Re: Roma Roma Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

kobe 84 wrote: appunto,da poco :naughty:
un mio amico arbitra da 8 anni ormai e mi ha rivelato che i primi tempi ne faceva di cazzate...... :lol2:
Un conto è "FARE" perchè poi in campo sei umano e come non vedo in A le cose, non le vedi neanche nei Giovanissimi...inoltre fino alla 1° Categoria sei senza Assistenti, sei SOLO contro il Mondo..hai la pressione addosso, hai 1 secondi di tempo per prendere decisioni
Un conto è "SAPERE" una regola...e beh, quello credo di saperlo...e credo che anche il tuo amico la sapeva fin dall'inizio.
Image Image Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

E la Roma si scioglie ancora sul più bello...  :gazza:

Complimenti a Mexes...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Peyton_Manning18 wrote: E la Roma si scioglie ancora sul più bello...  :gazza:

Complimenti a Mexes...  :gazza:
Espulsione piuttosto gratuita, mi dispiace per la Roma. Ma ci sono giocatori che a forza di proporre certi atteggiamenti finiscono per avere meno "libertà d'azione" da parte degli arbitri... Mexes è uno di quelli.
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Sancho Panza wrote: Espulsione piuttosto gratuita, mi dispiace per la Roma. Ma ci sono giocatori che a forza di proporre certi atteggiamenti finiscono per avere meno "libertà d'azione" da parte degli arbitri... Mexes è uno di quelli.
L'ho rivista ora... effettivamente Crespo stava già volando prima... mi scuso per la cappellata...  :gazza:
#chuckstrong
oblomo
Rookie
Rookie

Post by oblomo »

Mamma mia!

Sono milanista e la mia squadra la vedo veramente poco (per scelta eh...)

Spesso vedo le partite di voi lupacchiotti.

Mamma mia ma quanto mi piace la vostra squadra!

Tutti con i piedi buoni, la grinta e la corsa  :applauso: :applauso: :applauso:

Sinceramente vi ritengo una delle squadre più forti e spettacolari d'Europa.

Ma perchè ogni tanto avete delle amnesie (tipo Siena o contro la Juve) e rovinate sempre tutto????

Perchè?

Sono veramente dispiaciuto per voi.

Capitolo partita pareggiata: a termini di regolamento la prima ammonizione ci stava, MA quando si parla di tolleranza, di aiuto tra giocatori ed arbitri si parla tanto per sparare cazzate vero dirigenza arbitrale???? Non commento il fatto che poi da troppo tempo tutte le decisioni discutibili vanno sempre verso la squadra campione d'Italia. Mah!
mvp18
Pro
Pro
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Il fatto è che la prima ammonizione di Mexes nasce da un fallo non fischiato su Doni da parte di Balotelli nel quale la punta dell'Inter calcia la mano al portiere Brasialiano!
Poi da lì nasce il giallo.
Semplicemente patetico.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
mamba
Rookie
Rookie

Post by mamba »

peccato per la Roma.la prestazione è stata buona,doveva esserci più concretezza però nel 2°tempo.le occasioni non sono mancate,una vittoria più che il discorso scudetto,sarebbe servita per consolidare ulteriormente il 2°posto
22-01-2006:e Kobe disse 81
oblomo
Rookie
Rookie

Post by oblomo »

mvp18 wrote:
Poi da lì nasce il giallo.

Il giallo è perchè ha osato "accorciare" il percorso di 0,5mt al rientro dopo l'uscita.

Ha osato sfidare le sacre leggi della suprema classe arbitrale più brava d'Europa. Ma la vogliamo finire con queste stronzate??? Gli arbitri Italiani più bravi d'Europa un cazzo!!! Vedo per passione molte partite di Premier League: beh, ritengo che il livello delle loro "giacchette nere" sia leggermente superiore..........
mamba
Rookie
Rookie

Post by mamba »

oblomo wrote:
Il giallo è perchè ha osato "accorciare" il percorso di 0,5mt al rientro dopo l'uscita.

