Ci sono stato in quel basso...giuro che non è uno scherzo...appena ci becchiamo racconto :omalacarneènuuappecartone:The Snake 12 wrote: Maillotqueen riaprirà di sicuro. Il tempo di trasferire armi e bagagli da Singapore a Forcella, in un "basso" subaffittato da Gennaro O'Criminale :gazza:
Re: Materiale Nfl - Jersey E Altro -
-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
Lo struzzo-talpa iscariota
- NYVIRGS
- Newbie

qualcuno mi può aiutare a trovare una maglia dei NE patriots di T Brady, o di E Manning dei NY Giants taglia xxl con cifra intorno ai 75$ circa.
??
qst negozio nn sembra male, ma senntivo che in italia nn mandano
http://www.footballfanatics.com/Default.aspx
o da ebay ?
??
qst negozio nn sembra male, ma senntivo che in italia nn mandano
http://www.footballfanatics.com/Default.aspx
o da ebay ?
La signorina Gisella, fidanzata del QB dei Patriots, porta una sfiga miccidiale. Più pericolosa di Sheed da 3!

oooh come gioca KG ?!!?!?

- NYVIRGS
- Newbie

Da e bay c è molta roba, xò proveniente dagli usa. Esempio ho trovaato una maglia da 30$... con la dogana e le spese di spedizione, quanto mi costerebbe, xk nn so cm fare!
La signorina Gisella, fidanzata del QB dei Patriots, porta una sfiga miccidiale. Più pericolosa di Sheed da 3!

-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Le spese di spedizione dovrebbero essere intorno ai 20/30$, comunque dovrebbe esserci scritto nell'inserzione. Per quanto riguarda la dogana non so cosa dirti, non è una cosa sicura, insomma, io alcune volte l'ho pagata e alcune no, comunque mai sopra i 15€, poi ovviamente dipende dal valore della merce acquistata. Attualmente il cambio euro/dollaro è molto favorevole, al momento è a 1.51, quindi sarebbe il periodo ideale per comprare merce dagli states.NYVIRGS wrote: Da e bay c è molta roba, xò proveniente dagli usa. Esempio ho trovaato una maglia da 30$... con la dogana e le spese di spedizione, quanto mi costerebbe, xk nn so cm fare!
- NYVIRGS
- Newbie

OK grazie... proverò....
e grande AI9
e grande AI9

-
Mariners
ragazzi volevo sapere se avevate mai comprato su nfl shop? i tempi di consegna sono lunghi?
- FedeBurress
- Newbie

Ragazzi io ho comprato una maglia da maillot di urlacher...ma adesso il negozio nn c'e piu e ebay mi ha mandato un messaggio di avviso in francese, che dice una roba del tipo ke è stato sospeso per irregolarita...a me la maglia risulta spedita..mi arrivera o no??? help me!!!!!!!!!!
GIANTS: DESTINATION GLORY...AGAIN!!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
neanche una settimana, dogana compresa.Mariners wrote: ragazzi volevo sapere se avevate mai comprato su nfl shop? i tempi di consegna sono lunghi?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Se è stata spedita credo ti arrivi presto, a meno che non si ferma in dogana come credo sia successo a quella che ho preso io da jadgang! :sbadat:FedeBurress wrote: Ragazzi io ho comprato una maglia da maillot di urlacher...ma adesso il negozio nn c'e piu e ebay mi ha mandato un messaggio di avviso in francese, che dice una roba del tipo ke è stato sospeso per irregolarita...a me la maglia risulta spedita..mi arrivera o no??? help me!!!!!!!!!!
Speriamo arrivi presto, intanto provo a chiamare e vedere se qualcuno mi da qualche info.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- bosinqwa
- Newbie

La stessa cosa è capitata a me e anche a me risulta spedita.FedeBurress wrote: Ragazzi io ho comprato una maglia da maillot di urlacher...ma adesso il negozio nn c'e piu e ebay mi ha mandato un messaggio di avviso in francese, che dice una roba del tipo ke è stato sospeso per irregolarita...a me la maglia risulta spedita..mi arrivera o no??? help me!!!!!!!!!!
- FedeBurress
- Newbie

Vedremo..io faccio sapere...se arriva te lo dico cosi magari sai se potrebbe arrivare anke a te...a te qaundo risulta spedita? a me il 21 febbraio..di solito ci mettono 15 giorni spaccati..la aspetto per fine settimana.,.cmq ho mandato un mail alla cinesina del negozio per chiedere chiarimenti..vedremo se risp..ma nessuno sa cos 'e successo?bosinqwa wrote: La stessa cosa è capitata a me e anche a me risulta spedita.
GIANTS: DESTINATION GLORY...AGAIN!!!
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
la tenevano a maglia e Tomlinsòn ?La Grande T wrote: Ci sono stato in quel basso...giuro che non è uno scherzo...appena ci becchiamo racconto :omalacarneènuuappecartone:
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Philadelphia 76ers
La mia di Tomlinson ci ha messo più di 30 giorni ad arrivare.FedeBurress wrote: Vedremo..io faccio sapere...se arriva te lo dico cosi magari sai se potrebbe arrivare anke a te...a te qaundo risulta spedita? a me il 21 febbraio..di solito ci mettono 15 giorni spaccati..la aspetto per fine settimana.,.cmq ho mandato un mail alla cinesina del negozio per chiedere chiarimenti..vedremo se risp..ma nessuno sa cos 'e successo?
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Se la maglia risulta spedita arriverà. Anche a me era scomparso l'utente, ma la maglia è arrivata... 
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- bosinqwa
- Newbie

L'ha spedita il 17 febbraio.FedeBurress wrote: Vedremo..io faccio sapere...se arriva te lo dico cosi magari sai se potrebbe arrivare anke a te...a te qaundo risulta spedita? a me il 21 febbraio..di solito ci mettono 15 giorni spaccati..la aspetto per fine settimana.,.cmq ho mandato un mail alla cinesina del negozio per chiedere chiarimenti..vedremo se risp..ma nessuno sa cos 'e successo?
Stessa cosa per me se arriva te lo faccio sapere.