Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pove wrote:
Juventus a parametro zero, pronto il colpo Flamini
27 02 2008

Sempre attenta al mercato degli svincolati, la Juventus avrebbe messo pronto un altro colpo a parametro zero. Un investimento in prospettiva, se fosse confermato: Mathieu Flamini, centrocampista dell'Arsenal, classe 1984.

Secondo l'edizione odierna del quotidiano britannico "The Independent", il giocatore avrebbe infatti trovato l'accordo con la Juve che, a sua volta, avrebbe superato la concorrenza della società di Massimo Moratti.

"La priorità in questo momento è tenere unito questo gruppo di giocatori, e farlo crescere e maturare. Il primo caso da risolvere è quello di Flamini. Dobbiamo tenerlo con noi", le parole di Arsene Wenger al Daily Star.
Il tecnico francese ha di che preocuparsi, invece: con Flamini in partenza, Diaby nel mirino dell'Inter, Eduardo fermo e Adebayor pronto a ricevere proposte (economicamente) indecenti anche dal Milan, il futuro è tutto da rifare. Non più quello di una volta.

Questo sarebbe un bel colpo, ancora di più considerando che arriverebbe a parametro zero...
troppo bello per essere vero. l'impressione è che sfrutti la juve per ricavare più soldi a londra. in ogni caso, a parametro zero, penso che avrebbe offerte anche più allettanti della nostra. è un giocatore di ottima tecnica, che ha già esperienza a livello internazionale. non è fabregas, ma è bravo.
ImageImage
defense is only way
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

ma buffon sarà in campo domenica???
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

DROGBA86 wrote: ma buffon sarà in campo domenica???
quasi certamente si, anche perchè siamo già in piena emergenza.
ImageImage
defense is only way
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

francilive wrote: troppo bello per essere vero. l'impressione è che sfrutti la juve per ricavare più soldi a londra. in ogni caso, a parametro zero, penso che avrebbe offerte anche più allettanti della nostra. è un giocatore di ottima tecnica, che ha già esperienza a livello internazionale. non è fabregas, ma è bravo.
Secondo me non è sto gran fenomeno Flamini... Buon comprimario e tanti sono meglio di lui... se lo prendete potrebbe essere un nuovo Tiago ma a costo 0.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Leviathan wrote: Secondo me non è sto gran fenomeno Flamini... Buon comprimario e tanti sono meglio di lui... se lo prendete potrebbe essere un nuovo Tiago ma a costo 0.
un nuovo tiago posso esserlo anch'io. flamini non sarà un fenomeno ma è un giocatore che ha tecnica, rapidità, sa andare dove vuole con la palla. se poi ranieri non lo fa giocare, è un altro discorso, ma si tratta di un giocatore che vale la pena provare e che costituisce un'alternativa ad un centrocampo esclusivamente muscolare, dal momento che tiago non so cosa stia ancora a fare li.
ImageImage
defense is only way
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Go Colts wrote: 1-1 e Inter ormai campione d'Italia... uffa...
Pensiamo a difenderci, buono il pari del milan , restiamo a +6... e se domenica battiamo la fiorentina andiamo almeno a +7 se non di più sul quinto posto...
Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

francilive wrote: un nuovo tiago posso esserlo anch'io. flamini non sarà un fenomeno ma è un giocatore che ha tecnica, rapidità, sa andare dove vuole con la palla. se poi ranieri non lo fa giocare, è un altro discorso, ma si tratta di un giocatore che vale la pena provare e che costituisce un'alternativa ad un centrocampo esclusivamente muscolare, dal momento che tiago non so cosa stia ancora a fare li.
Sarà ma secondo me è il punto debole del centrocampo dei Gunners e quindi non so che se ne fa la Juve di un punto debole altrui tanto vale a sto punto prendere un Lucho Gonzalez tanto per dire il primo che mi viene in mente come centrale...
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

