Re: Indy Forever 2007
-
AEM
- Senior

Dato che ho un piccolo blog qua su PlayitUSA lo uso, per la tua risposta: http://abc.playitusa.com/?p=30
Dammi una tua opinione, cosi e` come la vedo io per i Colts!
AEM
AEM
- Blacks 44
- Rookie

Dato che volete "parlare" Colts.
Eccovi qualche domande che ho fatto:
1) Manning vince ancora quanti Super Bowls?
2) Harrison ritorna all 100%?
3) Quanti anni ancora si fa Peyton? Marvin?
4) Chi sara` il prossimo Head Coach dei Colts?
5) Oggi come oggi Peyton e un Hall of Famer? Harrison? Chi altro dei Colts?
AEM
Rispondo con onore alle domande
1) Manning come dicono le sacre scritture vincerà il prossimo SB e, si alternerà con Eli fino al loro ritiro dalle scene (mai)
2) Concordo con Strembald che Marvino possa ritornare al 100% ma non per più di una stagione...poi...
3) Peytonio dice di volersi ritirare nel 2012... vedremo
4) HC dei Colts sarà Del Rio per la giacca di tendenza
5) Peytonio potrebbe entrare benissimo nella HOF...ma potrebbe entrarci con maggiori referenze...
per il resto Harrison e Vinatieri sono di sicuro in odore di HOF... Come vedi la proposta di Dallas Clark?
P.S.
Come avrai capito non devi prendere troppo sul serio le mie risposte
Ho letto il tuo blog sui Colts...
Sono pienamente d'accordo con te su tutto il fronte (come se la mia opinione contasse qualcosa)
Grande Coach

-
Strembald
- Senior

Grandissimo Coach!!!AEM wrote: Dato che ho un piccolo blog qua su PlayitUSA lo uso, per la tua risposta: http://abc.playitusa.com/?p=30
AEM
allora ho letto attentamente il tuo punto di vista e ora passo al mio...
allora innanzitutto la DL che è stata particolarmente martoriata dagli infortuni quest'anno...per carità Mathis e Freeney sono fondamentali ma a mia modesta impressione credo che la Perdita di Booger McFarland abbia inciso tantissimo...abbiamo messo pochissima pressione ai QB avversari specialmente rispetto alle passate stagioni...i "ciccioni" servono eccome...Brock sai benissimo anche tu che perde molto se gioca come DT (non ha neanche quel tipo di fisico) Ed Johnson e Quin Pitcock sono ciccioni ma a mio avviso ancora inesperti....in pratica non è che mi abbiano particolarmente entusiasmato...ma del resto se consideri che Mathis è partito nel 2004 dagli special team sicuramente la carenza di esperienza può aver condizionato le loro prestazioni (di johnson e pitcock)
Kicker...Vinatieri diciamo anche che sec. me ha peccato molto di cali di attenzione ...e la sua non è mai stata una gamba da fair catch in endzone (concordi?) cmq un pensierino a un sostituto si dovrebbe cominciare a fare...
sui WR e sui LB sono d'accordissimo con te...
QB riserva?...io dico che è un pensiero giusto ma che tanto ora come ora se si fa male Manning nessuno sarebbe in grado di fare risultati particolarmente brillanti a meno che non vai su riserve ottime tipo Seneca Wallace
io piuttosto ti chiedo anche questo...
Abbiamo sofferto un sacco i WR possenti e molto alti...tipo Jackson di SD...hanno sovrastato i nostri CB...non credi che sia possibile un ritocchino anche lì?
Altra domanda....nomi al draft che possano interessarci in maniera diretta?
Grazie mille in anticipo

- Blacks 44
- Rookie

Mitico StrembaldAbbiamo sofferto un sacco i WR possenti e molto alti...tipo Jackson di SD...hanno sovrastato i nostri CB...non credi che sia possibile un ritocchino anche lì?
Si vede chi è serio e chi come me dice solo ca.....e

-
Strembald
- Senior

Serio io? ma mi faccia il piacere! :DBlacks 44 wrote: Mitico Strembald![]()
![]()
Si vede chi è serio e chi come me dice solo ca.....e![]()

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Ho letto da parecchie parti che la classe di CB quest'anno è parecchio profonda, ora non so se avete un'altra scelta di secondo giro oltre alla vostra, ma penso che anche con la vostra di qualcuno buono ne riuscirete a trovare, che dite?

