DROGBA86 wrote:
sei tanto convinto che questo è il modo di giocare di lebron???
io penso che gioca così quando vede che i compagni non ne mettono una....e capita spesso.
in una squadra competitiva al massimo, parleremo di tutt'altro lebron.
adesso non innalziamo lebron oltre i suoi meriti che comunque ci sono......è vero che quando prende palla il primo pensiero che ha è quello di posterizzare i malcapitati di turno(gli riesce spesso però),e non di favorire la circolazione del pallone.....lui quest'ultima cosa non lo fa,non per demeriti propri,quanto per la scarsa attitudine di mike brown a sviluppare un sistema di gioco che riesca a coinvolgere la squadra in toto..è verissimo che talvolta gli altri cav non ne mettono una,ma non credo che sia un loro demerito(hughes,come diceva peppe0 non è di certo un brocco,come non lo sono gooden,ilgauskas,pavlovic........),quanto una situazione figlia di un monotematico modo di giocare di SQUADRA che ,di fatto, va a spegnere e annullare il ritmo dei compagni di lebron....iverson a phila giocava con bell, snow,tyrone hill,mac'culloch,mc'kie e mutombo.......tranne il penultimo,tutti uomini sterili in attacco,ma pur essendo a.i. un grande accentratore di gioco, larry brown riusciva a cavare fuori dal cilindro soluzioni offensive alternative(ricordate quando mutombo iniziò a tirare,anche con discreto successo,dai 5 metri?).......................infastidirono la dinastia kobe shaq molto più di quanto non dica il 4-1 finale...........il coach dei cavs,ottimo stratega difensivo,ma limitato nel gioco d'attacco, relegando al 100% il gioco in mano a james danneggia in primo luogo james stesso,spossandolo, e in 2o luogo il resto della squadra che non è in grado di farsi trovare pronta quando lbj cerca di coinvolgerla.......................QUINDI.....onore a king james,ma cerchiamo di non confondere chi siano i veri problemi della squadra