ergo, sono out
divertitevi anche per me.

Ho appena mangiato uno spuntino e a leggerti mi è rivenuta fame!!! :slurp: :D :Ddarioambro wrote: io un nome ce l'ho a bologna centro:
osteria 7 chiese
via borgonuovo 6
tel-051,222363
http://ristoranti.bongoclub.it/default. ... tte+chiese
Nel centro storico di Bologna, tra Strada Maggiore e Via Santo Stefano, l'Osteria Le Sette Chiese offre crostini, crescentine, tigelle, piadine, taglieri di affettati e formaggi e piatti tipici emiliani in un ambiente rustico e accogliente. Tra i piatti principali, conosciuti anche come gli appunti dell'Oste, si consigliano il Piattone dell'Oste (per 2 persone), piatto unico con rucola, tomini con affettati, bresaola, crostini, e la Carne salada in carpaccio: rucola, carne sottosale e scaglie di parmigiano-reggiano. Tra i primi piatti, che variano a seconda della stagione, non mancano classici come tagliatelle al ragù, pasta e fagioli, lasagne, tortelloni, tortellini e risotti.
La carta dei vini include etichette da tutte le regioni d'Italia, da accompagnare al pasto o da degustare in abbinamento a formaggi pregiati e marmellate. Le degustazioni coinvolgono anche il cioccolato, in abbinamento con vini e distillati.
Aperta tutti i giorni, su prentazione l'osteria offre anche la possibilita' di organizzare cene, rinfreschi e feste di laurea.
non so altro, solo che si mangia benissimo, in quantità e il vino è ottimo spesa normale 30€, siccome tramite collega (che è li domani sera) ho agganci altolocati spendiamo circa 20-25€, devo sapere entro stasera se ci state, devo prenotare (dato che siamo tanti) altrimenti non si trova posto.
io ci sono stato solo una volta, mai mangiato tanto bene a Bologna.

cazzo mi ero preparato per salutarti all'arrivo in modo particolare e tu mi pugnali così??? Ma porco due porco!!!Punkish wrote: Arrivato al dunque. Questa cazzo di influenza non mi molla, con febbre ecc., quindi mi tocca decidere per il pacco. Mi spiace da matti, soprattutto per chi si incontra raramente per la distanza come Stremb, ma a meno di pozioni incredibili devo rinunciare. Sorry....![]()

Dillo a me, fanculo. Sono tre giorni che vado a pastiglie, bustine e quantaltro prorpio per domani. Stasera vedro' di prendere la "bomba" e speriamo, ma la vedo grigia.....Strembald wrote: cazzo mi ero preparato per salutarti all'arrivo in modo particolare e tu mi pugnali così??? Ma porco due porco!!!![]()
Zì non sai quanto me di spiace di non beccarti...

Punkish wrote: Dillo a me, fanculo. Sono tre giorni che vado a pastiglie, bustine e quantaltro prorpio per domani. Stasera vedro' di prendere la "bomba" e speriamo, ma la vedo grigia.....

e sanremo?Marco Air Zanelli wrote: Visto che non mi avete bannato allora domani ci sono anche io![]()
![]()
![]()
Alle 19:00 l'ho capito, è il dove che mi sfugge: se date l'indirizzo imposto il navigatore.![]()

Marco Air Zanelli wrote:![]()

L'hai detto, azz.... :gazza:Peyton_Manning18 wrote: Ma cazzarola... che sfiga...![]()

Alla fine sono i prezzi che si pagano anche qua (pizzeria).Paperone wrote: non troppo caro?
http://www.belleartitrattoriapizzeria.c ... ietanze=37
non so...
il ristorante mi sembra più interessante come prezzi (se si scelgono in menu)
http://www.trattoriadelrosso.it/san_mar ... artino.php