Ha osato sfidare le sacre leggi della suprema classe arbitrale più brava d'Europa. Ma la vogliamo finire con queste stronzate??? Gli arbitri Italiani più bravi d'Europa un cazzo!!! Vedo per passione molte partite di Premier League: beh, ritengo che il livello delle loro "giacchette nere" sia leggermente superiore..........
Magari Mexes è stato ammonito per perdita di tempo.a meno che la fiscalità non domini per mezzo metro di campo.comunque bravi gli arbitri inglesi,ma pure loro  a volte fanno errori clamorosi
22-01-2006:e Kobe disse 81
Peyton_Manning18
Pro
Pro

oblomo wrote:

Io guardo spesso il campionato inglese e mi auguro di non vedere mai un arbitro inglese in Italia...  :gazza:
#chuckstrong
oblomo
Rookie
Rookie

Post by oblomo »

Il mio discorso riguarda non tanto le capacità , chiamiamole "tecniche", quanto la tolleranza, la fiscalità e lo scorrimento del gioco.

Mexes è stato ammonito perchè ha tagliato il campo. ne sono quasi sicuro.

Non ne ha tratto nessunissimo vantaggio (tanto doveva comunque aspettare l'assenso dell'arbitro), quindi: un pò di elasticità no eh?

In Inghilterra non sarebbe successo.

Cmq: nessuno che mi descriva i "buchi neri" di questa ottima Roma?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

oblomo wrote: Ha osato sfidare le sacre leggi della suprema classe arbitrale più brava d'Europa. Ma la vogliamo finire con queste stronzate??? Gli arbitri Italiani più bravi d'Europa un cazzo!!! Vedo per passione molte partite di Premier League: beh, ritengo che il livello delle loro "giacchette nere" sia leggermente superiore..........
Non concordo manco per niente. Lì il livello appare superiore filosoficamente, nel senso che arbitrano meglio secondo le direttive e lo stile di gioco, mentre in Italia non si applica mai il buonsenso. Ma a livello tecnico i nostri sono migliori.
Nelle partite europee, dove lo stile (come le direttive) è uguale per arbitri inglesi ed italiani, i nostri vanno molto ma molto meglio. Uno come Riley fa venire i capelli bianchi rispetto ai nostri.
Ecco, semmai bisognerebbe chiedersi come mai il gioco in Italia sia così diverso e perchè dobbiamo sentire discorsi del genere e polemiche del genere basate su cavilli regolamentari quando all'estero c'è chiarezza e gli arbitri gestiscono le partite con tranquillità senza spezzettare il discorso e stare a vivisezionare il regolamento per cercare talvolta interpretazioni iperfiscali ed assurde. Ma siccome ci sarebbero polemiche di tutti i tipi magari è meglio lasciare da parte questo discorso. E comunque non è un problema "tecnico", ma appunto collaterale.
oblomo
Rookie
Rookie

Post by oblomo »

rene144 wrote: Non concordo manco per niente. Lì il livello appare superiore filosoficamente, nel senso che arbitrano meglio secondo le direttive e lo stile di gioco, mentre in Italia non si applica mai il buonsenso. Ma a livello tecnico i nostri sono migliori.
Nelle partite europee, dove lo stile (come le direttive) è uguale per arbitri inglesi ed italiani, i nostri vanno molto ma molto meglio. Uno come Riley fa venire i capelli bianchi rispetto ai nostri.
Ecco, semmai bisognerebbe chiedersi come mai il gioco in Italia sia così diverso e perchè dobbiamo sentire discorsi del genere e polemiche del genere basate su cavilli regolamentari quando all'estero c'è chiarezza e gli arbitri gestiscono le partite con tranquillità senza spezzettare il discorso e stare a vivisezionare il regolamento per cercare talvolta interpretazioni iperfiscali ed assurde. Ma siccome ci sarebbero polemiche di tutti i tipi magari è meglio lasciare da parte questo discorso. E comunque non è un problema "tecnico", ma appunto collaterale.

E' quello che ho precisato sopra...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

oblomo wrote:
E' quello che ho precisato sopra...
Eh, l'ho letto dopo...
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

per essere una grande squadra vi manca l'essere cinici quando bisogna chiudere le partite, tutto qui
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Locked