Che poi Io,anti-Manciniano convinto,appena ho visto il centrocampo a 5 dell'Inter ho detto:"Come cavolo è possibile che quel pirla di Mancini abbia capito che probabilmente per fermare la Roma è molto meglio un centrocampo folto???"vittoliam wrote: quoto il Sardabruzzo su tutta la linea :D
ma poi quanti falli tipo quello di Mexes subisce Totti a partita con annessi volo del magnatore di sarcicce e giallo per il difensore? essù..
Mancini comunque a parte la vaccata di essersi fumato 3 cambi in poco tempo,i cambi li ha pure cannati e di brutto..
che cazzo voleva fare col 4-3-3 in quel momento della partita?? di fatto ha regalato il centrocampo alla Roma che aveva 2 uomini in più in mezzo e sa benissimo della loro capacità di possesso palla e fraseggio..
voleva scavalcare il centrocampo con lanci lunghi?per chi?Suazo e Balotelli? ma dai..
ma Maniche ha scopato la moglie a Mancini e Sinisa?perchè non gioca mai mai..e anche ieri un suo ingresso sarebbe stato molto utile!sia per la sua esperienza per la sua corsa e perchè no poteva essere utile per provarci dalla distanza..
invece ha messo il ragazzino..mah
Poi quando ha ben pensato di giocare con il 4-3-3 ho riconosciuto il buon vecchio Mancini...
P.S. Sardabruzzo non me lo aveva mai detto nessuno... :gazza:
:lol2: