Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci

La gente vuole solo il goal
Locked
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: FC Internazionale_serve l'impresa...IO CI CREDO!

Post by A.F.D.U.I. President »

vittoliam wrote: quoto il Sardabruzzo su tutta la linea :D
ma poi quanti falli tipo quello di Mexes subisce Totti a partita con annessi volo del magnatore di sarcicce e giallo per il difensore? essù..
Mancini comunque a parte la vaccata di essersi fumato 3 cambi in poco tempo,i cambi li ha pure cannati e di brutto..
che cazzo voleva fare col 4-3-3 in quel momento della partita?? di fatto ha regalato il centrocampo alla Roma che aveva 2 uomini in più in mezzo e sa benissimo della loro capacità di possesso palla e fraseggio..
voleva scavalcare il centrocampo con lanci lunghi?per chi?Suazo e Balotelli? ma dai..
ma Maniche ha scopato la moglie a Mancini e Sinisa?perchè non gioca mai mai..e anche ieri un suo ingresso sarebbe stato molto utile!sia per la sua esperienza per la sua corsa e perchè no poteva essere utile per provarci dalla distanza..
invece ha messo il ragazzino..mah
Che poi Io,anti-Manciniano convinto,appena ho visto il centrocampo a 5 dell'Inter ho detto:"Come cavolo è possibile che quel pirla di Mancini abbia capito che probabilmente per fermare la Roma è molto meglio un centrocampo folto???"
Poi quando ha ben pensato di giocare con il 4-3-3 ho riconosciuto il buon vecchio Mancini...

P.S. Sardabruzzo non me lo aveva mai detto nessuno... :gazza:

:lol2:
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Vic Vega wrote: Eh, è che a leggere alcuni interventi (da parte di chi non ha visto la partita, immagino, ma giusto la moviola di Piccinini) tra un verrà fuori pure il lanciamotorini forzanovista che è quiescente in me.  :forza: :forza: :forza:
Beh qualcuno che ti da una mano a sollevarlo qui lo puoi gia trovare  :forza: :forza: :forza:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

DESTINO

Quando sei nel guano fino al collo e la partita te la risolve uno che fa gol olimpici (nel senso: uno ogni quattro anni), ti viene da pensare che sia un bel segno del destino. Il Capitano mi ha rianimato. Quando l'ha messa ho fatto un salto che avrei strappato un rimbalzo a Yao Ming. Pochi istanti prima, lo dico con sincerità, pensavo con infinita preoccupazione a una squadra un po' allo sbando, molto sfigata ma anche molto fuori fase. Pensavo al Mancio che aveva usato la partita con la Roma - seconda in classifica e unica rivale per lo scudetto - per recuperare gente in forma piuttosto sommaria. Domenica con la Samp mi aveva preso lo sconforto e temevo che non avremmo rimontato. Più che nello sconforto, ero nella disperazione più cupa. Temevo che la Roma ci seppellisse dopo che nel primo tempo era stata salvata dal culo. E invece è 1-1. Secondo i principi della narrazione circolare andiamo a finire dove avevamo iniziato: un bel pareggio, va bene così.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Espulsione di Mexes decisiva? Ma se poi è così facile segnare in 10 contro 10, come mai prima la Roma non ha segnato in 11 contro 10?
interisti.org

:D
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Image

:forza: :forza: :forza:
ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

più rosicano più godo  :gogogo:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

Mikele wrote: Image

:forza: :forza: :forza:
la notizia più importante di questa prima pagina è che roma ha perso malamente a barcellona  :gazza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

A.F.D.U.I. President wrote: Che poi Io,anti-Manciniano convinto,appena ho visto il centrocampo a 5 dell'Inter ho detto:"Come cavolo è possibile che quel pirla di Mancini abbia capito che probabilmente per fermare la Roma è molto meglio un centrocampo folto???"
Poi quando ha ben pensato di giocare con il 4-3-3 ho riconosciuto il buon vecchio Mancini...

