Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
omar74
Newbie
Newbie

Post by omar74 »

ciao a tutti.... il prossimo maggio ho la fortuna di recarmi a boston, a vedere i miei amatissimi redsox , ho gia in mano il biglietto per la partita con i royals del 19 maggio.
se qlc d'uno di voi, è stato a fanway , boston e dintorni....chiedo se mi può dare qlc dritta, su posti interessanti , posti dove immenrgermi nello shopping sfrenato! cmq su come poter visitare e godersi a pieno la citta!! grazie in anticipo a tutti...ciao. :forza: :forza: :forza: :forza:
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

omar74 wrote: ciao a tutti.... il prossimo maggio ho la fortuna di recarmi a boston, a vedere i miei amatissimi redsox , ho gia in mano il biglietto per la partita con i royals del 19 maggio.
se qlc d'uno di voi, è stato a fanway , boston e dintorni....chiedo se mi può dare qlc dritta, su posti interessanti , posti dove immenrgermi nello shopping sfrenato! cmq su come poter visitare e godersi a pieno la citta!! grazie in anticipo a tutti...ciao. :forza: :forza: :forza: :forza:
Per quanto tempo ci stai?

Gio
omar74
Newbie
Newbie

Post by omar74 »

Gio wrote: Per quanto tempo ci stai?

Gio
8 giorni in tutto....dal 13 al 20 maggio. :gogogo:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

omar74 wrote: ciao a tutti.... il prossimo maggio ho la fortuna di recarmi a boston, a vedere i miei amatissimi redsox , ho gia in mano il biglietto per la partita con i royals del 19 maggio.
io ci sono stato a luglio, che biglietti hai? diurna o pomeridiana??
non ho parole per definire fenway e boston, la città più bella che abbia mai visto
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
joesox

Post by joesox »

omar74 wrote: 8 giorni in tutto....dal 13 al 20 maggio. :gogogo:
Urca.
Mille cose, la città è stupenda. Puoi girare a piedi, tante cose sono vicine.
A parte Fenway Park ed i posti legati alla Rivoluzione Americana (c'è la Trail da seguire in mattoni rossi), a me è piaciuta molto la JFK Library, è attaccata la camp di UMass-Boston, in un edificio sul mare a Columbia Point, appena a sud di Boston, molto bello.
http://en.wikipedia.org/wiki/John_F._Kennedy_Library
Ci sono gli appunti originali sulla crisi dei missili di Cuba, le lettere di Jackie alla famiglia Agnelli per salvare le statue di Abu Simbel e tante altre cose ovviamente. In una mattinata la puoi visitare tutta.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

joesox wrote: Urca.
A parte Fenway Park ed i posti legati alla Rivoluzione Americana (c'è la Trail da seguire in mattoni rossi), a me è piaciuta molto la JFK Library, è attaccata la camp di UMass-Boston, in un edificio sul mare a Columbia Point, appena a sud di Boston, molto bello.
Ci sono gli appunti originali sulla crisi dei missili di Cuba, le lettere di Jackie alla famiglia Agnelli per salvare le statue di Abu Simbel e tante altre cose ovviamente. In una mattinata la puoi visitare tutta.
aggiugerei copley square,quincy market e il palazzone dove si vede boston dall'alto non ricordo il nome!
Last edited by shilton on 29/02/2008, 14:06, edited 1 time in total.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

omar74 wrote: 8 giorni in tutto....dal 13 al 20 maggio. :gogogo:
http://boston.redsox.mlb.com/schedule/i ... m=5&y=2008
Relativamente parlando non hai molta fortuna, c'è una serie di tre di interleague con i Brewers e una seria con i Royals....mi sa che i biglietti li trovi li sul posto.
"That's a clown question, bro."
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

webba2000 wrote: http://boston.redsox.mlb.com/schedule/i ... m=5&y=2008
Relativamente parlando non hai molta fortuna, c'è una serie di tre di interleague con i Brewers e una seria con i Royals....mi sa che i biglietti li trovi li sul posto.
Webba dietro la lavagna  :fischia:
Image Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Ops...... :forza: :forza:
"That's a clown question, bro."
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

joesox wrote: Urca.
Aggiungo: North End (con i cannoli di Mozzicato), Beacon Hill, Cambrige (Hahvad Square - la foto sotto la finestra di Dewey, Cheatem & Howe e` d'obbligo e Hahvad University ...... Da qualche parte piu verso Sommerville c'e` il diner dove andavo a fare brunch) l'acquario, South End (per i pubs) e il ristorante No-Name (non accettano carte di credito, solo cash) per l'astice. Se hai un po di tempo che avanza, una gita a Salem.

Gio
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Il primo lineup semicompleto della stagione è:
Lugo, Pedroia, Ortiz, Ramirez, Lowell, Youkilis, Varitek, Crisp, Kielty. Mancano Ellsbury (che sarà leadoff) e Drew (che dovrebbe battere o prima o dopo di Lowell). Per il resto è questo come titolari, ed anche se lo ST ha poco significato, Youkilis che batte in basso potrebbe essere indicativo dell'ordine di battuta. Vabbè dai, meglio da subito così magari si abitua. A metà stagione è follia e basta.
louis
Senior
Senior

Post by louis »

rene144 wrote: Il primo lineup semicompleto della stagione è:
Lugo, Pedroia, Ortiz, Ramirez, Lowell, Youkilis, Varitek, Crisp, Kielty. Mancano Ellsbury (che sarà leadoff) e Drew (che dovrebbe battere o prima o dopo di Lowell). Per il resto è questo come titolari, ed anche se lo ST ha poco significato, Youkilis che batte in basso potrebbe essere indicativo dell'ordine di battuta. Vabbè dai, meglio da subito così magari si abitua. A metà stagione è follia e basta.
con drew in line-up, youk scalerebbe addirittura al 6°?  :disgusto:
piuttosto meglio youk 2° e pedroia al 9°
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

louis wrote: con drew in line-up, youk scalerebbe addirittura al 6°?  :disgusto:
al 7°, già adesso è al 6°. A meno di non mettere Drew 7°.
louis
Senior
Senior

Post by louis »

rene144 wrote: al 7°, già adesso è al 6°. A meno di non mettere Drew 7°.
si scusa, ho contato male...peggio ancora.

grazie ancora per quelle cose sul bunt.

ormai è una sfida...per fine stagione voglio convertirlo alla sabermetrica  :forza:
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Intanto Hank Steinbrenner trova il modo per rendersi ulteriormente simpatico:

http://sports.espn.go.com/mlb/news/story?id=3271124

E poi se si dice che gli Yankees sono odiosi e arroganti qualcuno si offende anche... :moon:
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Locked