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Scegliere un CB? Ancora? :D
Io mi sono stancato di prendere CB sinceramente! :D
Dante Hughes e Heyden possono andare bene con Jennings riserva e Jackson a fermare lo slot. Serve solo depht,tutto qua.
Per il resto al Draft ripeto che si andrà di BPA quindi non si sa ancora niente!
2) Harrison non ritornerà mai al 100%. Si può avvicinare a un buon livello ma come prima,purtroppo,non ci torna.
3)Peyton si ritira nel 2013. Marvin dipende dalle sue condizioni fisiche.
4)Il prossimo Head Coach degli Indianapolis Colts sarà Jim Caldwell
5)Peyton e Marvin Harrison già oggi sono da HOF.
Poi credo che potrebbe entrarci anche Reggie Wayne,Jeff Saturday e in difesa,ci credo ben poco,Bob Sanders.
Io mi sono stancato di prendere CB sinceramente! :D
Dante Hughes e Heyden possono andare bene con Jennings riserva e Jackson a fermare lo slot. Serve solo depht,tutto qua.
Per il resto al Draft ripeto che si andrà di BPA quindi non si sa ancora niente!
1)Ne vincerà ancora? :D Speriamo proprio di si dai!1) Manning vince ancora quanti Super Bowls?
2) Harrison ritorna all 100%?
3) Quanti anni ancora si fa Peyton? Marvin?
4) Chi sara` il prossimo Head Coach dei Colts?
5) Oggi come oggi Peyton e un Hall of Famer? Harrison? Chi altro dei Colts?
2) Harrison non ritornerà mai al 100%. Si può avvicinare a un buon livello ma come prima,purtroppo,non ci torna.
3)Peyton si ritira nel 2013. Marvin dipende dalle sue condizioni fisiche.
4)Il prossimo Head Coach degli Indianapolis Colts sarà Jim Caldwell
5)Peyton e Marvin Harrison già oggi sono da HOF.
Poi credo che potrebbe entrarci anche Reggie Wayne,Jeff Saturday e in difesa,ci credo ben poco,Bob Sanders.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
mvp18
- Pro

Tagliati Booger e Morris.
Il primo non riesce a recuperare bene dall'infortunio,il secondo pure e ha anche 33 anni.
Anche grazie a loro abbiamo vinto un Super Bowl quindi solo ringraziamenti
Abbiamo salvato così $6.85 million in cap
Il primo non riesce a recuperare bene dall'infortunio,il secondo pure e ha anche 33 anni.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Strembald
- Senior

Minchia quanto mi dispiace per Booger!!!!mvp18 wrote: Tagliati Booger e Morris.
Morris effettivamente un pò me lo sentivo...
ora che famo? Mettiamo Keiaho in mezzo?

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
-
Strembald
- Senior

Mah qua tocca vedere come si muoverà Polian...davelavarra wrote: Che ne pensate di una guardia offensiva, data la situazione di Jake Scott?
Punto primo questione di cap
Punto secondo dipende da ciò che prenderemo al draft...sec me o andiamo su un LB tipo bestiolina assassina (se mai ce ne rimarranno) oppure su un ciccionazzo DT (qualcuno su Indystar vocifera un backup di Freeney)
Scott è una guardia che ha a mio avviso come difetto principale troppo nervosismo allo snap tant'è che i False Starts sono quasi sempre i suoi...
Però sai benissimo che la OL è un tutt'uno e che se devi prendere un giovincello inesperto che non è un granchè e tenere scott a un contratto ragonevole credo si opterà per la seconda...
Boh poi Polian ogni tanto caccia delle soluzioni meno ovvie....speriamo bene...
Io dico che la priorità assoluta sarà quella di mettere più pressione ai QB avversari la prossima season....ma questo è quello che penso io...che non sono nessuno....

-
mvp18
- Pro

Perchè Keiaho in mezzo Strem? Per me sarebbe ottimo ma Morris da noi alla fine faceva il LOLB e quando si è fatto male è entrato in gioco Hagler.
I LB titolari per l'anno prossimo dovrebbero essere Keiaho a dx,Brackett(
) in mezzo e Hagler a sx.
Per il resto di Booger dispiace un sacco anche a me ma quella mossa lì andava fatta! Abbiamo risparmiato un sacco di soldi!
I LB titolari per l'anno prossimo dovrebbero essere Keiaho a dx,Brackett(
Per il resto di Booger dispiace un sacco anche a me ma quella mossa lì andava fatta! Abbiamo risparmiato un sacco di soldi!
Penso proprio che nei giri più bassi pescheremo un pò di OG anche se il nostro Draft è difficilissimo indovinarlo :Ddavelavarra wrote: Che ne pensate di una guardia offensiva, data la situazione di Jake Scott?
-
Strembald
- Senior

Non so ma al centro Keiaho lo vedo più cattivo...mvp18 wrote: Perchè Keiaho in mezzo Strem? Per me sarebbe ottimo ma Morris da noi alla fine faceva il LOLB e quando si è fatto male è entrato in gioco Hagler.
I LB titolari per l'anno prossimo dovrebbero essere Keiaho a dx,Brackett() in mezzo e Hagler a sx.
Booger in effetti se non dava garanzie andava tagliato...oramai con le storie di Simon e co. abbiamo imparato a non buttare denaro inutile...

-
mvp18
- Pro

Guarda che su Keiaho siamo entrambi dello stesso parere!Strembald wrote: Non so ma al centro Keiaho lo vedo più cattivo...
Booger in effetti se non dava garanzie andava tagliato...oramai con le storie di Simon e co. abbiamo imparato a non buttare denaro inutile...
In mezzo diventa una bestia da 10 tackle a partita tranquillamente!
Per la storia di Booger è stato tagliato anche perchè le sue condizioni rimanevano un mistero...
- Blacks 44
- Rookie

Concordo :gazza:In mezzo diventa una bestia da 10 tackle a partita tranquillamente!

[/align]