Ve detto che però il problema dei colts sulle corse, parzialmente risolto, se non arriverà qualche DT di peso si farà risentire.
Più che parlare del numero di tackles di Keiaho ad indy si dovranno preoccupare delle yards concesse prima dell'atterramento
putrido wrote:
Grazie per l'apporto alla discussione
Ve detto che però il problema dei colts sulle corse, parzialmente risolto, se non arriverà qualche DT di peso si farà risentire.
Più che parlare del numero di tackles di Keiaho ad indy si dovranno preoccupare delle yards concesse prima dell'atterramento
L'anno scorso con Ed Johnson(un Rookie eh...) e Brock in mezzo le cose erano andate bene.
Poi Brock si è rotto(tra l'altro Brock è un DE!!) e le cose sono degenerate...
Però ripeto che se Indy mette in mezzo due bestioni da 300 lbs in mezzo e non uno da 300 e l'altro da 270 massimo( ) le cose dovrebbero andare molto meglio.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! >> Davidyd
Come sempre noi in questo periodo dormiamo
Firmato Ed Johnson per un anno Ma non gli si poteva dare un contratto semi decente al ragazzo che ha dimostrato tanto nella stagione da Rookie?
Anche Hagler ha un contratto per solo un anno e questo non mi piace ma va beh.
Si parla di Warrick Dunn ai Colts come Backup di Addai così ritrova il suo vecchio Coach.
Io andrei al Draft per il backup di Addai :gazza:
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! >> Davidyd
mvp18 wrote:
Come sempre noi in questo periodo dormiamo
Firmato Ed Johnson per un anno Ma non gli si poteva dare un contratto semi decente al ragazzo che ha dimostrato tanto nella stagione da Rookie?
Anche Hagler ha un contratto per solo un anno e questo non mi piace ma va beh.
Si parla di Warrick Dunn ai Colts come Backup di Addai così ritrova il suo vecchio Coach.
Io andrei al Draft per il backup di Addai :gazza:
se arrivasse Dunn sarei contentissimo perchè è uno di quei giocatori che mi è sempre piaciuto.... e comunque nonostante l'età non lo vedo proprio come un backup: penso possa ancora dividere le corse con un RB più giovane. Certo sarebbe da inserire tra Addai e Keith anche perchè l'anno scorso il terzo nella depth chart era Lawton il FB!
Ma proprio per questi motivi non so se Dunn possa veramente esserci utile visto che Addai è un RB che rende di più se è costantemente in campo... in ogni caso non concordo molto sul fatto di pescare dei backup al draft perchè abbiamo un reparto corse molto giovane e un pizzico di esperienza non basterebbe.
Comunque dovremmo rinfoltire il roster in quella posizione perchè Addai non penso possa giocare un'intera regular senza avere qualche piccolo infortunio
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Quando capirò come si gestisce il cap sarà troppo tardi... :gazza:
Colts' cap adjusted
The NFL's 2008 salary cap is $116 million, up from $109 million a year ago. The Colts, though, will operate under a cap that's close to $123 million, according to team president Bill Polian.
The adjustment is the result of some bookkeeping maneuvering started last season. Because they had cap money to spare in 2007, the Colts included "likely-to-be-earned" incentives in contracts given to a few players -- incentives that counted against the '07 cap but that the team was confident wouldn't be attained. When they indeed weren't attained, the cap savings were added to the Colts' '08 cap. Hence, an increase of approximately $6.5 million.
The top 51 Colts under contract count about $112 million toward the cap total. The team also has to account for $6 million in so-called "dead money'' for Simon. That's the remaining pro-rated portion of bonuses paid to the veteran defensive tackle who's no longer with the team.