jayone wrote:
ma se Ricky ritorna quello dei bei tempi diventa meglio anche di tomlison!!!!
speriamo in culpepper!
Culpepper?

Ronnie quest'anno era tra i top 5 RB della lega, prima dell'infortunio, se non addirittura il migliore, certamente è stato coadiuvato da una linea rinata grazie all'arrivo di Satele e al paio di spostamenti effettuati; deve, però, dimostrare di poter tornare al 100% visto che il suo infortunio non è proprio di quelli banali. Per quel che riguarda Ricky se tornasse anche lui in ottime condizioni mi renderebbe l'uomo più felice del mondo, i compagni gli vogliono bene, e sarebbe utilissimo anche a Ronnie, visto che gli permetterebbe di rifiatare.
Draft: la cosa si complica sempre di più, o arriva Long (quello buono, Chris :D) o trade down con Dallas che ci garantirebbe sicuramente le sue due scelte al primo giro, e forse, addirittura Marion Barber che poi verrebbe a sua volta scambiato.
Se il rumor su Dallas si rivelasse fondato io accetterei al vosto, visto che alla 22 dovrebbe essere disponibile l'idolo locale Campbell che, IMHO, non vale molto meno di Long. L'altra scelta farebbe comodissimo poi, per poter arrivare a Pat Sims, DL di Auburn, sistemando di fatto tutta la linea difensiva. Con la 32, poi potremmo andare sul tanto agognato TE (Fred Davis?).
Attendiamo nuove...