Genoa Cricket And Football Club

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Genoa Cricket And Football Club

Post by Lilpol »

Mahor wrote: Sì, davvero bello quello di Borriello.
Sono aspetti da non sottovalutare, perchè se uno segna molto poi si dice "ah è perchè il Genoa gioca per lui" questi invece sono gol che si inventa lui.
Image°°Image°°Image
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

un grande in bocca al lupo ai fratelli genoani :notworthy:  per domani sera........ma vinciamo noi.....forza napoli e genoa
E' venuto il tempo del re
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Partita splendida dei ragazzi , dominata praticamente dall'inizio alla fine.
In casa abbiamo un rendimento da Europa , il Napoli ha fatto un tiro in porta , noi abbiamo espresso un calcio corale e ben organizzato.
Perfette tutte le mosse del Gasp , Sculli se comincia a segnare con regolarità diventa un jolly e Borriello ora è capocannoniere solitario.
35 punti , settimi , se si vince a Cagliari possiamo cominciare seriamente a pensare in grande.
Ma resta il fatto che per quanto ci riguarda , siamo a 5 punti della salvezza , e una volta raggiunta quella , si spera in fretta , dovremo cercare di non sbracare e continuare a mantenere un rendimento di rilievo , non credo mai potremo raggiungere l'Europa , ma possiamo fare una buona classifica a fine anno , quindi continuiamo così , questi ragazzi stanno facendo un campionato strepitoso.
C'mon GRIFO!!!
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

giokn90 wrote: Mexes se l'è cercata , il fallo su Crespo c'è , ed è un intervento molto deciso , ho ammesso che le nostre vittorie in alcuni casi non sono state limpide per come arrivate , ma se riuscite a mettere in discussione anche questo pareggio , i vostri sono pregiudizi e basta.
L'Inter nel primo tempo ha giocato meglio , e nel 2° dopo l'infortunio di Maxwell ha dovuto soffrire senza comunque rinunciare a giocare.
Era ovvio e scontato che li subissimo , considerando la loro capacità di fare possesso palla , ma nonostante l'inferiorità abbiamo provato a giocare , più con il cuore e l'orgoglio che con la lucidità.
Ma la Roma ha voluto farsi male , Mexes è stato espulso , a mio avviso non in modo scandaloso(l'ammonizione poteva starci) , e a quel punto loro si sono impauriti e noi in 5 minuti abbiamo fatto pentole e coperchi in PARITà NUMERICA(tengo a sottolineare).
Il gol e il pareggio sono meritati , e a mio avviso sfruttando l'inerzia potevamo anche andare a vincerla , ma non si è più giocato perchè comunque i giallorossi l'hanno messa sul nervosismo , stando ore a terra , e hanno fatto benissimo perchè penso chiunque ci avrebbe provato.
E poi di 6 minuti di recupero , se ne sono giocati 2 , con il fischio finale al 49:46 quando si doveva giocare fino al 51'.
Ma non importa , è inutile fare polemiche sterili , so solo che questa squadra stasera ha giocato con grande CUORE e determinazione , e non ha mai smesso di credere in un pareggio che in pochi sarebbero riusciti a raggiungere a mio avviso.
Complimenti ai ragazzi , stasera se li meritano.
come fai a vedere due partite contemporaneamente? :penso:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

rodmanalbe82 wrote: come fai a vedere due partite contemporaneamente? :penso:
Zapping bello mio :D

La famiglia genoana non mi ha consentito di guardare la sfida scudetto a cui questa sera tenevo di più per l'importanza che aveva , ma l'accordo raggiunto mi ha permesso alla fine di riuscire a vedere decentemente entrambe le partite.
Non mi sono perso praticamente niente delle 2 gare.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Genoa, Preziosi blocca due uruguayani: Hernandez e Polenta

09:00 del 28 febbraio

Il Genoa ha bloccato due giovani uruguayani in vista della prossima stagione: il difensore Diego Polenta (classe 1992) e l'attaccante Abel Hernandez, 17 anni.
(Tuttosport)

Il primo l'anno soffiato all'Atalanta, che cercava anche Osei del Livorno, per costruire la coppia difensiva del futuro...
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Image

:01:
Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

A parte gli scherzi questo Polenta potrebbe essere buono per davvero.
Ho letto qualcosa su di lui a Gennaio e se ne parlava bene,potrebbe essere un bel colpo del Genoa considerato che questo Polenta è classe 1992 (16 anni  :shocking: :shocking: :shocking:) ma già gioca nelle nazionali Giovanili dell'Uruguay.
Image Image Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

The Answer Palermitano wrote: A parte gli scherzi questo Polenta potrebbe essere buono per davvero.
Ho letto qualcosa su di lui a Gennaio e se ne parlava bene,potrebbe essere un bel colpo del Genoa considerato che questo Polenta è classe 1992 (16 anni  :shocking: :shocking: :shocking:) ma già gioca nelle nazionali Giovanili dell'Uruguay.
Come il paraguayano Rivaldo González, che fine ha fatto?
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

rodmanalbe82 wrote: come fai a vedere due partite contemporaneamente? :penso:
Ma soprattutto, come fai a tifare per 2 squadre della stessa categoria?... :penso:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Grandiosa la vittoria di ieri, abbiamo dominato e Borriello è capocannoniere provvisorio!  :forza:

Purtroppo Paro si è infortunato e ne avrà per 5 mesi, gli faccio i migliori auguri per una pronta guarigione e gli auguro di tornare più forte di prima.
ImageImageImageImage
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

The Animal 84 wrote: Grandiosa la vittoria di ieri, abbiamo dominato e Borriello è capocannoniere provvisorio!  :forza:

Purtroppo Paro si è infortunato e ne avrà per 5 mesi, gli faccio i migliori auguri per una pronta guarigione e gli auguro di tornare più forte di prima.
Con quale maglia?  :naughty:
Image Image
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Reverend_Goldberg wrote: Con quale maglia?  :naughty:
Ovviamente quella rossoblu, se non sbaglio lo abbiamo riscattato a Gennaio dalla Juve.
ImageImageImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Per la domanda sulle squadre , la doppia fede è maturata nella stagione 96/97 con le squadre in campionati diversi.
Genoa per influenza familiare.
Inter per merito di Ganz :forza:
Image
-Eddie Guerrero-
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Teo wrote: Non voglio togliere meriti a Borriello, però sono dell'idea che segnerebbe anche se tirasse di naso da metà campo.
Quindi? Dai ragazzi, arrendetevi, tutti e dico tutti a dire che è un brocco e su questo forum c'era un'uomo solo al comando per difendere il giovane Marco  :forza: Avete perso tutti [cit.]
Image°°Image°°Image
Post Reply