Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci

La gente vuole solo il goal
Locked
Spree
Senior
Senior

Re: FC Internazionale_serve l'impresa...IO CI CREDO!

Post by Spree »

Ma stracazzomerda. Ma perché ha tolto Cambiasso per togliere Balotelli? Ma al limite togli Figo.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
acnumber7

Post by acnumber7 »

Spree wrote: Ma stracazzomerda. Ma perché ha tolto Cambiasso per togliere Balotelli? Ma al limite togli Figo.
Spree, chi cazzo ha tolto si può sapere?
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Eh, ma cazzo. Di solito Mancini si tiene il terzo cambio per gli ultimi secondi, stavolta leva un Figo in chiaro debito d'ossigeno al 60' e pochi minuti dopo si fa male Maxwell. In undici non si riesce proprio a giocare. :D
Image
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

regali su regali su regali all inter. che tristezza
Nice guys finish last
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

cosa è successo??
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

IL CAAAAAAPIIIIIITAAAAAAANOOOOOO......

Espulsione di Mexes piuttosto inventata, ma del resto la reputazione fa questi scherzi, e noi con Vieira e Materazzi lo sappiamo fin troppo bene.
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Come al solito.
Finchè erano 11 vs 10 l'Inter non ha visto la palla.
Poi non si sa come dal momento che la Roma è rimasta in 10 le cose sono andate megli  :noia:
Ordinaria amministrazione  :noia:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
vittoliam

Post by vittoliam »

non diciamo castronerie per piacere..
il secondo giallo puo' essere severo ma non inventato!ricordo che Burdisso nel secondo tempo è stato ammonito per un fallo molto molto simile..
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

ma mexes ha beccato 2 ammonizioni in un minuto??? :shocking:
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

DROGBA86 wrote: ma mexes ha beccato 2 ammonizioni in un minuto??? :shocking:
Esatto  :stralol:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Il capitanoooo!  :forza: :forza: :forza:
Ho anche svegliato mia madre!  :forza: :forza:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Mexes se l'è cercata , il fallo su Crespo c'è , ed è un intervento molto deciso , ho ammesso che le nostre vittorie in alcuni casi non sono state limpide per come arrivate , ma se riuscite a mettere in discussione anche questo pareggio , i vostri sono pregiudizi e basta.
L'Inter nel primo tempo ha giocato meglio , e nel 2° dopo l'infortunio di Maxwell ha dovuto soffrire senza comunque rinunciare a giocare.
Era ovvio e scontato che li subissimo , considerando la loro capacità di fare possesso palla , ma nonostante l'inferiorità abbiamo provato a giocare , più con il cuore e l'orgoglio che con la lucidità.
Ma la Roma ha voluto farsi male , Mexes è stato espulso , a mio avviso non in modo scandaloso(l'ammonizione poteva starci) , e a quel punto loro si sono impauriti e noi in 5 minuti abbiamo fatto pentole e coperchi in PARITà NUMERICA(tengo a sottolineare).
Il gol e il pareggio sono meritati , e a mio avviso sfruttando l'inerzia potevamo anche andare a vincerla , ma non si è più giocato perchè comunque i giallorossi l'hanno messa sul nervosismo , stando ore a terra , e hanno fatto benissimo perchè penso chiunque ci avrebbe provato.
E poi di 6 minuti di recupero , se ne sono giocati 2 , con il fischio finale al 49:46 quando si doveva giocare fino al 51'.
Ma non importa , è inutile fare polemiche sterili , so solo che questa squadra stasera ha giocato con grande CUORE e determinazione , e non ha mai smesso di credere in un pareggio che in pochi sarebbero riusciti a raggiungere a mio avviso.
Complimenti ai ragazzi , stasera se li meritano.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Jamal Crawford wrote: Il capitanoooo!  :forza: :forza: :forza:
Ho anche svegliato mia madre!  :forza: :forza:

ho visto solo diretta gol ma imho la roma è stata troppo leziosa (e non è la prima volta) invece di affondare il colpo del k.o.
l'esplulsione di mexes ha cambiato l'inerzia psicologica e l'inter tutto sommato si è meritata il pari, la roma per me per diventare uno squadrone deve ancora fare un salto di qualità
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Domanda: Sull'episodio del giallo di Mexes non c'è prima un calcio di Balotelli ai danni di Doni che l'arbitro NON poteva NON fischiare? Il tutto nasce dal fatto che l'arbitro si renda patetico a non fischiare un fallo del genere o sono io che sono troppo di parte?
Sinceramente eh...
Image

Locked