Delusioni su delusioni...! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Re: Asante Samuel Visit Eagles Today!-Dove osano le aquile, è terra quasi consac

Post by Leviathan »

ma chi è il DE Chris Clemons dato per prossimo alla firma con gli Eagles?

edit.
Tapeh Agrees to Terms
Free agent fullback Thomas Tapeh has agreed to terms with the Minnesota Vikings. Tapeh, a Twin Cities product who attended St. Paul Johnson High and played football at the University of Minnesota, was a fifth-round draft choice of the Eagles in 2004.
Salutiamo il nostro FB... Chi ci rimane in questo ruolo?
Last edited by Leviathan on 29/02/2008, 20:51, edited 1 time in total.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Asante Samuel Visit Eagles Today!-Dove osano le aquile, è terra quasi consac

Post by The Answer Palermitano »

Leviathan wrote: ma chi è il DE Chris Clemons dato per prossimo alla firma con gli Eagles?

edit.

Salutiamo il nostro FB... Chi ci rimane in questo ruolo?
Ho letto anch'io di questo Chris Clemons, addirittura il suo agente ha detto che ha già firmato per gli Eagles e che domani sarà a Philadelphia. Gli Eagles oggi avevano altro a cui pensare..  :naughty:
Comunque a ciò che vedo, è un LB da 3-4, che nella 4-3 fa il DE. 26enne lo scorso anno ai Raiders non ha fatto affatto male, nonostante non fosse negli starter. Solo 20 Tackles, ma ben 8 i sack.

Thomas Tapeh va via, si sapeva, perchè come FB abbiamo a roster Jason Davis, scelto al draft 2 anni fa, e occhio anche ai FA, dove c'è Lorenzo Neal, forse il più grande artefice degli ultimi anni di LT.
Che possa dare una mano a West? :penso:
Image Image Image
ICarlo89
Newbie
Newbie

Post by ICarlo89 »

The Answer Palermitano wrote: Ho letto anch'io di questo Chris Clemons, addirittura il suo agente ha detto che ha già firmato per gli Eagles e che domani sarà a Philadelphia. Gli Eagles oggi avevano altro a cui pensare..  :naughty:
Comunque a ciò che vedo, è un LB da 3-4, che nella 4-3 fa il DE. 26enne lo scorso anno ai Raiders non ha fatto affatto male, nonostante non fosse negli starter. Solo 20 Tackles, ma ben 8 i sack.

Thomas Tapeh va via, si sapeva, perchè come FB abbiamo a roster Jason Davis, scelto al draft 2 anni fa, e occhio anche ai FA, dove c'è Lorenzo Neal, forse il più grande artefice degli ultimi anni di LT.
Che possa dare una mano a West? :penso:

Sarebbe il massimo!!! :gogogo:Phila la vedremo tra le grandi...comunque io starei attento anche sulla campagna del settore "offense"...ci sono molti WR free agent....Phila, quest'anno,  ha deciso di stupirci! :naughty:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Re: Asante Samuel Visit Eagles Today!-Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata

Ho sentito di un 47.5 per 5 per Asante Samuel con 28 di garantito. Penso che il contratto sarà strutturato che gli daranno 10 milioni il primo anno, poi scende negli altri 2, per poi risalire anche oltre i 10 milioni negli ultimi 2.
Insomma, non mi sembra malaccio malaccio...
Image Image Image
Leviathan
Pro
Pro

Re: Asante Samuel Visit Eagles Today!-Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata

Post by Leviathan »

Free agent Asante Samuel's contract with the Eagles will reportedly be for five years and $47.2 million. The official announcement is expected to come later this afternoon. On only a five-year pact, Samuel will be able to re-enter the market at age 32.
quasi ufficiale ormai!
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Leviathan wrote: quasi ufficiale ormai!
Qualcuno un giorno mi disse che i giocatori dei pats quando cambiavano maglia tendevano a fare brutte figure poi o a non essere più gli stessi.
Lo conosci? Tu che ne pensi? :D
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

mvp18 wrote: Qualcuno un giorno mi disse che i giocatori dei pats quando cambiavano maglia tendevano a fare brutte figure poi o a non essere più gli stessi.
l'ho detto anche nella pagina precedente e per quello non lascerei partire Sheppard...

Ho paura che abbiam preso il nuovo Givens o Patten o Law o Banta Cain o Fauria o Graham o i tanti altri ex Patriots che sto dimenticando diventati pippe :D
The Answer Palermitano
Pro
Pro

mvp18 wrote: Qualcuno un giorno mi disse che i giocatori dei pats quando cambiavano maglia tendevano a fare brutte figure poi o a non essere più gli stessi.
Beh partiamo dal presupposto che "pochi" Pats importanti hanno cambiato maglia in questi anni. Sono nati Pats e ci sono morti.
Altro punto: quei giocatori erano sostanzialmente giocatori "normali" inseriti in un contesto vincente. Qua invece si parla di fenomeni, gente come Moss, o come Asante Samuel, sono fenomeni, sono campioni a livello assoluto. L'unico vero campione era Law, che comunque è andato via a 30 anni, e beh, alla sua 1° stagione fuori dal NE ha chiuso con 65 tackles e 10 INT e 1 riportato in TD. Poi è invecchiato è un po calato, ma non per questo abbia fatto brutte figure.
Gente come Patten, Deion Branch, Givens, Banta Cain, non erano campioni ai Pats, perchè non aveva statistiche da campioni (Givens o Branch non è che mettevano mai yards su yards e TD su TD in RS) ma era il sistema a renderli importanti per i Pats.
Poi potrebbe anche deludere, però Samuel quello che faceva ai Pats credo possa essere tranquillamente in grado di farlo anche in black and green.
Last edited by The Answer Palermitano on 29/02/2008, 22:53, edited 1 time in total.
Image Image Image
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

