Re: PlayIt radio

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Post Reply
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

rene144 wrote: Si, intendevo semplicemente che a livello tecnologico siamo già organizzati con un sistema che funziona molto bene.
...cioè tu e la tua signorina che fate le cossacce durante la telecornaca? Se funziona molto bene facciamolo stabilire a lei. :gazza:
ImageImage
...pagando, s'intende
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

sviluppi?
avete chiesto ai superiori?
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Si. I superiori hanno detto che di questioni extra sito/forum se ne occupa il Dott. Gonzo. Manda pure un PM a lui
ImageImage
...pagando, s'intende
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Assenzio wrote: Si. I superiori hanno detto che di questioni extra sito/forum se ne occupa il Dott. Gonzo. Manda pure un PM a lui
Ti Odio :gazza:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Assenzio wrote: Si. I superiori hanno detto che di questioni extra sito/forum se ne occupa il Dott. Gonzo. Manda pure un PM a lui
Ad esempio io sono a casa bloccato dal mal di schiena. Posso chiedere a lui?
Image
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

Allora, il tutto è partito come uno scherzo della serie "Mandare un PM al DrGonz0"(di cui tutti ricordiamo la famosa rubrica)
Però, visto che jayone pare così volenteroso ed abbiamo soprattutto l'appoggio di Alex DaCoach, direi che chi è interessato me lo faccia sapere e vediamo di mettere su una redazione un minimo più organizzata, inoltre jayone scrivesse un progettino con tecnologie da utilizzare che manderemo a Giordan, la mia idea è che sia una trasmissione che abbracci un po tutto, quindi dai college all'nba passando per football baseball hockey e magari nascar. Una volta che si avrà l'ok del capo vedremo come realizzare il tutto.

P.S.

Ah si lo so, che sono uno sborone e mi prendo i meriti di altri, ma questo è il prezzo del "mandare un pm al DrGonz0" :gazza:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Dr. Gonzo:

Io ti posso fare uno show dall una o le due del pomerriggio (per un ora o 90 minuti) dal Lunedi al Venerdi. Devi essere libero per le 4 perche` quasi tutte le sere vado a vedere giocatori. I fine settimane posso farlo, ma alla mattina, e non sempre, dipende che stagione, chi gioca e dove.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

:01: :01: :01:
...e quando farà concorrenza a Linus saprà chi ringraziare. Mitttico!!
ImageImage
...pagando, s'intende
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

DrGonz0 wrote: Allora, il tutto è partito come uno scherzo della serie "Mandare un PM al DrGonz0"(di cui tutti ricordiamo la famosa rubrica)
Però, visto che jayone pare così volenteroso ed abbiamo soprattutto l'appoggio di Alex DaCoach, direi che chi è interessato me lo faccia sapere e vediamo di mettere su una redazione un minimo più organizzata, inoltre jayone scrivesse un progettino con tecnologie da utilizzare che manderemo a Giordan, la mia idea è che sia una trasmissione che abbracci un po tutto, quindi dai college all'nba passando per football baseball hockey e magari nascar. Una volta che si avrà l'ok del capo vedremo come realizzare il tutto.

P.S.

Ah si lo so, che sono uno sborone e mi prendo i meriti di altri, ma questo è il prezzo del "mandare un pm al DrGonz0" :gazza:
Forse non si è notato, ma abbiamo già predisposto tutto. Manda un MP a lephio e ti dirà tutto, ma proprio tutto, sul sistema da usare (collaudato, funzionante e già predisposto). Voi dovete solo metterci la buona volontà, perchè siamo già avanti :gazza:
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

la cosa migliore sarebbe installare il picostreamer sul server in cui è hostato l'intero sito.

anche perchè è pratico e leggero come ho già detto perchè io nella mia connessione più di 10 persone non potrei tenere quindi è l'unica soluzione!
[align=center]Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Devo essere trasparente...

Abbiamo già un server, abbiamo già i programmi installati. Abbiamo la stream a 32 K (ottimo anche per chi va a 56 kbps) ed a 64 K (qualità perfetta). Abbiamo tutto già fatto senza dover occupare alcuno spazio, dover settare alcunchè e dover preparare niente. Insomma, è tutto fatto, collaudato, funzionante. Basta che chi vuole trasmettere si installi un piccolissimo client in locale ed è già pronto, nel giro di più o meno 5 minuti.

Poi se volete "ricreare la ruota" e ripartire da zero mi sembra uno sforzo inutile, però che volete che vi dica?
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

rene144 wrote: Devo essere trasparente...

Abbiamo già un server, abbiamo già i programmi installati. Abbiamo la stream a 32 K (ottimo anche per chi va a 56 kbps) ed a 64 K (qualità perfetta). Abbiamo tutto già fatto senza dover occupare alcuno spazio, dover settare alcunchè e dover preparare niente. Insomma, è tutto fatto, collaudato, funzionante. Basta che chi vuole trasmettere si installi un piccolissimo client in locale ed è già pronto, nel giro di più o meno 5 minuti.

Poi se volete "ricreare la ruota" e ripartire da zero mi sembra uno sforzo inutile, però che volete che vi dica?
Assolutamente d'accordo, poi non so come vogliano fare gli altri se fare trasmissioni in diretta, io pensavo magari invece a qualcosa di registrato tipo podcast, magari si perde l'immediatezza però si abbatterebbero i problemi di differenti orari di disponibilità. Boh.
Scusate la tristezza®
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

DrGonz0 wrote: Assolutamente d'accordo, poi non so come vogliano fare gli altri se fare trasmissioni in diretta, io pensavo magari invece a qualcosa di registrato tipo podcast, magari si perde l'immediatezza però si abbatterebbero i problemi di differenti orari di disponibilità. Boh.
Il nostro sistema, automaticamente, non solo permette di trasmettere in diretta ma registra l'audio in maniera da trattenere il podcast in archivio, scaricabile in seguito. E' tutto automatizzato da parte del server. Tutto già fatto, dobbiamo solo schioccare le dita (e chiedere a lephio di sgobbare per noi :01: ).
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

Mi son fischiate le orecchie!!! Grande Jayone! (e Renè che legge veramente OGNI post di TUTTO il forum..)

La radio è già pronta per trasmettere. Se volete potete castare già da domani.

Il "deejay" deve solo usare oddcast (su windows) o ices/muse (su linux). L'anno scorso eravamo quasi già pronti per il basket, ma poi non se n'è fatto più nulla. Con il baseball partiamo a marzo.

Per lo show.. PARTIAMO SUBITO!!!  :forza:

Per qualsiasi chiarimento tecnico sono qui. Quando siamo d'accordo, vi mando via pm le credenziali per trasmettere.

E vai!  :01:

ps. non appena avrò tempo, durante l'anno, aggiungerò la possibilità di intervento "via skype" dagli ascoltatori..
Last edited by lephio on 28/02/2008, 23:53, edited 1 time in total.
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

lephio wrote: Mi son fischiate le orecchie!!! Grande Jayone! (e Renè che legge veramente OGNI post di TUTTO il forum..)

La radio è già pronta per trasmettere. Se volete potete castare già da domani.

Il "deejay" deve solo usare oddcast (su windows) o ices/muse (su linux). L'anno scorso eravamo quasi già pronti per il basket, ma poi non se n'è fatto più nulla. Con il baseball partiamo a marzo.

Per lo show.. PARTIAMO SUBITO!!!  :forza:

Per qualsiasi chiarimento tecnico sono qui. Quando siamo d'accordo, vi mando via pm le credenziali per trasmettere.

E vai!  :01:

ps. non appena avrò tempo, durante l'anno, aggiungerò la possibilità di intervento "via skype" dagli ascoltatori..
contentissimo di aver suscitato entusiasmo in tutti voi.

ora basta aspettare i superiori!!
[align=center]Image
Post Reply