Scusa il 2010 è fra 2 anni...chinasky wrote: Nel 2010 non sarà più a roster?
Certi momenti mi sembra così lontano..ed invece..
2015 va...così va meglio!

Scusa il 2010 è fra 2 anni...chinasky wrote: Nel 2010 non sarà più a roster?
Ah ecco, mi sembrava un po' troppo breve come rapporto... :DThe Answer Palermitano wrote: Scusa il 2010 è fra 2 anni...
Certi momenti mi sembra così lontano..ed invece..
2015 va...così va meglio!

Likely to be Earned. Sono soldi bloccati in potenziali bonus legati al rendimento, che contano sul CAP dell'anno in cui sono fatti, ma se i risultati non vengono raggiunti, quei soldi si "liberano" e vanno ad aumentare il CAP successivo. Vedi quiThe Answer Palermitano wrote: 29.273.143 $
Fino a ieri questi milioni erano 16 milioni e qualcosa, ma nel sito che si occupa della situazione salariale degli Eagles, non erano stati aggiunti i milioni del "LTBE Credits" (che diavolo sono?).

Ah, quindi gli Eagles avevano 13 milioni di bonus per risultati da conseguire lo scorso anno..che non sono stati conseguiti, e vanno aggiunti al CAP di quest'anno ecco perch il passaggio da 16 a 29 milioni da spendere...Patamunzo wrote: Likely to be Earned. Sono soldi bloccati in potenziali bonus legati al rendimento, che contano sul CAP dell'anno in cui sono fatti, ma se i risultati non vengono raggiunti, quei soldi si "liberano" e vanno ad aumentare il CAP successivo. Vedi qui

Cosi' sembra. Questa faccenda del LTBE rende ancora piu' aleatori i ragionamenti sul CAP delle squadre, perche' spesso dettagli come i bonus a cui ci si riferisce non sono resi pubblici. Immagino che l'ovvio bonus, nel vostro caso, fosse come minimo il raggiungimento dei PO. non essendoci arrivati, se non altro avete rispormiato un po' di soldi per quest'anno. :meritocrazia:The Answer Palermitano wrote: Ah, quindi gli Eagles avevano 13 milioni di bonus per risultati da conseguire lo scorso anno..che non sono stati conseguiti, e vanno aggiunti al CAP di quest'anno ecco perch il passaggio da 16 a 29 milioni da spendere...
Ho capito giusto?

Imo le squadra tra Signing Bounus,garantini, LTBE, e ristrutturazioni varie di contratti ormai agirano il Cap come gli pare e gli piace.Patamunzo wrote: Cosi' sembra. Questa faccenda del LTBE rende ancora piu' aleatori i ragionamenti sul CAP delle squadre, perche' spesso dettagli come i bonus a cui ci si riferisce non sono resi pubblici. Immagino che l'ovvio bonus, nel vostro caso, fosse come minimo il raggiungimento dei PO. non essendoci arrivati, se non altro avete rispormiato un po' di soldi per quest'anno. :meritocrazia:

Va bene, però il prossimo portatelo a 100 eh... a mezzanotte chiudo.The Answer Palermitano wrote:
PS: Avviso a China, domani aprirò il topic nuovo, quindi questo potrà essere cancellato, anche se non siamo arrivati a 100 pagine fammelo fare, ti preeeeego..non fare il burbero
Stagione nuova topic nuovo...

gran bel giocatore ,forse sul viale del tramonte.Angyair wrote: Come ampiamente preventivato, tagliato Kearse.