mvp18 wrote:
Qualcuno un giorno mi disse che i giocatori dei pats quando cambiavano maglia tendevano a fare brutte figure poi o a non essere più gli stessi.
Lo conosci? Tu che ne pensi? :D
Beh partiamo dal presupposto che "pochi" Pats importanti hanno cambiato maglia in questi anni. Sono nati Pats e ci sono morti.
Altro punto: quei giocatori erano sostanzialmente giocatori "normali" inseriti in un contesto vincente. Qua invece si parla di fenomeni, gente come Moss, o come Asante Samuel, sono fenomeni, sono campioni a livello assoluto. L'unico vero campione era Law, che comunque è andato via a 30 anni, e beh, alla sua 1° stagione fuori dal NE ha chiuso con 65 tackles e 10 INT e 1 riportato in TD. Poi è invecchiato è un po calato, ma non per questo abbia fatto brutte figure.
Gente come Patten, Deion Branch, Givens, Banta Cain, non erano campioni ai Pats, perchè non aveva statistiche da campioni (Givens o Branch non è che mettevano mai yards su yards e TD su TD in RS) ma era il sistema a renderli importanti per i Pats.
Poi potrebbe anche deludere, però Samuel quello che faceva ai Pats credo possa essere tranquillamente in grado di farlo anche in black and green.