Evidentemente ancora non c'è tanta fiducia intorno su chi doveva sostituirlo
Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Cowboys Ranch 2008 - Messico e nuvole, la faccia triste dell' America
Mossa a sorpresa dei Cowboys che rinnovano il contratto al 33enne Flozell Adams.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Offerti anche i nuovi contratti a Chris Canty e Marion Barber III, restricted FA.The Answer Palermitano wrote: Mossa a sorpresa dei Cowboys che rinnovano il contratto al 33enne Flozell Adams.
Evidentemente ancora non c'è tanta fiducia intorno su chi doveva sostituirlo![]()

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Flo ri-firmato (purtroppo) chiude parecchie possibilità per firmare qualche buon FA.....non ci resta che cercare qualcosina nel draft(non DMac) 
Non ancora confermato, ma il contratto a Flo è abbastanza basso e lungo
Originally Posted by sago1
I think that's an incredibly great deal for us. All we have to do is worry about the guaranteed money which by one report is $15M and another is
$13M; that means he won't cost more then $5M a year against the cap but bet Jerry stretches it out another year. Now if Adams continues to play well we could still keep him around or move him to RT if necessary or whatever our needs are.
Surprised no signing bonus was given. Gotta admit Flozel could have gotten a heck of a lot more money then that. I certainly expect at least $42M over 5 years with SB of up to $20M and maybe even guaranteed money. I think Flozel gave us a good discount. Since when he was asked if he ever thought about leaving the Cowboys, and he admittedly responded no that Flo all along wanted to end his career with the Cowboys and with his friends and the places he's used to being around. Good job Flo and Jerry.
Non ancora confermato, ma il contratto a Flo è abbastanza basso e lungo
Originally Posted by sago1
I think that's an incredibly great deal for us. All we have to do is worry about the guaranteed money which by one report is $15M and another is
$13M; that means he won't cost more then $5M a year against the cap but bet Jerry stretches it out another year. Now if Adams continues to play well we could still keep him around or move him to RT if necessary or whatever our needs are.
Surprised no signing bonus was given. Gotta admit Flozel could have gotten a heck of a lot more money then that. I certainly expect at least $42M over 5 years with SB of up to $20M and maybe even guaranteed money. I think Flozel gave us a good discount. Since when he was asked if he ever thought about leaving the Cowboys, and he admittedly responded no that Flo all along wanted to end his career with the Cowboys and with his friends and the places he's used to being around. Good job Flo and Jerry.

- Alvin
- Pro

- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
46 milioni per 6 anni. Mi pare abbastanza. Ma che cavolo, allora Marten cosa l'abbiamo draftato a fare? E Flozell quanto continuerà a giocare a livello (già a fine stagione è comunque calato).. Non sono granchè contento. Poi ha 33 anni.. Ergo, non arriverà un wr di livello dalla free agency. Nè un cb. Non ci resta che sperare nel recupero di Glenn.
Alla fine abbiamo optato per la continuità con Hamlin e Flozell, per ora l'unico innesto è Thomas. Speriamo che la scelta di non rivoluzionare paghi alti dividendi. Ma bisogna ancora confermare Barber e Canty, che secondo me erano le nostre due priorità, i primi da far rimanere assolutamente a Dallas.
Alla fine abbiamo optato per la continuità con Hamlin e Flozell, per ora l'unico innesto è Thomas. Speriamo che la scelta di non rivoluzionare paghi alti dividendi. Ma bisogna ancora confermare Barber e Canty, che secondo me erano le nostre due priorità, i primi da far rimanere assolutamente a Dallas.
Last edited by Alvin on 29/02/2008, 17:18, edited 1 time in total.

- davelavarra
- Pro

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Altri movimenti in vista per I Cowboys..
The Dallas Morning News reports that the Cowboys will trade defensive tackle Jason Ferguson to the Miami Dolphins.
The two teams will swap sixth-round picks in 2008, and Miami will send its 2009 sixth-rounder to Dallas.
Ferguson suffered a season-ending injury in Week One of the regular season, and was regarded as expendable. Miami V.P. of football operations Bill Parcells drafted him to join the Jets in 1997, and then signed him as a free agent in 2005.
The Dallas Morning News reports that the Cowboys will trade defensive tackle Jason Ferguson to the Miami Dolphins.
The two teams will swap sixth-round picks in 2008, and Miami will send its 2009 sixth-rounder to Dallas.
Ferguson suffered a season-ending injury in Week One of the regular season, and was regarded as expendable. Miami V.P. of football operations Bill Parcells drafted him to join the Jets in 1997, and then signed him as a free agent in 2005.

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
J.Ferguson a south beach miami.....liberiamo 2,53 milioni di presidenti defunti...
http://www.dallascowboys.com/news.cfm?i ... 890E2B5C7B
http://www.dallascowboys.com/news.cfm?i ... 890E2B5C7B

- Alvin
- Pro

Perdita non particolarmente dolorosa, anche perchè quest'anno non ha mai giocato e comunque il backup come NT ce l'abbiamo già in casa con Tank Johnson. Ma magari provare a ricavare qualcosina di più da un giocatore come lui..
Abbiamo lasciato partire anche Reeves, e anche questa per me non è una partenza dolorosa. Anzi. Però lo spazio sotto il cap è ancora poco..
Abbiamo lasciato partire anche Reeves, e anche questa per me non è una partenza dolorosa. Anzi. Però lo spazio sotto il cap è ancora poco..

- the_dominator
- Rookie

Ci danno interessati a Dunn e Javon Walker...mah... io non vorrei che prendendo sti due, poi al draft facessimo qualche cagata tipo far finta di non avere need di WR e RB e buttarci sull'ennesimo LB...sarebbe il terzo consecutivo con la prima scelta :gazza:
Discorso DMac: ormai è chiaro che le prime 3 non lo sceglieranno, se proprio lo si vuole prendere si deve tradare con una tra Oakland e KC, perchè entrambe sembrano orientate su altro ma è chiaro che se arrivasse un talento del suo calibro alla loro scelta non se lo farebbero scappare...però dar via due prime scelte + altro per Dmac mi sembra più una mossa che potrebbe fare una franchigia giovane e di medio livello...noi che non siamo giovanissimi abbiamo l'opportunità di costruire bene per il futuro prossimo e anche più in là con gli anni restando comunque nell'elite della lega, perchè privarci di questa possibilità?
Discorso DMac: ormai è chiaro che le prime 3 non lo sceglieranno, se proprio lo si vuole prendere si deve tradare con una tra Oakland e KC, perchè entrambe sembrano orientate su altro ma è chiaro che se arrivasse un talento del suo calibro alla loro scelta non se lo farebbero scappare...però dar via due prime scelte + altro per Dmac mi sembra più una mossa che potrebbe fare una franchigia giovane e di medio livello...noi che non siamo giovanissimi abbiamo l'opportunità di costruire bene per il futuro prossimo e anche più in là con gli anni restando comunque nell'elite della lega, perchè privarci di questa possibilità?

- Alvin
- Pro

Concordo.
Dmac potrebbe andare a KC, perchè la dirigenza ha testualmente dichiarato che un talento del genere, se fosse ancora disponibile per loro, lo drefterebbero subito anche e nonostante Johnson.
Di linebacker non ne arrivano, questa è l'unica certezza, anzi, credo che uno partirà per sovrannumero e per fare spazio nel cap. E quell'uno direi che potrebbe essere Carpenter che, sebbene a me piacesse nell'anno da Rookie, adesso è la riserva del backup, e tenerlo solo per fare gli special team.. boh.. Poi con la firma di Thomas (sempre che non si rompa) anche in mezzo non dovrebbe più esserci sapzio per lui.
Dunn come backup di Marion.. mah.. preferivo arrivasse Felix Johnes dal draft, così da sistemare anche i ritorni. Dunn è un po' datato poi..
Riguardo Javon Walker non so se arriverà, di nomi associati a noi nel ruolo di wr ne sono stati fatti tanti e tutti, al momento, hanno preso strade diverse da quella che porta a Dallas. Intento vediamo se e come si riprenderà Glenn, perchè se si sistema, il problema del wr non sarà più quello secondario (prima bisogna portare a casa un cb) e magari potremmo draftare un prospetto utile come partente o come slot receiver dall'anno prossimo. E bisognerà, nel caso, sfoltire la rosa alla voce ricevitori, perchè sebbene di livello ce ne siano 2 e mezzo, ne abbiamo 7 a roster al momento.
Dmac potrebbe andare a KC, perchè la dirigenza ha testualmente dichiarato che un talento del genere, se fosse ancora disponibile per loro, lo drefterebbero subito anche e nonostante Johnson.
Di linebacker non ne arrivano, questa è l'unica certezza, anzi, credo che uno partirà per sovrannumero e per fare spazio nel cap. E quell'uno direi che potrebbe essere Carpenter che, sebbene a me piacesse nell'anno da Rookie, adesso è la riserva del backup, e tenerlo solo per fare gli special team.. boh.. Poi con la firma di Thomas (sempre che non si rompa) anche in mezzo non dovrebbe più esserci sapzio per lui.
Dunn come backup di Marion.. mah.. preferivo arrivasse Felix Johnes dal draft, così da sistemare anche i ritorni. Dunn è un po' datato poi..
Riguardo Javon Walker non so se arriverà, di nomi associati a noi nel ruolo di wr ne sono stati fatti tanti e tutti, al momento, hanno preso strade diverse da quella che porta a Dallas. Intento vediamo se e come si riprenderà Glenn, perchè se si sistema, il problema del wr non sarà più quello secondario (prima bisogna portare a casa un cb) e magari potremmo draftare un prospetto utile come partente o come slot receiver dall'anno prossimo. E bisognerà, nel caso, sfoltire la rosa alla voce ricevitori, perchè sebbene di livello ce ne siano 2 e mezzo, ne abbiamo 7 a roster al momento.

