Re: Ti Te Dominet The World

La gente vuole solo il goal
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Solito schifo, solito Milan...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
acnumber7

Post by acnumber7 »

Peyton_Manning18 wrote: Solito schifo, solito Milan...  :gazza:
Scusa ma non capisco cosa ti aspettavi, visto che si sapeva quali sarebbero state le assenze e la formazione proposta. Boh.
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Vabbè poco da dire sulla partita se non che la cosa più interessante erano le scritte che passavano sotto con gli aggiornamenti...ma solo fino all'ottantasettesimo... :gazza:  :lol2:

Seedorf oggi (e io sono un suo estimatore) potrebbe fare due cose 1) restituire i soldi dello stipendio che ha preso in questa settimana..2) prendersi tanti schiaffi...dato che sono generoso opterei per la seconda...
oblomo
Rookie
Rookie

Post by oblomo »

acnumber7 wrote: Scusa ma non capisco cosa ti aspettavi, visto che si sapeva quali sarebbero state le assenze e la formazione proposta. Boh.

Pensi che con i titolari sarebbe cambiato qualcosa?

No, perchè mi sembra che sono ormai 2 anni che facciamo pena e, lo sottolineo per l'ennesima volta, 3 partite 3 in 1 campionato e 3/4 ed in 1 champions e 3/4 mi sembrano una presa per il culo per chi come me vuole forse un pizzico di divertimento!

:disgusto:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

oblomo wrote:

Pensi che con i titolari sarebbe cambiato qualcosa?

No, perchè mi sembra che sono ormai 2 anni che facciamo pena e, lo sottolineo per l'ennesima volta, 3 partite 3 in 1 campionato e 3/4 ed in 1 champions e 3/4 mi sembrano una presa per il culo per chi come me vuole forse un pizzico di divertimento!

:disgusto:

mi fate invidia cribbio....vi lamentate e avete 7 coppe dei campioni  :disgusto:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Peyton_Manning18
Pro
Pro

acnumber7 wrote: Scusa ma non capisco cosa ti aspettavi, visto che si sapeva quali sarebbero state le assenze e la formazione proposta. Boh.
Va bene tutto, ma qua si sta giocando veramente a livelli di squadraccia... titolari o meno...

Facciamo angoscia, siamo spompi fisicamente e i guizzi sono sempre di meno...

Diciamo che... nulla di nuovo sul fronte occidentale...  :gazza:
#chuckstrong
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Peyton_Manning18 wrote: Va bene tutto, ma qua si sta giocando veramente a livelli di squadraccia... titolari o meno...

Facciamo angoscia, siamo spompi fisicamente e i guizzi sono sempre di meno...

Diciamo che... nulla di nuovo sul fronte occidentale...  :gazza:
quella scesa in campo stasera era una squadraccia... bonera, cafu, favalli, brocchi
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

mr.kerouac wrote: quella scesa in campo stasera era una squadraccia... bonera, cafu, favalli, brocchi
Quella contro cui giocavamo non faceva punti da 1 mese...  :gazza:
#chuckstrong
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

mr.kerouac wrote: quella scesa in campo stasera era una squadraccia... bonera, cafu, favalli, brocchi
Quoto al 100%
E il fatto è che dura da troppo ormai. Il problema del gioco a 3 km/h è ormai risaputo, ma quando giochi con questi che hai detto te più i Serginho, Oddo, Dida (non dimentichiamoci quanti punti abbiamo perso per colpa di una sedia messa in porta), c'è poco da fare anche quando hai Pirlo, Kakà, Pato e Seedorf (non nelle condizioni disastrose di questo periodo)! Si deve cambiare cominciando da questi che adesso non sono più in grado di far rifiatare i titolari. Prima almeno con queste squadrette non avevamo problemi adesso soffriamo contro chiunque. E' da un pò comunque che siamo messi proprio male...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Sento parlare di gol regolare annullato al catania, vero o no?  :penso:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

nefastto wrote: Sento parlare di gol regolare annullato al catania, vero o no?  :penso:
io ne ho chiappato uno di gol annullati al catania,di testa, ma mi pare fosse in fuorigioco
Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

nefastto wrote: Sento parlare di gol regolare annullato al catania, vero o no?  :penso:
No non è vero  il primo era in fuorigioco il secondo ha spinto palesemente un nostro difensore come era in fuorigioco Inzaghi quando ha segnato (annullato)..arbitraggio buono forse un pò troppi gialli ma comunque non ha fatto errori se non fischiare un pò troppo
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Lukavitt wrote: No non è vero  il primo era in fuorigioco il secondo ha spinto palesemente un nostro difensore come era in fuorigioco Inzaghi quando ha segnato (annullato)..arbitraggio buono forse un pò troppi gialli ma comunque non ha fatto errori se non fischiare un pò troppo
grazie :ok:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Troppi fischi... 48 sono decisamente troppi. Si è fatto di tutto fuorchè giocare al calcio. Non si può in queste condizioni...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Facciamo ridere. Qualcuno spieghi al nostro allenatore che non sempre può finire come l'anno passato con una Champions vinta grazie ad un Kakà/Seedorf mostruosi, e che quest'anno la lotta per il quarto posto sembra più difficile. Io un anno a giocare in stadi da 2000 posti non me lo voglio fare.
Last edited by all3n on 28/02/2008, 0:44, edited 1 time in total.
Locked