Leviathan wrote: Secondo me non è sto gran fenomeno Flamini... Buon comprimario e tanti sono meglio di lui... se lo prendete potrebbe essere un nuovo Tiago ma a costo 0.
Prima di tutto Flamini ha le palle. E come se le ha.
In secundis ha un gran tiro da fuori (cosa che dei nostri centrali non si può certo dire) e poi è un tuttofare...dire che è il punto debole del centrocampo dell'Arsenal significa limitarsi a guardare i nomi schierati. Io per passione ho visto tutte le partite dei Gunners quest' anno e ti posso dire che il Flamini di questa stagione eccome se lo vorrei alla Juve. Poi può piacere o non piacere, ma per paragonarlo a Thiago a sto punto insultiamogli la madre, che si offende di meno :fischia:
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

La Juventus ha in programma di giocare tre amichevoli tra il 19 e il 31 maggio in un paese da scegliere tra Cina, Indonesia e Hong Kong oppure in Australia. Le gare saranno organizzate nell'ambito dell'accordo siglato dal club bianconero con "MP & Silva", agenzia che gestisce i diritti televisivi di eventi sportivi. La tournee consentirà a milioni di fans bianconeri di vedere dal vivo la propria squadra. La Juventus si è impegnata a schierare la miglior formazione, priva però dei Nazionali impegnati nell'Europeo.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Comunque mo me magno n'artra sarciccia ha fatto presto a ritrattare.... :stralol:
RABBIA - "Fa male perdere una vittoria in questo modo all’88'. E’ un grande rimpianto, potevano sfruttare un’occasione d’oro". Se Mirko Vucinic mette il dito nella ferita di un successo sfumato, Ferrari e Totti aggiungono un po’ di sale sull’episodio chiave, quello dell’espulsione di Mexes. "Questo non è stato un aiutino. È stato un bell’aiutone all’Inter – attacca il capitano giallorosso - se è finita? Non è mai cominciata...". Ferrari: "Crespo aspettava da dieci minuti di prendere un fallo che portasse alla seconda ammonizione di Mexes". "Lì si è deciso tutto - chiude Vucinic - perché in 10 abbiamo preso il gol di Zanetti".
Ma due giorni fa non ci aveva deriso per la lettera di Cobolli e Blanc??  :penso:
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

vikings11 wrote: Comunque mo me magno n'artra sarciccia ha fatto presto a ritrattare.... :stralol:

Ma due giorni fa non ci aveva deriso per la lettera di Cobolli e Blanc??  :penso:
L'importante è "piagne", poi verso chi lo fa per lui è indifferente...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

francilive wrote: troppo bello per essere vero. l'impressione è che sfrutti la juve per ricavare più soldi a londra. in ogni caso, a parametro zero, penso che avrebbe offerte anche più allettanti della nostra. è un giocatore di ottima tecnica, che ha già esperienza a livello internazionale. non è fabregas, ma è bravo.
Anche a me puzza un pò questa storia, mi sa molto di caso Frings, anche se è una situazione diversa.  :penso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Mr. Clutch wrote: Anche a me puzza un pò questa storia, mi sa molto di caso Frings, anche se è una situazione diversa.  :penso:
La differenza qui però è che pare sia stato l'Arsenal a fare il nome della Juve e non il giocatore o il suo entourage...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

the_dominator wrote: Prima di tutto Flamini ha le palle. E come se le ha.
In secundis ha un gran tiro da fuori (cosa che dei nostri centrali non si può certo dire) e poi è un tuttofare...dire che è il punto debole del centrocampo dell'Arsenal significa limitarsi a guardare i nomi schierati. Io per passione ho visto tutte le partite dei Gunners quest' anno e ti posso dire che il Flamini di questa stagione eccome se lo vorrei alla Juve. Poi può piacere o non piacere, ma per paragonarlo a Thiago a sto punto insultiamogli la madre, che si offende di meno :fischia:
una coppia sissoko-flamini come verrebbe messa in campo?? ci starebbe tatticamente?
su tiago ma c'è dico io qualcuno che lo ha visto giocare spesso (io compreso quest'anno lavrò visto giocare 10 volte) e ne può parlare bene? ma avrà pure qualche qualità sto ragazzo se anche Ranieri che non mi sembra il primo pirla lo ha voluto a tutti i costi! C
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Pove wrote: La differenza qui però è che pare sia stato l'Arsenal a fare il nome della Juve e non il giocatore o il suo entourage...
Si, si, d'accordo! Era per dire che in questi ultimi due anni di giocatori "praticamente presi" ne abbiamo visti parecchi... :disgusto:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Locked