Ripeto la domanda.Da Brawl wrote: Ma questo dovrebbe essere un topic di foto, un topic dove discutere delle migliori coppie/trio della Nba o cosa?
Topic solo di foto o cosa?
Ripeto la domanda.Da Brawl wrote: Ma questo dovrebbe essere un topic di foto, un topic dove discutere delle migliori coppie/trio della Nba o cosa?

secondo me sarebbe bello se fosse un topic di entrambe le cose.Da Brawl wrote: Ripeto la domanda.
Topic solo di foto o cosa?
Anche secondo me sarebbe bello ma per ora vedo solo foto, e siccome c'è già il topic apposito, sono dell'idea che se si continua di questo passo posso tranquillamente chiudere questo topic e potete portare il tutto in Nba Photos...staderini wrote: secondo me sarebbe bello se fosse un topic di entrambe le cose.

Le 3 J.Maverick wrote: Dallas Mavericks...

forse perchè piu che un trio....tzara wrote: Due pagine di topic, e nessuno che ricorda non un duo, non un trio, ma un quintetto intero: quello dei Sacramento Kings di inizio anni 2000. Come dite? Non ha vinto mai niente? e chi se ne frega, un gioco come il loro non lo vedremo ancora per molti anni..
Ah, io sarei per discuterne a parole, visto che di foto ne abbiamo a bizzeffe..

Non voglio fare il rompimaroni, ma sheed rimase ai bullets una stagione soltanto, la 95-96. E quell'anno webber giocò solo 15 partite, o giù di li, se la memoria non mi frega. Toglici sheed e mettici strickland e me ne sto buono, anche se il loro immenso potenziale è rimasto, purtoppo, solo sulla cartanolian wrote: Washingotn: Webber-Howard-Rasheed

infatti avevo proprio parlato di coppie/trio mancati :DSteve Mix! wrote: Non voglio fare il rompimaroni, ma sheed rimase ai bullets una stagione soltanto, la 95-96. E quell'anno webber giocò solo 15 partite, o giù di li, se la memoria non mi frega. Toglici sheed e mettici strickland e me ne sto buono, anche se il loro immenso potenziale è rimasto, purtoppo, solo sulla carta

O porca paletta! oculiiiistaaaa!!!! Sono proprio finito...nolian wrote: infatti avevo proprio parlato di coppie/trio mancati :D![]()
![]()
![]()

di ottime squadre che non hanno mai vinto ho la memoria piena, verrebbe un topic infinito.....sui Kings di cui sopra, difesa a parte.....grandissima squadra, anche con J-Will.....tzara wrote: Due pagine di topic, e nessuno che ricorda non un duo, non un trio, ma un quintetto intero: quello dei Sacramento Kings di inizio anni 2000. Come dite? Non ha vinto mai niente? e chi se ne frega, un gioco come il loro non lo vedremo ancora per molti anni..
Ah, io sarei per discuterne a parole, visto che di foto ne abbiamo a bizzeffe..