Seconde linee anche per me, fortunatamente anche per il mio avversario e vinco 81-69.
Finalmente una buona prestazione del centro Tuglu, 16 punti e 13 rimbalzi ma 4 perse. L'MVP va pero a un altro giocatore, e qui la cosa si fa leggermente strana: trattasi di Salvis Repše, 18enne pippone allucinante preso come rincalzo in occasione dell'infortunio di Blanco, che fino ad oggi si era rivelato (giustamente) oltremodo dannoso, pochi punti, pochi rimbalzi, percentuali oscene e quasi 4 perse
di media. Oggi fa 21+9, mette 2 bombe su 4 tentativi (22% in stagione), tira 13 liberi con l'85% (in stagione siamo abbondantemente sotto al 50%) per un rating totale di 23.
Allucinante, anche se questa volta è a mio favore resto comunque sconfortato dalla casualità dimostrata fino a questo momento da questo gioco (che però, che ci devo fa, mi prende ancora parecchio

)
Si registra il "sold out" all'Inuoe Palace, 12000 spettatori e 256.500 € di incassi, aspetto un trittico di partite in casa e poi lo porto a 20000