Anche Sheppard e Brown son bravi a prendere i palloni sparazzati sul profondo... Nel 1 vs 1 come si è visto al Super Bowl è facilmente battibile... Secondo me è sopravvalutato e abbiam fatto una bella cazzata. Spero davvero rimanga Lito!
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

The Answer Palermitano wrote: Beh partiamo dal presupposto che "pochi" Pats importanti hanno cambiato maglia in questi anni. Sono nati Pats e ci sono morti.
Altro punto: quei giocatori erano sostanzialmente giocatori "normali" inseriti in un contesto vincente. Qua invece si parla di fenomeni, gente come Moss, o come Asante Samuel, sono fenomeni, sono campioni a livello assoluto. L'unico vero campione era Law, che comunque è andato via a 30 anni, e beh, alla sua 1° stagione fuori dal NE ha chiuso con 65 tackles e 10 INT e 1 riportato in TD. Poi è invecchiato è un po calato, ma non per questo abbia fatto brutte figure.
Gente come Patten, Deion Branch, Givens, Banta Cain, non erano campioni ai Pats, perchè non aveva statistiche da campioni (Givens o Branch non è che mettevano mai yards su yards e TD su TD in RS) ma era il sistema a renderli importanti per i Pats.
Poi potrebbe anche deludere, però Samuel quello che faceva ai Pats credo possa essere tranquillamente in grado di farlo anche in black and green.
Moss è un campione,lo ha già dimostrato alla grande per tanti anni in questa Lega.
Samuel quanti anni ha fatto bene nella lega? 2?
Per me Samuel,inoltre,non è neanche il miglior CB dei Pats!
Mi dispiace che lo abbiate preso perchè voi mi state tanto simpatici...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Leviathan wrote: Anche Sheppard e Brown son bravi a prendere i palloni sparazzati sul profondo... Nel 1 vs 1 come si è visto al Super Bowl è facilmente battibile... Secondo me è sopravvalutato e abbiam fatto una bella cazzata. Spero davvero rimanga Lito!
Levia...siamo stati la peggior difesa della NFL per numero di Turnover creati.
Considerato che insieme alla pass rush era la nostra prerogativa in difesa, diciamo che qualcosa non andava.
Forse era arrivato il momento di togliersi i paraocchi e di vedere che tutto ciò che avevamo in casa non era PER FORZA oro che luccicava...solo perchè noi siamo gli Eagles.
Io sono contento del suo arrivo. Ovvio che non ci porta al SB l'arrivo del solo Samuel, ma è un importante innesto.
Image Image Image
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

The Answer Palermitano wrote: Levia...siamo stati la peggior difesa della NFL per numero di Turnover creati.
In difesa per me i problemi erano soprattutto nel fermare le corse.
Concordi oppure no?
Image

Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

E con tutti i problemi che abbiamo andiamo a prendere il reparto dove come titolari siamo a posto? Per poi peggiorarlo così? (opinione personale)

Avrei preferito Madieu Williams come safety e Gay come nickel da prendere con i soldi di Asante che per me rimane il più sopravvalutato di questa FA.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

mvp18 wrote: In difesa per me i problemi erano soprattutto nel fermare le corse.
Concordi oppure no?
Assolutamente non concordo...sei rimasto agli Eagles di 2 anni fa, quelli avevano problemi a fermare le corse, questi sono stati nelle prime 7 difese per corse, ma una delle peggiori difese nei passaggi..vedi tu.
E non perchè Sheppard sia scarso, eh, però è eternamente infortunato, e in questo Samuel è un grande upgrade, è forte quanto Sheppard (se non di più) a creare big play, ed un giocatore sano, invece Sheppard è cronicamente infortunato.
Vedete voi se non è un upgrade..
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Re: Re: Welcome in Philly Asante!-Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata

Allora, il contratto è di 6 anni, le cifre dovrebbero essere sui 57 milioni di dollari con 20 di garantito, e 32 milioni nei primi 3 anni di contratto. Ora non so bene com'è formulato, appena il sito che si occupa del Salary Cap degli Eagles lo aggiorna con quello di Samuel, potrò dirvi di più.
Intanto rilasciato Javon Walker...gli Eagles si butteranno a capofitto sull'Ex Broncos.
Svanito Gibril Wilson, sembrerebbe andato ai Raiders.
Last edited by The Answer Palermitano on 01/03/2008, 2:01, edited 1 time in total.
Image Image Image
Locked