Re: Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Peter wrote: Boh a me è sembrato abbastanza arrogante...e poi dire che andrebbe in america per i soldi non mi piace, sarà anche vero, ma sarebbe bello che ogni tanto qualcuno parlasse delle motivazioni sportive, della voglia di competere coi migliori, del sogno di far parte della squadra più forte del mondo, della esperienza di vita...no lui in Nba ci andrebbe per i soldi visto che pensa che il basket europeo sia migliore (se fossi in lui prima di sparare sentenze avrei aspettato di giocare una partita contro gli Spurs o contro i Suns per dire certe cose). Boh non mi piace l'intervista, c'è da dire che a 20 anni le cazzate le abbiamo dette tutti, e anzi continuiamo anche dopo, per cui non ne farei un caso, però fossi in lui avrei evitato anche di fare paragoni con la milano di suo padre...
E' innegabile che i migliori siamo la in America niente da dire è un dato di fatto, però a mio parere è anche vero che il vero basket è l'eurolega, dove raramente vediamo isolamenti per l'1 vs 1,difese passive e quant'altro. Cmq sia è un discorso lungo il confronto Nba, Eurolega dove ognuno può dare una propria impressione e prediligere un contesto piuttosto che l'altro e per tale motivo credo che vada rispettato il giudizio del Gallo anche se non lo si condivide. Non credo che Danilo abbia parlato con arroganza o strafottenza, non è da lui. Credo semplicemente che abbia espresso un suo pensiero opinabile, tutto qui.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
Peter
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Peter »

Be' si è paragonatoa Kakà, un po' arrogante mi sembra, il Kakà attuale semmai sarà Bryant, o Lebron James, non certo lui...poi dice che in america non c'è furbizia, non c'è intellingenza tattica, dai vabbè ma qua si esagera, semmai si fanno scelte di gioco diverse, ma che in Europa siano intelligenti tatticamente e in america no è una baggianata, così come non puo' generalizzare dicendo che l'america pensa di essere la numero uno in tutto, è come dire che gli italiani sono mafiosi, insomma per me ha sparato un po' di cazzate, niente di gravissimo eh, solo cazzate... :sbadat:
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Cambiando discorso, sembra che le previsioni più pessimistiche sul rientro di Hackett siano state per ora scongiurate, visto che Daniel dovrebbe tornare in campo stanotte contro Arizona per una decina di minuti. Speriamo bene, mi piacerebbe rivederlo in nazionale quest'estate, ma bisogna vedere se fisicamente non gli converrà riposare e basta...
Image
sheedtastic
Rookie
Rookie

Post by sheedtastic »

sta di fatto che uno che gioca a basket e dice che in NBA si salta e basta, non c'è intelligenza, non ci sono schemi, c'è solo istinto o vuole fare il "figo" o non capisce un ca**o perchè vuol dire che non ha mai visto una partita seria di NBA, magari degli spurs o dei pistons (faccio il loro esempio dato che hanno un playbook di 200 e passa pagine)...
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

sheedtastic wrote: sta di fatto che uno che gioca a basket e dice che in NBA si salta e basta, non c'è intelligenza, non ci sono schemi, c'è solo istinto o vuole fare il "figo" o non capisce un ca**o perchè vuol dire che non ha mai visto una partita seria di NBA, magari degli spurs o dei pistons (faccio il loro esempio dato che hanno un playbook di 200 e passa pagine)...
QUOTO IN TUTTO E PER TUTTO. E tifo danilo e tifo milano. E dubito che il ragazzo sia così scemo da dire cose NON VERE PER NIENTE.
Nice guys finish last
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

A me Gallinari è sempre statp antipatico!
Ma qua ha veramente toccato il fondo.. mamma quanto se la tira  :disgusto:

Tra l'altro non avevo mai avuto possibilità di dirlo, ma dalle poche partite che ho visto non mi sembra tutto sto fenomeno eh..
Molto meglio Bargnani e Belinelli secondo me..
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Oh a me non sembrano tanto cazzate...le squadre che impostano il loro gioco su schemi non sono moltissime, e considerato che lui sarebbe uno da lotteria,non finirebbe in una squadra di queste...penso preferisca andare in una squadra competitiva e giocare meno, che andare in una squadra in costruzione...
Inoltre, la squadra campione Nba, non è la campione del mondo...è la campione d'America e da come vanno le ultime competizioni Mondiali, non mi sembra che gli USA dominino come facevano 10/15 anni fa...ma questo è un discorso da fare a parte...
L'affermazione sulla sua Milano e quella del padre, penso sia da prendere con le molle...mentre quella di Kakà la detta grossa, ma se considerata come rapporto tra le 2 Milano,la sua e quella di suo padre, e non lui vs mondo basket, ha anche un senso...

A me il Gallo non sembra una persona arrogante, come qualcuno ha già detto, sono opinioni e in quanto tali possono essere condivise oppure no...su molti punti io sono d'accordo...Per esempio a me l'Nba piace, ma alcune squadre non riesco a digerirle perchè sono inguardabili dal punto di vista tattico...

Poi il giornale a cui ha rilasciato l'intervista è GQ :gazza:

Io personalmente da tifoso Milano, spero rimanga, ma se la squadra rimane questa, spero per lui che se ne vada da un' altra parte dove può crescere e dimostrare quello che può fare in una squadra competitiva...
Last edited by Piro on 28/02/2008, 0:17, edited 1 time in total.
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Steve Nash wrote: A me Gallinari è sempre statp antipatico!

Tra l'altro non avevo mai avuto possibilità di dirlo, ma dalle poche partite che ho visto non mi sembra tutto sto fenomeno eh..Molto meglio Bargnani e Belinelli secondo me..
Si vabò... :roll: Trovami in europa un paio di giocatori che facciano quello che fa lui a 18 anni e poi ne riparliamo .
Image

Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Ho avuto la possibilità di vedere dal vivo sia Bargnani, che Belinelli che soprattutto, per questioni logistiche, Danilo, almeno una decina di volte.

E' un giocatore eccezionale, con una grandissima maturità, la grossa differenza rispetto agli altri due non è tanto il talento, quanto la capacità di essere utile indipendentemente da quanti punti mette a referto. E' un giocatore eccezionale perchè rende semplici le cose difficili ed è completissimo, senza grossi difetti.

Il fatto di essere cresciuto per step (B1 a Casalpusterlengo, A2 a Pavia e A a Milano) per me è stato fondamentale, non sottovalutiamo la crescita che ti può fare una serie B popolata da volponi.
BenGordon7
Newbie
Newbie

Post by BenGordon7 »

Steve Nash wrote: A me Gallinari è sempre statp antipatico!

Tra l'altro non avevo mai avuto possibilità di dirlo, ma dalle poche partite che ho visto non mi sembra tutto sto fenomeno eh..
Molto meglio Bargnani e Belinelli secondo me..
Aahahahahahaha :lol2: :lol2:  Ma non scherziamo per favore...Danilo è una spanna sopra il mago e per quanto riguarda Sylvester Stallone non  praticano neanche lo stesso sport!
"They said I was a Zero" Gilbert Arenas

Bagatta sei un incompetente, RITIRATI!!!
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Ginobili20 wrote: Si vabò... :roll: Trovami in europa un paio di giocatori che facciano quello che fa lui a 18 anni e poi ne riparliamo .
La differenza è che a me Gallinari a 18 anni sembra fatto bello e finito!
Bargnani e Bellinelli hanno ancora la possibilità di crescere..
Ma tantissimo..

Inoltre ammetto che la sua antipatia mi fa vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto quando parlo di lui..
Fatto sta che a me non sembra sto fenomeno!  :nono:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Steve Nash wrote: La differenza è che a me Gallinari a 18 anni sembra fatto bello e finito!
Bargnani e Bellinelli hanno ancora la possibilità di crescere..
Ma tantissimo..

Inoltre ammetto che la sua antipatia mi fa vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto quando parlo di lui..
Fatto sta che a me non sembra sto fenomeno!  :nono:
Danilo rischia ( :portasfiga:) seriamente di essere uno dei migliori giocatori italiani della storia.
A 20 anni una maturità ed una mentalità vincente come la sua non si vedevano dal primo Myers, e se consideriamo che fisicamente è messo molto meglio dell'ex-Fortitudo, il risultato non è poi così malvagio...
Image - Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

io concordo con Steve Nash...
Gallinari a 20 anni è già fatto e finito, può solo perdersi per demeriti propri, ripercorrendo le gesta di quel grandissimo prospetto 20enne che fu Al Ishcber agli inizi del nuovo secolo...
ha tutti da perdere a comportarsi così...
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Ciombe wrote: io concordo con Steve Nash...
Gallinari a 20 anni è già fatto e finito, può solo perdersi per demeriti propri, ripercorrendo le gesta di quel grandissimo prospetto 20enne che fu Al Ishcber agli inizi del nuovo secolo...
ha tutti da perdere a comportarsi così...
Si vabbè, ma storie come quelle di Ishcber non succedono sempre. Il magrhebino ha avuto una serie di circostanze incredibili che lo hanno trasformato da un incredibile prospetto ad un giocatore incredibilmente mediocre, soprattutto per l'atteggiamento
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Steve Nash wrote: Bargnani e Bellinelli hanno ancora la possibilità di crescere..
Bargnani sì, il problema è che sembra non voler crescere
Post Reply