:rodo:Hank Luisetti wrote: ...una ventina di giorni fa qui a firenze c'era la fiera del Vintage ed udite udite sono riuscito a reperire ben 5 canotte originals:1 di magic johnson ai lal del 1988,1 di stockton,1 di barry ai warriors,1 del dottore ai nets ed infine quella di mj al primo come back..col numero 45!!![]()
Re: Canottiere Franchigie
-
Contropelo
- Senior

-
peppe0
- Newbie

qualcuno può indicarmi un sito europeo rifornito con canotte adidas swingman?
-
Allen3Iverson
- Newbie

ragazzi mi sono arrivate oggi le maglie x me e i miei amici...
iverson bianca denver
james blu cavs
mcgrady bianca houston
e garnett verde boston
quelle di iverson e james sono swingman..fanno assolutamente paura!!sono fantastiche...
mi sono comprato anche la fascia x il braccio stile Allen I.... .... mitica....
la mazzata mi è arrivata dalla dogana+iva: 98 euro!!!...mi hanno spennato...ma ne è valsa la pena...
iverson bianca denver
james blu cavs
mcgrady bianca houston
e garnett verde boston
quelle di iverson e james sono swingman..fanno assolutamente paura!!sono fantastiche...
la mazzata mi è arrivata dalla dogana+iva: 98 euro!!!...mi hanno spennato...ma ne è valsa la pena...
-
peppe0
- Newbie

Allen3Iverson wrote: ragazzi mi sono arrivate oggi le maglie x me e i miei amici...
iverson bianca denver
james blu cavs
mcgrady bianca houston
e garnett verde boston
alla fine nè è valsa la pena di pendere qualcosa in più.........?
-
Allen3Iverson
- Newbie

diciamo che ne è valsa la pena perchè le maglie (soprattutto quelle swingman) sono davvero eccezionali...
però le spese sono esagerate...
però le spese sono esagerate...
-
gaz88
- Newbie

ciao ragazzi,vorrei chiedervi un favore
ho provato a registrarmi su nba store ma purtroppo non mi accetta il zip/postal code..qualcuno sa cosa devo inserire??io ho provato con il CAP della mia città ma niente..
un'altra cosa anche..la dogana viene calcolata sul peso dell'oggetto spedito?inoltre sapevo che l'IVA non doveva pagarsi sulle importazioni USA
grazie!
ho provato a registrarmi su nba store ma purtroppo non mi accetta il zip/postal code..qualcuno sa cosa devo inserire??io ho provato con il CAP della mia città ma niente..
un'altra cosa anche..la dogana viene calcolata sul peso dell'oggetto spedito?inoltre sapevo che l'IVA non doveva pagarsi sulle importazioni USA
grazie!
- X-MAN
- Rookie

gaz88 wrote: ciao ragazzi,vorrei chiedervi un favore
grazie!
la dogana è calcolata alla cavolo, ti mettono su spedse di posta,dazio,iva e varie....anche la spedizone va conteggiata...il nostro è un paese di poveretti e da qualche parte i soldini li devono pur prendere...o no?!?!?!?
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
- sheedtastic
- Rookie

sono appena tornato na new york e ovviamente ho fatto, come 5 mesi fa, la mia capatina da 5 ore all'NBA store. A parte la spiacevole sorpresa di trovare solo canotte di Garnett e James versione All Star non ho potuto fare a meno di notare le maglie swingman dedicate alla serata LATINA: ho comprato quella dei LOS SPURS versione 21 Duncan e devo dire che fa veramente figura.
inoltre ho sfruttato il fatto che molti giocatori hanno cambiato franchigia e che molte maglie Autentiche erano ridotte a metà prezzo (da 170 $ a 85 $): sono riuscito a prendere quella di webber di detroit e bibby di sacramento (l'ultima è oro, non il massimo ma comunque è autentica :lol2:)
inoltre ho sfruttato il fatto che molti giocatori hanno cambiato franchigia e che molte maglie Autentiche erano ridotte a metà prezzo (da 170 $ a 85 $): sono riuscito a prendere quella di webber di detroit e bibby di sacramento (l'ultima è oro, non il massimo ma comunque è autentica :lol2:)
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
-
gaz88
- Newbie

