No, semplicemente non potete lamentarvi se non con voi stessirowiz wrote: Quindi l'arbitraggio è stato a nostro favore, non me n'ero accorto.
Poveri vessati
Re: Roma Roma Roma
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Dovreste vergognarvi..state falsando questo campionato... :lol2:rowiz wrote: Quindi l'arbitraggio è stato a nostro favore, non me n'ero accorto.
Poveri vessati
-
vikings11
- Pro

ovvero la stessa cosa che avreste dovuto fare voi quando arrivavate sistematicamente alle nostre spalle... :gazza:nefastto wrote: No, semplicemente non potete lamentarvi se non con voi stessi
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
certo che capirne una ogni tanto.Pove wrote: Dovreste vergognarvi..state falsando questo campionato... :lol2:
quello che facevo e lo sai...discorso calciopoli a partevikings11 wrote: ovvero la stessa cosa che avreste dovuto fare voi quando arrivavate sistematicamente alle nostre spalle... :gazza:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
The goat
- Pro

dico la mia:
l'inter sono ormai diverse partite che gioca male. è da gennaio che riesce a strappare risultati (vittorie o pareggi) per il rotto della cuffia. se ieri la roma avesse vinto, il campionato era davvero aperto, considerando come sta giocando la capolista.
mancini non ci ha capito nulla. è la conferma che l'inter ha una tale qualità in rosa che riesce a supplire le carenze di mancini.
ieri dopo tanto tempo sono tornato a rosicare alla fine di una partita. quel pareggio mi è rimasto in gola. erano anni che non rosicavo per una partita calcio.
la roma doveva chiuderla prima. concordo con chi dice che se la deve prendere con sè stessa per le occasioni sciupate. quella di aquilani grida vendetta. che poi all'inter stia andando tutto bene, compreso decisioni arbitrali, è vero. ma sinceramente non mi sento di incolpare l'arbitro per l'espulsione a mexes. vista al replay è emerso chiaro il tuffo di crespo. in tempo reale era facile farsi trarre in inganno.
ultima cosa: rimango dell'opinione che l'inter con la rosa che ha e paragonandola a quelle delle avversarie, domina meno e gioca peggio di come dovrebbe. alla lunga è inarrestabile perchè chiunque entra ha le capacità di risolvere le partite e questo le assicura una continuità imbarazzante. ma le poche partite decisive che si trova a disputare, continua a sbagliarle. valencia, roma in casa all'anno scorso, liverpool, per certi versi anche quella di ieri, salvata davvero in extremis. se in campionato questa grossa pecca viene celata dalla sua continuità, in champions puntualmente la paga.
l'inter sono ormai diverse partite che gioca male. è da gennaio che riesce a strappare risultati (vittorie o pareggi) per il rotto della cuffia. se ieri la roma avesse vinto, il campionato era davvero aperto, considerando come sta giocando la capolista.
mancini non ci ha capito nulla. è la conferma che l'inter ha una tale qualità in rosa che riesce a supplire le carenze di mancini.
ieri dopo tanto tempo sono tornato a rosicare alla fine di una partita. quel pareggio mi è rimasto in gola. erano anni che non rosicavo per una partita calcio.
la roma doveva chiuderla prima. concordo con chi dice che se la deve prendere con sè stessa per le occasioni sciupate. quella di aquilani grida vendetta. che poi all'inter stia andando tutto bene, compreso decisioni arbitrali, è vero. ma sinceramente non mi sento di incolpare l'arbitro per l'espulsione a mexes. vista al replay è emerso chiaro il tuffo di crespo. in tempo reale era facile farsi trarre in inganno.
ultima cosa: rimango dell'opinione che l'inter con la rosa che ha e paragonandola a quelle delle avversarie, domina meno e gioca peggio di come dovrebbe. alla lunga è inarrestabile perchè chiunque entra ha le capacità di risolvere le partite e questo le assicura una continuità imbarazzante. ma le poche partite decisive che si trova a disputare, continua a sbagliarle. valencia, roma in casa all'anno scorso, liverpool, per certi versi anche quella di ieri, salvata davvero in extremis. se in campionato questa grossa pecca viene celata dalla sua continuità, in champions puntualmente la paga.
Last edited by The goat on 28/02/2008, 14:26, edited 1 time in total.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
anima_ardente
- Pro

Condivido quasi tutto, non la parte evidenziata. Imho vanno ritenute importanti tutte le sfide con le dirette avversarie, negli ultimi due anni abbiamo vinto entrambe le volte a Roma, a Firenze, il derby.The goat wrote: dico la mia:
-
The goat
- Pro

ma logico che alla fine tutte le partite sono importanti per vincere uno scudetto o una champions. e l'inter di partite importanti ovviamente ne ha vinte tante sennò non sarebbe dov'è ora e l'anno scorso non avrebbe vinto uno scudetto con vantaggi in doppia cifra (i derby, le sfide a firenze, le due partite a roma), ma queste rientrano nel concetto che avevo esposto prima di imbarazzante continuità della squadra.anima_ardente wrote: Condivido quasi tutto, non la parte evidenziata. Imho vanno ritenute importanti tutte le sfide con le dirette avversarie, negli ultimi due anni abbiamo vinto entrambe le volte a Roma, a Firenze, il derby.
le partite decisive però sono altre: valencia, liverpool, la partita casalinga con la roma dell'anno scorso, che poi era ovviamente decisiva fra virgolette, ma in ogni caso era la partita che gli avrebbe potuto dare lo scudetto matematicamente, in casa contro la seconda in campionato, quando era tutto pronto per la festa del primo scudetto conquistato sul campo dopo quasi venti anni. e per finire quella di ieri, che avrebbe potuto riaprire la corsa scudetto.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
White Rabbit
Assolutamente d'accordo.The goat wrote: dico la mia:
Discorso Mexes: io prescindevo dal discorso arbitrale, perchè non mi piace stare a parlare degli arbitri (penso di averlo fatto due volte da quando sono su questo forum...). E prescindendo dal discorso arbitrale, quello che fa Mexes è una grossa ingenuità, che un difensore del suo livello non dovrebbe commettere: quella palla non poteva prenderla, era già ammonito, non aveva senso buttarsi la con quella foga. Poi Crespo si tuffa, però lui è stato molto ingenuo.
- Vic Vega
- Senior

Io penso che la rosa dell'Inter, come picchi di qualità, sia sopravvalutata, ma questo è il topic della Roma. Per il resto è un discorso ampiamente condivisibile.The goat wrote:
Ieri la Roma ha mostrato di essere una gran bella squadra, ma non una grande squadra. Ha avuto la possibilità di giocarsi la partita della stagione in condizioni favorevolissime per oltre 20 minuti, non tanto per l'avversario in 10 (altre volte L'Inter ha retto magnificamente con l'uomo in meno), quanto per l'avversario in 10 schierato a 3 punte, nessuna delle quali sa sacrificarsi particolarmente in copertura.
Manna dal cielo, specie per una squadra che attacca benissimo gli spazi. Invece si è visto un tambureggiare infruttuoso, una palla gol mancata per bravura del portiere avversario (se l'Inter vincerà lo scudo, J. Cesar meriterà il ruolo di MVP alla pari di Cambiasso ed Ibrahimovic ) e poi tiri da 25 metri, tentativi di pallonetto dal limite dell'area, senza la pazienza di esplorare l'occasione più favorevole per tentare una verticalizzazione o altro. Spalletti potrebbe rispondermi che, se avesse avuto una punta con chili e centimetri, un animale d'area di rigore tra le sue riserve, ieri avrebbe portato a casa la partita; e probabilmente avrebbe ragione. Ma anche con l'attacco leggero, l'occasione perduta è tremenda.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Come è possibile che una società come la Roma non sia ancora riuscita a mettersi in regola con le norme per la sicurezza che prevodono la presenza di uno stewart ogni tot spettatori?...ma come è gestita sta società?.. 
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
investiamo solo in raccattapalle noiPove wrote: Come è possibile che una società come la Roma non sia ancora riuscita a mettersi in regola con le norme per la sicurezza che prevodono la presenza di uno stewart ogni tot spettatori?...ma come è gestita sta società?..![]()
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
White Rabbit
Totti intervistato sulla :gazza: dice "Roma meglio dell'Inter, Rosetti ha rovinato tutto. Avevo ragione: il campionato non è mai iniziato". La settimana scorsa, quando la Roma, grazie alle sviste arbitrali, ha evitato il sorpasso della Juventus, aveva detto che non è giusto lamentarsi degli arbitri, esprimendo disapprovazione per la lettera di Cobolli Gigli. Mah...
- Vic Vega
- Senior

Vabbè, White, è un copione consolidato. La prossima volta che negheranno un rigore all'Inter si lamenteranno Mancini od Oriali, che in questi giorni reagiscono piccati....da noi funziona così,White Rabbit wrote: Totti intervistato sulla :gazza: dice "Roma meglio dell'Inter, Rosetti ha rovinato tutto. Avevo ragione: il campionato non è mai iniziato". La settimana scorsa, quando la Roma, grazie alle sviste arbitrali, ha evitato il sorpasso della Juventus, aveva detto che non è giusto lamentarsi degli arbitri, esprimendo disapprovazione per la lettera di Cobolli Gigli. Mah...
-
rodmanalbe82
- Pro

per la cronaca, per mercoledì:
ruud, più si che no.
guti, più no che si.
pepe e robinho si.
real con la testa anche al campionato, dico Roma 51%, Real 49%, ma prevedo delle mani mangiate mercoledì sera
ruud, più si che no.
guti, più no che si.
pepe e robinho si.
real con la testa anche al campionato, dico Roma 51%, Real 49%, ma prevedo delle mani mangiate mercoledì sera
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
scusa, ma 'sta frase delle mani mangiate non l'ho capita...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()