- the_dominator
- Rookie

D'accordo sui WR...io proverei a cedere Crayton e a valorizzare Hurd, dato che gli ho visto fare delle buone cose, mentre Crayton ha già quasi 30 anni, ha il suo bel contratto già firmato e quei drops ai playoff gridano ancora vendetta...Le sue ultime 2 stagioni sono state buone, quest'anno ci ha dato una grossa mano ma è chiaro che non potrà essere il futuro...a prescindere dall'arrivo di Javon Walker e dal recupero di Glenn è logico che nei primi 2 giri verrà pescato un WR e tenerlo da 3,4 o 5 scelta non mi sembra il caso, dato che comunque il suo bel contrattino ce l'ha e non è di sicuro il futuro dato che non è più giovanissimo. Di valore di mercato credo ne abbia, io lo scambierei per una 3 scelta alta nel caso dovessimo portarci a casa Dmac e di conseguenza sfoltire i picks...darei una chance anche a Isaiah Stanback, dato che non l'ho visto l'anno scorso e comunque è giovane e qualcosa dovrà valere...

- larry33
- Senior

Da una statistica di NFL.com siamo la 4a (con GB) più giovane.......noi che non siamo giovanissimi
secondo me Crayton è un pò meglio di Hurd e Stamback è molto futuribileio proverei a cedere Crayton e a valorizzare Hurd

- the_dominator
- Rookie

Intendevo nei ruoli dei need, principalmente CB e WR.larry33 wrote: Da una statistica di NFL.com siamo la 4a (con GB) più giovane.......secondo me Crayton è un pò meglio di Hurd e Stamback è molto futuribile
Sul fatto Crayton meglio di Hurd: prima dei playoff la pensavo come te, ora ho più di un dubbio, ma ammesso che lo sia:
Crayton è un quasi 30enne che lentamente ha saputo ritagliarsi il suo spazio, ora ha un grasso contratto (soprattutto rispetto a quanto prendeva prima) ed un buon mercato, sicuramente di gran lunga migliore di quello di Hurd.
Hurd è ancora giovane (è nella NFL da appena 2 anni) e l'anno scorso ha fatto vedere cose interessanti, ha una buona taglia e spesso è stato cruciale nei terzi down quando è stato chiamato in causa. Ora, essendo certo del fatto che il nostro parco WR verrà ampliato e di conseguenza va successivamente in qualche modo sfoltito, chi ci conviene cedere tra i due??

- larry33
- Senior

tuttie due+T.Glenn(con dispiacere) e 2 prime scelte per LARRY FITZGERALDchi ci conviene cedere tra i due??

- the_dominator
- Rookie

'na fetta di culo no?larry33 wrote: tuttie due+T.Glenn(con dispiacere) e 2 prime scelte per LARRY FITZGERALD......vabbe gli diamo anche Carpenter?

- larry33
- Senior

siamo mal messi!!.........Update (3/3/08) -- After all of our tenders, re-signing Flozell Adams and trading Jason Ferguson, we're now $3,807,787 under the cap. We'll need about $2.2 million of cap room to sign all of our rookies, but we won't need most of that until mid-July, when we'll start signing our draft picks. We have plenty of options for easily gaining cap room if we need it, including signing Ken Hamlin to a long-term contract, restructuring Tony Romo's contract or giving Terrell Owens an extension.
Contrary to what was reported in the media, Flozell Adams' cap number this season is $3,266,666, not $3.6 million. He got a six-year deal worth $42.375 million, including a $13 million signing bonus. He has base salaries of $1 million (guaranteed) in 2008, $1 million (guaranteed) in 2009, $2.975 million in 2010 and $5.1 million in each of the final three seasons. He also has roster bonuses of $2.5 million in 2010 and $2 million in each of the final three seasons. And he has a workout bonus of $100,000 each season.