Condivido.nefastto wrote: per essere una grande squadra vi manca l'essere cinici quando bisogna chiudere le partite, tutto qui
Re: Roma Roma Roma
- Mahor
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- kobe 84
- Pro

la roma è una bella squadra, è stata sopravvalutata da calciopoli visto che il max che poteva ambire era un 4 posto,ora invece finge di lottare per lo scudonefastto wrote: per essere una grande squadra vi manca l'essere cinici quando bisogna chiudere le partite, tutto qui

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Concordo.Mahor wrote: Condivido.
Ah, ci manca anche un po' di culo
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
White Rabbit
Mexes comunque ha fatto una grande ingenuità sul secondo giallo. Sapeva di essere già ammonito, poteva risparmiarsi quell'intervento, a prescindere dalla legittimità del primo giallo. Peccato, potrebbe essere uno dei migliori difensori del pianeta, per mezzi fisici, atletici, scelta di tempo nell'intervento. Invece spesso si perde così in un bicchiere d'acqua.
Mirko
Mirko
-
pio3011
- Rookie

Ma che intervento hai visto che quando Mexes non era ancora arrivato a contatto con Crespo, lo stesso Crespo era già con i piedi per aria? Tra l'altro più che frenare la corsa e sfiorarlo che doveva fare, non accennare più un contrasto per paura di esser cacciato?White Rabbit wrote: Mexes comunque ha fatto una grande ingenuità sul secondo giallo. Sapeva di essere già ammonito, poteva risparmiarsi quell'intervento, a prescindere dalla legittimità del primo giallo. Peccato, potrebbe essere uno dei migliori difensori del pianeta, per mezzi fisici, atletici, scelta di tempo nell'intervento. Invece spesso si perde così in un bicchiere d'acqua.
Mirko![]()
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

-
pio3011
- Rookie

Mi sa che alla fine il 99% corrisponde alle volte che Totti segna ogni volta che calca il campo di San SiroPove wrote: Non ti preoccupare Franci, in casa propria davanti a 80000 persone che ti incitano è facile fare i fenomeni...lo attendiamo al Bernabeu per vedere se sarà la solita sola vista a Torino, a Manchester l'anno scorso, nel 99% della partite giocate a San Siro ecc ecc.... :hehe:
...è lì che dovrà dimostrarsi un vero trascinatore se la Roma vuola avere una speranza di passare il turno....
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

-
anima_ardente
- Pro

Mi ricorda in un certo modo Materazzi col Liverpoolpio3011 wrote: Ma che intervento hai visto che quando Mexes non era ancora arrivato a contatto con Crespo, lo stesso Crespo era già con i piedi per aria? Tra l'altro più che frenare la corsa e sfiorarlo che doveva fare, non accennare più un contrasto per paura di esser cacciato?
- rowiz
- Pro

Secondo me non si può assolutamente prescindere dalla legittimità del primo giallo, nè da quella del secondo.White Rabbit wrote: Mexes comunque ha fatto una grande ingenuità sul secondo giallo. Sapeva di essere già ammonito, poteva risparmiarsi quell'intervento, a prescindere dalla legittimità del primo giallo. Peccato, potrebbe essere uno dei migliori difensori del pianeta, per mezzi fisici, atletici, scelta di tempo nell'intervento. Invece spesso si perde così in un bicchiere d'acqua.
Mirko![]()
![]()
![]()
- Spree
- Senior

IL primo giallo è la cosa più legittima che ci sia. Fiscale, se vuoi, ma più che legittimo. Se giochi in serie A dovresti ben sapere che c'è un regolamento che impedisce di rientrare in campo senza autorizzazione.rowiz wrote: Secondo me non si può assolutamente prescindere dalla legittimità del primo giallo, nè da quella del secondo.
Per altro, mi pare surreale dire che non c'è l'intervento: è evidente - guardando il replay - che il secondo giallo non c'era, ma
1) Mexes si lancia a tutta velocità su un uomo girato di spalle che sta stoppando un palone. Non so bene cosa sperasse di ottenere.
2) Mexes non accenna minimamente a rallentare. Se Crespo non avesse già i piedi per aria, lo prenderebbe in pieno.
3) A velocità normale, sfido chiunque a dire che non gli sembrava giallo nettissimo.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
dico la mia: appena ho visto le immagini del presunto fallo di mexes ho pensato "ma questo cosa si lamenta a fare? giallo sacrosanto..." poi vedendo il replay si vede nettamente che crespo ha fatto un po' il furbo (nonostante l'ammisione di innocenza del buon hernan) e quindi a conti fatti il giallo non ci stava...però non mi sento di biasimare rosetti e di metterlo in croce perchè effettivamente per come era messo lui e dalla dinamica dell'intervento il 99% degli arbitri avrebbe ammonito mexes :gazza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
- rowiz
- Pro

Come fa un arbitro che vede quel fallo a non fischiare il fallo di Balotelli su Doni e a non espellere Burdisso? Questa fiscalità ballerina mi fa un po' innervosire...Spree wrote: IL primo giallo è la cosa più legittima che ci sia. Fiscale, se vuoi, ma più che legittimo. Se giochi in serie A dovresti ben sapere che c'è un regolamento che impedisce di rientrare in campo senza autorizzazione.
Per altro, mi pare surreale dire che non c'è l'intervento: è evidente - guardando il replay - che il secondo giallo non c'era, ma
1) Mexes si lancia a tutta velocità su un uomo girato di spalle che sta stoppando un palone. Non so bene cosa sperasse di ottenere.
2) Mexes non accenna minimamente a rallentare. Se Crespo non avesse già i piedi per aria, lo prenderebbe in pieno.
3) A velocità normale, sfido chiunque a dire che non gli sembrava giallo nettissimo.
![]()
![]()
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Pizzarro graziato per il fallo da dietro su Figo. Totti graziato due volte per aver allontanato la palla a gioco fermo e per la manata a Maxwell. Aggiungiamo anche De Rossi graziato e poi mi dici se ti ha innervosito anche questo.rowiz wrote: Come fa un arbitro che vede quel fallo a non fischiare il fallo di Balotelli su Doni e a non espellere Burdisso? Questa fiscalità ballerina mi fa un po' innervosire...
PS. A Doni il calcio lo da Mexes

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
anima_ardente
- Pro

Bisognerebbe guardare i falli non fischiati e i cartellini non estratti da entrambe le parti. Prendetevela con i vostri attaccanti, non con l'arbitro.rowiz wrote: Come fa un arbitro che vede quel fallo a non fischiare il fallo di Balotelli su Doni e a non espellere Burdisso? Questa fiscalità ballerina mi fa un po' innervosire...
- rowiz
- Pro

Quindi l'arbitraggio è stato a nostro favore, non me n'ero accorto.nefastto wrote: Pizzarro graziato per il fallo da dietro su Figo. Totti graziato due volte per aver allontanato la palla a gioco fermo e per la manata a Maxwell. Aggiungiamo anche De Rossi graziato e poi mi dici se ti ha innervosito anche questo.
PS. A Doni il calcio lo da Mexes
Poveri vessati
![]()
![]()
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Voi non sapete la goduria di vedere gli interisti che tanto ci criticavano dire le stesse esatte cose che dicevamo e sostenevamo noi prima di calciopoli....