P.S. Sardabruzzo non me lo aveva mai detto nessuno... :gazza:

:lol2:
Anche all'andata il Mancio schierò il centrocampo a 5 con Ibra unica punta :ok:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

nefastto wrote: più rosicano più godo  :gogogo:
Dove le sentivo ste frasi e ste risposte fino a una calciopoli e un Guido Rossi fa?  :penso:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Manu Ginobili wrote: Dove le sentivo ste frasi e ste risposte fino a una calciopoli e un Guido Rossi fa?  :penso:
:lol2: :lol2: :lol2:

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Manu Ginobili wrote: Dove le sentivo ste frasi e ste risposte fino a una calciopoli e un Guido Rossi fa?  :penso:
non lo so, dove?  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Piccola precisazione: secondo me la Roma non ha proprio un cazzo da lamentarsi per l'arbitraggio: a velocità normale chiunque avrebbe espulso Mesces(cit.), io stesso quando l'ho visto in diretta ho pensato: Ma guarda che idiota, fallo a 40 metri con Crespo di spalle che non avrebbe potuto fare nulla di pericoloso.

Ridurre la partita a un'espulsione mi sembra quantomeno riduttivo (la frase di interisti.org per quanto faccia sorridere è molto esplicativa :D )

Me lo sentivo che l'Inter avrebbe pareggiato non nel momento dell'espulsione, ma quando i giallorossi si sono messi a fare torello e possesso palle sterile fin da 70', lì ho pensato che avrebbero incassato il pareggio.

La miseria di un'occasione prodotta (non conto il tentativo di Taddei di scimmottare il cucchiaio di Totti, che ha fatto un grandissimo gol ma il 50% va a Vucinic) nel momento in cui l'Inter era alle corde con un uomo in meno dice tutto.

L'unica occasione vera è stata il tiro di Aquilani, ma Crespo credo abbia tirato giù più di qualche santo sul palo (gran conclusione) e sul colpo di testa parato da Doni, quindi tutta sta superiorità sbadierata dai quotidiani romani non l'ho vista (da scompisciarsi un articolo di Ugo Trani sul Messaggero di oggi).

La realtà è quella già enunciata da Kobe84: Calciopoli o Farsopoli che dir si volgia ha trasformato la Roma da squadra che al massimo poteva aspirare al quarto posto a contender per il secondo, dato che Spalletti e la Roma hanno un tipo di mentalità non in grado di reggere per un intero campionato.

La Roma non è mai stata da scudetto, e mai lo sarà.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Complimenti a Manu, juventino obiettivo al contrario delle giovani leve che gridano allo scandalo per nulla.  :notworthy:

La penso allo stesso modo tuo. La Roma non ha fatto NIENTE per vincere e non meritava di vincere, in parità numerica siamo stati superiori.
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Manu Ginobili wrote:

La Roma non è mai stata da scudetto, e mai lo sarà.

Mo' non poniamo limiti alla Provvidenza.  :D
Battute a parte, secondo me quest'anno hanno giostrato bene in sede di calciomercato, hanno colmato alcuni buchi della rosa;e se il trend dovesse essere questo, non vedo perchè la Roma non possa candidarsi a favorita tra un paio di stagioni, quando l'Inter sarà prevedibilmente scemata, la Juve potrebbe essere impegnata a sostituire un paio di giocatori chiave (Delpiero, Nedved), il Milan ambirà solo ed esclusivamente al Campionato della Galassie.  :D
Certo, c'è l'incognita dell'ambiente...la pressione che i media locali mettono su Totti&C. a mio parere rappresenta più una zavorra che uno stimolo. Ma la base tecnica è ottima (Mexes, Juan, Aquilani, De Rossi, Mancini....tanta roba).
ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Bisogna vedere se rimangono. Ricordo che la proprietà ha un buco mica da ridere e ha già avuto pressioni per vendere la società.
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked