se qlc d'uno di voi, è stato a fanway , boston e dintorni....chiedo se mi può dare qlc dritta, su posti interessanti , posti dove immenrgermi nello shopping sfrenato! cmq su come poter visitare e godersi a pieno la citta!! grazie in anticipo a tutti...ciao.
Re: Boston Red Sox
- omar74
- Newbie

ciao a tutti.... il prossimo maggio ho la fortuna di recarmi a boston, a vedere i miei amatissimi redsox , ho gia in mano il biglietto per la partita con i royals del 19 maggio.
se qlc d'uno di voi, è stato a fanway , boston e dintorni....chiedo se mi può dare qlc dritta, su posti interessanti , posti dove immenrgermi nello shopping sfrenato! cmq su come poter visitare e godersi a pieno la citta!! grazie in anticipo a tutti...ciao.

-
Gio
- Senior

Per quanto tempo ci stai?omar74 wrote: ciao a tutti.... il prossimo maggio ho la fortuna di recarmi a boston, a vedere i miei amatissimi redsox , ho gia in mano il biglietto per la partita con i royals del 19 maggio.
se qlc d'uno di voi, è stato a fanway , boston e dintorni....chiedo se mi può dare qlc dritta, su posti interessanti , posti dove immenrgermi nello shopping sfrenato! cmq su come poter visitare e godersi a pieno la citta!! grazie in anticipo a tutti...ciao.![]()
![]()
![]()
![]()
Gio
- omar74
- Newbie

8 giorni in tutto....dal 13 al 20 maggio.Gio wrote: Per quanto tempo ci stai?
Gio
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
io ci sono stato a luglio, che biglietti hai? diurna o pomeridiana??omar74 wrote: ciao a tutti.... il prossimo maggio ho la fortuna di recarmi a boston, a vedere i miei amatissimi redsox , ho gia in mano il biglietto per la partita con i royals del 19 maggio.
se qlc d'uno di voi, è stato a fanway , boston e dintorni....chiedo se mi può dare qlc dritta, su posti interessanti , posti dove immenrgermi nello shopping sfrenato! cmq su come poter visitare e godersi a pieno la citta!! grazie in anticipo a tutti...ciao.![]()
![]()
![]()
![]()
non ho parole per definire fenway e boston, la città più bella che abbia mai visto

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
joesox
Urca.omar74 wrote: 8 giorni in tutto....dal 13 al 20 maggio.![]()
Mille cose, la città è stupenda. Puoi girare a piedi, tante cose sono vicine.
A parte Fenway Park ed i posti legati alla Rivoluzione Americana (c'è la Trail da seguire in mattoni rossi), a me è piaciuta molto la JFK Library, è attaccata la camp di UMass-Boston, in un edificio sul mare a Columbia Point, appena a sud di Boston, molto bello.
http://en.wikipedia.org/wiki/John_F._Kennedy_Library
Ci sono gli appunti originali sulla crisi dei missili di Cuba, le lettere di Jackie alla famiglia Agnelli per salvare le statue di Abu Simbel e tante altre cose ovviamente. In una mattinata la puoi visitare tutta.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
aggiugerei copley square,quincy market e il palazzone dove si vede boston dall'alto non ricordo il nome!joesox wrote: Urca.
A parte Fenway Park ed i posti legati alla Rivoluzione Americana (c'è la Trail da seguire in mattoni rossi), a me è piaciuta molto la JFK Library, è attaccata la camp di UMass-Boston, in un edificio sul mare a Columbia Point, appena a sud di Boston, molto bello.
Ci sono gli appunti originali sulla crisi dei missili di Cuba, le lettere di Jackie alla famiglia Agnelli per salvare le statue di Abu Simbel e tante altre cose ovviamente. In una mattinata la puoi visitare tutta.
Last edited by shilton on 29/02/2008, 14:06, edited 1 time in total.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
http://boston.redsox.mlb.com/schedule/i ... m=5&y=2008omar74 wrote: 8 giorni in tutto....dal 13 al 20 maggio.![]()
Relativamente parlando non hai molta fortuna, c'è una serie di tre di interleague con i Brewers e una seria con i Royals....mi sa che i biglietti li trovi li sul posto.
"That's a clown question, bro."
-
Ange86
- Senior

Webba dietro la lavagnawebba2000 wrote: http://boston.redsox.mlb.com/schedule/i ... m=5&y=2008
Relativamente parlando non hai molta fortuna, c'è una serie di tre di interleague con i Brewers e una seria con i Royals....mi sa che i biglietti li trovi li sul posto.
omar74 wrote: ciao a tutti.... il prossimo maggio ho la fortuna di recarmi a boston, a vedere i miei amatissimi redsox , ho gia in mano il biglietto per la partita con i royals del 19 maggio.
![]()
![]()
![]()

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
-
Gio
- Senior

Aggiungo: North End (con i cannoli di Mozzicato), Beacon Hill, Cambrige (Hahvad Square - la foto sotto la finestra di Dewey, Cheatem & Howe e` d'obbligo e Hahvad University ...... Da qualche parte piu verso Sommerville c'e` il diner dove andavo a fare brunch) l'acquario, South End (per i pubs) e il ristorante No-Name (non accettano carte di credito, solo cash) per l'astice. Se hai un po di tempo che avanza, una gita a Salem.joesox wrote: Urca.
Gio
-
rene144
- Pro

Il primo lineup semicompleto della stagione è:
Lugo, Pedroia, Ortiz, Ramirez, Lowell, Youkilis, Varitek, Crisp, Kielty. Mancano Ellsbury (che sarà leadoff) e Drew (che dovrebbe battere o prima o dopo di Lowell). Per il resto è questo come titolari, ed anche se lo ST ha poco significato, Youkilis che batte in basso potrebbe essere indicativo dell'ordine di battuta. Vabbè dai, meglio da subito così magari si abitua. A metà stagione è follia e basta.
Lugo, Pedroia, Ortiz, Ramirez, Lowell, Youkilis, Varitek, Crisp, Kielty. Mancano Ellsbury (che sarà leadoff) e Drew (che dovrebbe battere o prima o dopo di Lowell). Per il resto è questo come titolari, ed anche se lo ST ha poco significato, Youkilis che batte in basso potrebbe essere indicativo dell'ordine di battuta. Vabbè dai, meglio da subito così magari si abitua. A metà stagione è follia e basta.
- louis
- Senior

con drew in line-up, youk scalerebbe addirittura al 6°?rene144 wrote: Il primo lineup semicompleto della stagione è:
piuttosto meglio youk 2° e pedroia al 9°
-
rene144
- Pro

al 7°, già adesso è al 6°. A meno di non mettere Drew 7°.louis wrote: con drew in line-up, youk scalerebbe addirittura al 6°?![]()
- louis
- Senior

si scusa, ho contato male...peggio ancora.rene144 wrote: al 7°, già adesso è al 6°. A meno di non mettere Drew 7°.
grazie ancora per quelle cose sul bunt.
ormai è una sfida...per fine stagione voglio convertirlo alla sabermetrica
-
anto
- Senior

Intanto Hank Steinbrenner trova il modo per rendersi ulteriormente simpatico:
http://sports.espn.go.com/mlb/news/story?id=3271124
E poi se si dice che gli Yankees sono odiosi e arroganti qualcuno si offende anche...
http://sports.espn.go.com/mlb/news/story?id=3271124
E poi se si dice che gli Yankees sono odiosi e arroganti qualcuno si offende anche...
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!