Re: Ti Te Dominet The World
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Solito schifo, solito Milan... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
acnumber7
Scusa ma non capisco cosa ti aspettavi, visto che si sapeva quali sarebbero state le assenze e la formazione proposta. Boh.Peyton_Manning18 wrote: Solito schifo, solito Milan... :gazza:
-
Lukavitt
- Senior

Vabbè poco da dire sulla partita se non che la cosa più interessante erano le scritte che passavano sotto con gli aggiornamenti...ma solo fino all'ottantasettesimo... :gazza: :lol2:
Seedorf oggi (e io sono un suo estimatore) potrebbe fare due cose 1) restituire i soldi dello stipendio che ha preso in questa settimana..2) prendersi tanti schiaffi...dato che sono generoso opterei per la seconda...
Seedorf oggi (e io sono un suo estimatore) potrebbe fare due cose 1) restituire i soldi dello stipendio che ha preso in questa settimana..2) prendersi tanti schiaffi...dato che sono generoso opterei per la seconda...
-
oblomo
- Rookie

acnumber7 wrote: Scusa ma non capisco cosa ti aspettavi, visto che si sapeva quali sarebbero state le assenze e la formazione proposta. Boh.
Pensi che con i titolari sarebbe cambiato qualcosa?
No, perchè mi sembra che sono ormai 2 anni che facciamo pena e, lo sottolineo per l'ennesima volta, 3 partite 3 in 1 campionato e 3/4 ed in 1 champions e 3/4 mi sembrano una presa per il culo per chi come me vuole forse un pizzico di divertimento!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
oblomo wrote:
Pensi che con i titolari sarebbe cambiato qualcosa?
No, perchè mi sembra che sono ormai 2 anni che facciamo pena e, lo sottolineo per l'ennesima volta, 3 partite 3 in 1 campionato e 3/4 ed in 1 champions e 3/4 mi sembrano una presa per il culo per chi come me vuole forse un pizzico di divertimento!
![]()
mi fate invidia cribbio....vi lamentate e avete 7 coppe dei campioni

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Peyton_Manning18
- Pro

Va bene tutto, ma qua si sta giocando veramente a livelli di squadraccia... titolari o meno...acnumber7 wrote: Scusa ma non capisco cosa ti aspettavi, visto che si sapeva quali sarebbero state le assenze e la formazione proposta. Boh.
Facciamo angoscia, siamo spompi fisicamente e i guizzi sono sempre di meno...
Diciamo che... nulla di nuovo sul fronte occidentale... :gazza:
#chuckstrong
#chuckstrong
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
quella scesa in campo stasera era una squadraccia... bonera, cafu, favalli, brocchiPeyton_Manning18 wrote: Va bene tutto, ma qua si sta giocando veramente a livelli di squadraccia... titolari o meno...
Facciamo angoscia, siamo spompi fisicamente e i guizzi sono sempre di meno...
Diciamo che... nulla di nuovo sul fronte occidentale... :gazza:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Peyton_Manning18
- Pro

Quella contro cui giocavamo non faceva punti da 1 mese... :gazza:mr.kerouac wrote: quella scesa in campo stasera era una squadraccia... bonera, cafu, favalli, brocchi
#chuckstrong
#chuckstrong
- TheChosenOne
- Rookie

Quoto al 100%mr.kerouac wrote: quella scesa in campo stasera era una squadraccia... bonera, cafu, favalli, brocchi
E il fatto è che dura da troppo ormai. Il problema del gioco a 3 km/h è ormai risaputo, ma quando giochi con questi che hai detto te più i Serginho, Oddo, Dida (non dimentichiamoci quanti punti abbiamo perso per colpa di una sedia messa in porta), c'è poco da fare anche quando hai Pirlo, Kakà, Pato e Seedorf (non nelle condizioni disastrose di questo periodo)! Si deve cambiare cominciando da questi che adesso non sono più in grado di far rifiatare i titolari. Prima almeno con queste squadrette non avevamo problemi adesso soffriamo contro chiunque. E' da un pò comunque che siamo messi proprio male...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Sento parlare di gol regolare annullato al catania, vero o no? 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- kobe 84
- Pro

io ne ho chiappato uno di gol annullati al catania,di testa, ma mi pare fosse in fuorigioconefastto wrote: Sento parlare di gol regolare annullato al catania, vero o no?![]()

-
Lukavitt
- Senior

No non è vero il primo era in fuorigioco il secondo ha spinto palesemente un nostro difensore come era in fuorigioco Inzaghi quando ha segnato (annullato)..arbitraggio buono forse un pò troppi gialli ma comunque non ha fatto errori se non fischiare un pò tropponefastto wrote: Sento parlare di gol regolare annullato al catania, vero o no?![]()
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
grazieLukavitt wrote: No non è vero il primo era in fuorigioco il secondo ha spinto palesemente un nostro difensore come era in fuorigioco Inzaghi quando ha segnato (annullato)..arbitraggio buono forse un pò troppi gialli ma comunque non ha fatto errori se non fischiare un pò troppo

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- TheChosenOne
- Rookie

Troppi fischi... 48 sono decisamente troppi. Si è fatto di tutto fuorchè giocare al calcio. Non si può in queste condizioni...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
-
all3n
- Pro

Facciamo ridere. Qualcuno spieghi al nostro allenatore che non sempre può finire come l'anno passato con una Champions vinta grazie ad un Kakà/Seedorf mostruosi, e che quest'anno la lotta per il quarto posto sembra più difficile. Io un anno a giocare in stadi da 2000 posti non me lo voglio fare.
Last edited by all3n on 28/02/2008, 0:44, edited 1 time in total.