capisco..purtroppo io non riesco neanche a far partire l'ordine perchè non mi riconosce lo zip code...quale bisogna inserire??io ho messo il CAP della mia città ma niente...mi da l'errore ke è invalido..eppureho messo country italy,tutti i campi mi sembrano giusti!!!X-Maren tu hai comprato su nbastore??
- maffu
- Senior

posso chiederti come è organizzato l'nba store? cioè, ogni squadra ha un suo settore? Per esempio, di una squadra come gli hornets, quanta roba trovi?sheedtastic wrote: sono appena tornato na new york e ovviamente ho fatto, come 5 mesi fa, la mia capatina da 5 ore all'NBA store. A parte la spiacevole sorpresa di trovare solo canotte di Garnett e James versione All Star non ho potuto fare a meno di notare le maglie swingman dedicate alla serata LATINA: ho comprato quella dei LOS SPURS versione 21 Duncan e devo dire che fa veramente figura.
- SULF6HC
- Senior

a firenze ?Hank Luisetti wrote: ...una ventina di giorni fa qui a firenze c'era la fiera del Vintage ed udite udite sono riuscito a reperire ben 5 canotte originals:1 di magic johnson ai lal del 1988,1 di stockton,1 di barry ai warriors,1 del dottore ai nets ed infine quella di mj al primo come back..col numero 45!!![]()
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- sheedtastic
- Rookie

è una cosa enorme, trvi tanto di tutte le squadre:posso chiederti come è organizzato l'nba store? cioè, ogni squadra ha un suo settore? Per esempio, di una squadra come gli hornets, quanta roba trovi?
piano terra: appena entri sulla destra ci sono sia t- shirt sia jersey degli utlimi avvenimenti (adesso l'all star game e quando sono stato l'anno scorso a giugno delle finals). proseguendo ci sono i capellini delle squadre e l'esposizione dell'adidas e quindi magliette e altre cose personalizzate dei vari giocatori immagine (billups, arenas, garnett, duncan). dopo ci sono magliette originali autografate dei vari MJ, LBJ ( tutte robe da 800-2000$) e magliette old dei vari barkley, tmc (a toronto), pippen, ecc...
piano sotto: è il vero cuore dell'nba store. è diviso in: reparto adulti swingman, reparto adulti Autentici, reparto bambino swingman, reparto di "cianfrusaglie" (penne, ascugamani, bicchieri, quaderni, foto, poster, pupazzetti), reparto scarpe, reparto jordan (non manca nemmeno nei più squallidi footloker).
ogni squadra ha sia il reparto swing man (comprende jersey e magliette con il logo) sia delle Autentiche (jersey, tuta, pantaloncini). Inoltre tra un reparto e l'altro ci sono magliette varie, old-style, magliette personalizzate dei giocatori, ecc....
molto interessante è la zona delle offerte: in un periodo di scambi come queste ci sono molte casacche di giocatori che hanno cambiato franchigia che sono a metà prezzo.
Piano "sopra": sopra il piano terra c'è un reparto di foto autografate, autografi e altre magliette originali e come si può capire inadatto alle persone normali come me :lol2:
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
- maffu
- Senior

oddio quando ci andrò (perchè ci andrò, fosse l'ultima cosa ch faccio in vita mia) mi ci rovino. Mi dovranno portare via a braccia
- sheedtastic
- Rookie

l'NBA store e Champs a Time Square sono diventati una droga per me. Ogni volta che ci vado mi ci disintegro dentro ! :lol2:
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
per curiosità, una maglia old style di Barkley (cos'era, Phila o Suns?) quanto può costare?