Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Windy Topic 2008 - One More Year!

Post by IL Poz »

xpusherx wrote: Nell'ultima gara con i Saints Orton ha lanciato una bella bomba per hester...non avrà il braccio di Grossmann ma forse ne ha un po' + di quello che sembra.
Bravo, verissimo, mi ricordo ora. Sicuramente preferisco un QB più equilibrato rispetto ad uno che può fare "la giocata" ma che va nel pallone al primo intercetto.

Vedremo ragazzi, manca un'enormità all'inizio della prossima stagione ma le scelte del box office delineano già una linea ben definita che mi sa tanto di ultima occasione per Turner. Praticamente la situazione parrebbe così, "noi ti diamo tutto quello che vuoi per le tue idee in questa stagione, ma o fai bene o si rifonda partendo dalla tua sostituzione". La conferma annuale di Grossman è a mio avviso parallela alla situazione dell'allenatore
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

questa foto di grossman trovata nel web...  :stralol:

Image
Ignoto Separatista NFL
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

IL Poz wrote: Bravo, verissimo, mi ricordo ora. Sicuramente preferisco un QB più equilibrato rispetto ad uno che può fare "la giocata" ma che va nel pallone al primo intercetto.

Vedremo ragazzi, manca un'enormità all'inizio della prossima stagione ma le scelte del box office delineano già una linea ben definita che mi sa tanto di ultima occasione per Turner. Praticamente la situazione parrebbe così, "noi ti diamo tutto quello che vuoi per le tue idee in questa stagione, ma o fai bene o si rifonda partendo dalla tua sostituzione". La conferma annuale di Grossman è a mio avviso parallela alla situazione dell'allenatore
Mi ripeto: Orton, al di là dei gusti, ha un tipo di gioco che sembra portarlo a buttare via meno palloni e, di conseguenza, a perdere meno partite. Ricordate il suo anno di esordio, quando Turner lo faceva giocare alla sua maniera? Discreto con dei derelitti Lions, poi 5 intercetti da una difesa da big play come quella di Cincy. Lì capirono che andava, ovviamente, gestito meglio, preservato. Risultato? Un (1) intercetto nelle 4 partite a seguire, tre vittorie, un drive da oltre 90 yard (vincente) contro Baltimore. Certo, si giocava sul corto-cortissimo, ma quello andava fatto in quel momento, e le corse te lo permettevano. Poi arrivò un calo tremendo, da rookie, da metà novembre, perse ritmo e solo a tratti trovava gioco, ma l'impressione è sempre stata che fosse capace di gestire la situazione. Quanto possa essere forte non lo sappiamo, certo non è un fenomeno, ma se perde pochi palloni e tiene ritmo non è male no?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

io l'ho visto bene le ultime partite di stagione...mooolto migliore di quell'anno da titolare
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

anche contro GB in una partita con un vento pauroso ha giocato molto bene secondo me
Ignoto Separatista NFL
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Ciao Chinasky,

Scusa che non ho ancora messa lo Stato di Florida, ho avuto da fare per lavoro. Ho fatto un piccolo riepilogo di cosa serve ai Bears (secondo me) ... lo trovi qua: http://abc.playitusa.com/?p=29 ... fammi sapere che ne pensi.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
chinasky

Post by chinasky »

AEM wrote: Ciao Chinasky,

Scusa che non ho ancora messa lo Stato di Florida, ho avuto da fare per lavoro. Ho fatto un piccolo riepilogo di cosa serve ai Bears (secondo me) ... lo trovi qua: http://abc.playitusa.com/?p=29 ... fammi sapere che ne pensi.

AEM
Perfetto coach, ti rispondo con ordine (Miller e Muhammad comunque sono stati tagliati).

Sui tackle hai ragione, bisognerebbe muoversi e in FA e al draft, ma su tutta la linea in generale. Faneca, non sarebbe un brutto colpo secondo me, e poi, sempre tra le G, ci sarebbero due rookie dei quali potresti dirmi qualcosa in più tu: si tratta di Mike Jones (Iowa) e Tyler Reed (Penn State), due prospetti Big Ten pescati lo scorso anno che, secondo me, varrebbe la pena provare.

Sul QB ne abbiamo già parlato, anche per i RB siamo al punto di partenza anche se, per i RB, direi che con una linea migliore dovremmo vedere guadagni più ampi (ma Benson si fa male davvero spesso).

WR: Davies va bene per fare il #3 o 4, dipende dai casi. Per me Bradley è forte, l'altro giorno leggevo che il coaching staff si è pentito di non avergli dato più fiducia nel 2007, e queste sono dichiarazioni che lasciano allibiti...

Io Berrian lo firmerei comunque...

LB e safety: Briggs se ne andrà, ma io ho abbastanza fiducia in Owko e Williams. Sperando che la schiena di Urlacher non sia un disastro. Nelle secondarie avevo visto bene Kevin Payne (rookie da Louisiana-Monroe) secondo me darà lui rotazione a Mike Brown mentre l'altro sarà Danieal Manning. McGowan lo terrei in rotazione e per le nickel contro un Double TE set, Archuleta aria (che in Italia vuol dire "mandatelo pure via").
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Secondo Larry Mayer questi sono i QB che a Chicago considerano per spendere una scelta al draft: John David Booty, Brian Brohm, Dennis Dixon, Joe Flacco, Chad Henne, Josh Johnson o Andre Woodson. Non c'è Brennan.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

chinasky wrote: Secondo Larry Mayer questi sono i QB che a Chicago considerano per spendere una scelta al draft: John David Booty, Brian Brohm, Dennis Dixon, Joe Flacco, Chad Henne, Josh Johnson o Andre Woodson. Non c'è Brennan.  :truzzo:
Ho letto su alcuni siti che i Bears sarebbero interessati a tradare in alto per Ryan, che ne pensate di questa mossa? Per me con la 14 ci sarebbero parecchi Tackle interessanti!
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
chinasky

Post by chinasky »

GoPats wrote: Ho letto su alcuni siti che i Bears sarebbero interessati a tradare in alto per Ryan, che ne pensate di questa mossa? Per me con la 14 ci sarebbero parecchi Tackle interessanti!
Dico solo che è una fortuna che non leggiamo gli stessi siti...  :shocking:

Scherzo, per fortuna non ho ancora sentito nulla, e comunque Angelo è davvero quasi impossibile che punti a una trade a salire...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

We Want

Image

:01:
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Scusa Chinasky, come vedi non sono al corrente con i Pro`s. Del college credo di esserlo, ma i Pro`s propio non riesco a starci dietro.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

berrian rifiuta l'offerta di rinnovo degli orsacchiotti...rumors lo danno vicino ai vikings tra le altre squadre
Ignoto Separatista NFL
chinasky

Post by chinasky »

matteogb4 wrote: berrian rifiuta l'offerta di rinnovo degli orsacchiotti...rumors lo danno vicino ai vikings tra le altre squadre
25 milioni in 5 anni + 8 di subito di bonus. Un po' poco, forse, soprattutto il garantito, ma il sospetto è che Rosenhaus punti a un valore economico che Berrian non ha.

Faneca sembra scartato dalla lista dei "ricercati" di Angelo. Si spende poco, non so dove si voglia andare a parare, boh...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Ma ecco la mossa che finalmente cambia le carte in tavola, il colpo che tutti aspettavano, l'asso nella manica di Angelo e soci: cercheranno una trade per Griese. C'è già la fila.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked