Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post Reply
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Me lo compranoooooooooooo :01:
L'asta scade stasera e c'è già un'offerta a 499.000€  :gogogo:

Offerente il proprietario di una squadra attiva da 20 giorni con valore complessivo dei 13 giocatori inferiore a 1 milione, praticamente un pazzo!

è proprio vero che mettere il 99 al posto del 100 fa miracoli :naughty:

Chissà adesso quanto me ne entrerà in tasca e quanto andrà perso per la regola dei 60 giorni... sicuramente però rientrerò dei 5.305 che l'ho pagato :gogogo: e visto che scade questa sera risparmio anche 19.000€ di stipendio all'aggiornamento settimanale :hehe:
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

bravi giovini qualche d'uno mi sa indicare il momento della settimana in cui si refresha la lista dei coach disponibili?

Grazie in anticipo  :01:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

dreamtim wrote: bravi giovini qualche d'uno mi sa indicare il momento della settimana in cui si refresha la lista dei coach disponibili?

Non so, ricordo che a suo tempo vittoliam aveva monitorato aspettando il momento giusto per trovare il coach a basso costo, che mi fa pensare che li aggiornino un po alla volta alla "cazzo di cane", per restare coerenti con lo spirito random del gioco :lol2:, ma fondamentalmente non lo so, sarà meglio aspettare pareri più autorevoli, magari vittoliam stesso.
In buona sostanza, un post completamente inutile :forza:
Image
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote: Me lo compranoooooooooooo :01:
L'asta scade stasera e c'è già un'offerta a 499.000€  :gogogo:

Offerente il proprietario di una squadra attiva da 20 giorni con valore complessivo dei 13 giocatori inferiore a 1 milione, praticamente un pazzo!

è proprio vero che mettere il 99 al posto del 100 fa miracoli :naughty:

Chissà adesso quanto me ne entrerà in tasca e quanto andrà perso per la regola dei 60 giorni... sicuramente però rientrerò dei 5.305 che l'ho pagato :gogogo: e visto che scade questa sera risparmio anche 19.000€ di stipendio all'aggiornamento settimanale :hehe:
:o
Complimenti... tieni d'occhio quanto otterrai, io immagino qualcosa come 250.000...
Io la settimana scorsa ho venduto Babski a 200.000 con un guadagno di 190.000 veramente insperato: ce ne sono di tipi che buttano via i soldi  :gogogo:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: :o
Complimenti... tieni d'occhio quanto otterrai, io immagino qualcosa come 250.000...
Io la settimana scorsa ho venduto Babski a 200.000 con un guadagno di 190.000 veramente insperato: ce ne sono di tipi che buttano via i soldi  :gogogo:
Venduto per 513.970€ (ebbene si, qualcuno ha rilanciato :forza:) dopo 49 giorni dalla precedente acquisizione, sono stati trattenuti 101.733€ per un incasso di 412.237€
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote: Venduto per 513.970€ (ebbene si, qualcuno ha rilanciato :forza:) dopo 49 giorni dalla precedente acquisizione, sono stati trattenuti 101.733€ per un incasso di 412.237€
:applauso: I miei complimenti! Ti sei pagato il draft e ti avanza qualcosa ;)
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: :applauso: I miei complimenti! Ti sei pagato il draft e ti avanza qualcosa ;)
Che poi io l'ho messo in vendita tanto per cazzeggiare, mi so chiesto "qual'è il prezzo a cui lo sarei disposto a venderlo nonostante non siano passati i 60 giorni?" siccome mi aspettavo di incassare un 350.000€ ho messo 500.000, e infatti non lo comprava nessuno... poi sono arrivati questi due pazzi, il primo attratto dal 499.000, il secondo probabilmente da quello strano meccanismo psicologico per cui "se quell'altro ha già offerto vuol dire che il giocatore vale quei soldi, quindi rilancio"

Comunque adesso in un colpo solo ho:
- 2 milioni in cassa
- gli sponsor più alti degli stipendi
- gli interessi attivi più alti dei soldi che do alle cheerleaders

La squadra va da schifo, ma gli azionisti non possono lamentarsi :forza:
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Mi sono appena fatto un giro, controllando che combinano i miei 3 ex giocatori: Di Paola (il mio play di riserva) da quando l'ho ceduto è sempre uno dei migliori della sua squadra (in effetti aveva concluso con me facendo una grandissima partita). Ferruccio (la mia SG che se non avesse avuto 2 ai liberi, lo avrei confermato) nella prima partita nella nuova squadra ha messo 15 punti ma col solito 0 su 5 ai liberi  :gogogo: Babski invece ha fatto 12 su 17 ai liberi :shocking: mai fatto prima una prestazione del genere dalla lunetta... ha comunque finito la partita con un classico -2 di valutazione :lol2:
We bleed green & gold
Go Sonics!
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

io non riesco a vedere nessuno eppure ho un giocatore ha 250k quando il suo valore stimato è di 350.
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

dreamtim wrote: bravi giovini qualche d'uno mi sa indicare il momento della settimana in cui si refresha la lista dei coach disponibili?

Non so se abbiano refreshato, e non so che tipo di allenatore tu stia cercando, ma ora come ora c'è un 7-12 a 1.4 M e un 3-12 a 600.000 che proprio male come qualità/prezzo non mi sembrano
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Continua la mia rincorsa: oggi quarta vittoria consecutiva (quinta nelle ultime 6). Si vince di 24, con un'ottima partita (la migliore fatta da quando è qui) per l'ex collegiale Giampietro.
Mi porto al settimo posto con 8 vinte e 7 perse... la prossima è contro gli ultimi in classifica che hanno perso tutte le gare... Dopodichè una sfilza di partite toste..
Ancora non ho mai riempito il palazzetto, oggi 4200 persone, al massimo ne ho fatte 4500... sarà perchè bon pago le cheerleaders?
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: Continua la mia rincorsa: oggi quarta vittoria consecutiva (quinta nelle ultime 6). Si vince di 24, con un'ottima partita (la migliore fatta da quando è qui) per l'ex collegiale Giampietro.
Mi porto al settimo posto con 8 vinte e 7 perse... la prossima è contro gli ultimi in classifica che hanno perso tutte le gare... Dopodichè una sfilza di partite toste..
Ancora non ho mai riempito il palazzetto, oggi 4200 persone, al massimo ne ho fatte 4500... sarà perchè bon pago le cheerleaders?
No, è che non hai ampliato seguendo le giuste proporzioni. Avresti dovuto fare 2000-625-2250-125 e invece hai fatto 2400-937-1575-88
:sbadat:

Io vinco di 30 contro una squadra veramente forte che ha un però un record 6-9, completamente in balia del random :gogogo:.
Super prestazioni di Lancia e Moscariello (28 e 22 punti e quasi altrettanto di valutazione con percentuali da 2 irreali, rispettivamente 9/13 e 9/11).
Fortunatamente mi ricordo di giocare "leggi la difesa" e perdo solo 9 palloni. Bene i liberi con il 71%.
Insomma, la tipica partita in cui uno sente di aver capito tutto, salvo essere smentito in quella immediatamente successiva in cui il random presenta il conto :forza:.
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Oggi ho giocato fuoricasa contro l'ultima in classifica (0 vinte - 15 perse).
Schiero il secondo quintetto, certo di avere partita facile... ovviamente sudo fino alla fine :01: Comunque vinco di 1 e allungo la serie vincente a 5. Ora sono sesto... sarebbe bello mantenere la posizione (nel mio girone, ci sono 4 squadre fortissime, poi tre medie, tra cui io, poi tutte le altre scarse). Dalla prossima però iniziano le sfide difficili... immagino schiererò nuovamente il secondo quintetto per la prossima... tanto non ho possibilità di vincere contro i terzi e almeno terrò i titolari freschi per la partita di coppa che invece vorrei vincere  :fischia:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Seconde linee anche per me, fortunatamente anche per il mio avversario e vinco 81-69.

Finalmente una buona prestazione del centro Tuglu, 16 punti e 13 rimbalzi ma 4 perse. L'MVP va pero a un altro giocatore, e qui la cosa si fa leggermente strana: trattasi di Salvis Repše, 18enne pippone allucinante preso come rincalzo in occasione dell'infortunio di Blanco, che fino ad oggi si era rivelato (giustamente) oltremodo dannoso, pochi punti, pochi rimbalzi, percentuali oscene e quasi 4 perse di media. Oggi fa 21+9, mette 2 bombe su 4 tentativi (22% in stagione), tira 13 liberi con l'85% (in stagione siamo abbondantemente sotto al 50%) per un rating totale di 23.
Allucinante, anche se questa volta è a mio favore resto comunque sconfortato dalla casualità dimostrata fino a questo momento da questo gioco (che però, che ci devo fa, mi prende ancora parecchio :gogogo:)

Si registra il "sold out" all'Inuoe Palace, 12000 spettatori e 256.500 € di incassi, aspetto un trittico di partite in casa e poi lo porto a 20000 :metal:
Image
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

siamo arrivati a meta stagione e il mio centro 17enne non è ancora cresciuto di un centimetro ma vi sembra una cosa normale
Post Reply