mica stò mistificando questo o quel giocatore e credo di essere in grado di ammortizzare la notizia dalle solite esagerazioni giornalistiche(e l'ho anche detto)!!!! Detto questo non nego che questa nuova strategia degli Yankees mi faccia ben sperare e a differenza di altri anni credo molto di + a certe "esagerazioni" giornalistiche che riguardano la nostra farm,soprattutto è cresciuto in modo esponenziale il budget per il settore giovanile e come riportava l'articolo in questione il FO di NY preferisce strapagare una 7°,8° o 9° scelta e avere maggiori possibilità che il giocatore evolva in qualcosa di buono,piuttosto che strapagare FA e ritrovarsi con giocatori alla Pavano,J.Wright,RJ o lo stesso Giambi!!! L'esempio da seguire l'hanno dato B.Williams,Jeter,Posada,Rivera ecc ecc.............ora con Cano,Cabrera,Hughes,Joba,Kennedy stiamo ripercorrendo quella strada e i vari Melancon,Austin Jackson,Jose Tabata,Jesus Montero,Alan Horne,Jeff Marquez,Austin Romine,Andrew Brackman,Francisco Cervelli ecc ecc sono tutti ottimi prospetti,magari non avranno tutti il successo o il talento di Joba ma credimi che a differenza di anni fà ora possiamo affermare di avere una farm........e dici poco!?!

Lo scetticismo non e` rivolto alla farm degli Yankees. E` il Post (inteso come gior.... periodico) che mi rende scettico. La sezione sportiva sara anche la parte migliore del giornale, ma c'e` sempre da ricordare che:
According to a survey conducted by Pace University in 2004, the New York Post was rated the least credible major news outlet in New York, and the only news outlet to receive more responses calling it "not credible" than credible (44% not credible to 39% credible).
(source Wikipedia)

E la mia ea anche una risposta a Spike83...... stavo per dre a stessa cosa sulla Gazzetta, ma sono stato preceduto.

Gio
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Prima partita e facile vittoria contro South Florida.

Il lineup schierato:
Damon, LF
Jeter, SS
Abreu, RF
A-Rod, 3B
Giambi, 1B
Posada, C
Cano, 2B
Duncan, DH
Cabrera, CF

Direi che è la fotocopia di quello della stagione scorsa, tranne Matsui che è assente e con un Giambi in prima che lascia un po' di perplessità.
Non credo che sarà molto diverso quello dell'Opening day: io metterei se sta bene Matsui DH, e Duncan in prima. Resterebbe fuori Giambi.

L'avversario non era certo dei più tosti, ma comunque ci sono buoni riscontri per i nostri giovani pitcher.
Igawa per non smentirsi concede un Grande Slam.

IP H R ER BB SO HR ERA
Chamberlain (W, 1-0) 2.0 0 0 0 0 2 0 0.00
Kennedy                   2.0 1 0 0 0 2 0 0.00
Hughes                    1.0 0 0 0 0 2 0 0.00
Igawa                   1.0 1 4 4 2 2 1 36.00
Marquez                  1.0 0 0 0 0 0 0 0.00
Horne                     1.0 0 0 0 0 1 0 0.00
Wright                    1.0 0 0 0 0 1 0 0.00
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Igawful
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Igawa  :sbadat:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

:notworthy: Igawa. Riesci a farsi battere contro un GS anche in ST e contro dei giocatori di college. Probabilmente potrebbe dominare solo a livello di HS  :forza:
Image Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

la cosa positiva è che comincia a far schifo da subito...
quindi non credo ci saranno dubbi se schierarlo o noi durante la stagione :D
Sono 27...Non finisce certo qui
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Contro i Phillies la sbattono fuori in tanti,tra cui J.Lane che se non sbaglio ha un contratto di Minors.Potrebbe tornare utile nella stagione,e' uno che la butta fuori spesso e volentieri.Bene i pitchers,escludendo il solito giapponese...Ma e' solo ST,non conta molto.
Last edited by PITTER on 03/03/2008, 18:18, edited 1 time in total.
Locked